Traghetti Ventotene


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno
mappa traghetti Procida

Traghetti per Procida: approfitta delle offerte di Traghettilines!

L’isola di Procida, la più piccola delle isole dell’arcipelago Campano meta turistica molto ambita, si affaccia nel golfo di Napoli tra l’isola di Ischia e la costa. Procida, offre una varietà di spiagge tra sabbia finissima e granellosa, facilmente raggiungibili a piedi, tutte bagnate da un mare cristallino. Il borgo risalente ai tempi delle incursioni dei saraceni, caratterizzato dalle tante case coloratissime dei pescatori che si affacciano sul mare, regala suggestive passeggiate.

I traghetti per Procida insieme agli aliscafi, partono ogni giorno sia dal porto di Napoli che da quello di Pozzuoli, offrono un collegamento anche con l’isola di Ischia, molto apprezzati da coloro che effettuano escursioni giornaliere. Il servizio è garantito da 4 Compagnie Marittime.

Traghetti Procida: traversata e servizi di bordo

L’isola di Procida è raggiungibile tutto l’anno con i traghetti e con gli aliscafi, le partenze sono diurne e i tempi di percorrenza variano a seconda della tratta, del mezzo impiegato e della Compagnia scelta. I collegamenti sono giornalieri e vengono effettuati durante l’arco dell’intera giornata.

I traghetti per Procida trasportano sia passeggeri che veicoli, impiegano circa 60 minuti. I passeggeri durante la traversata potranno trascorrere il tempo comodamente seduti presso le aree comuni della nave ed usufruire di tutti i servizi di bordo sempre a disposizione.

Gli aliscafi per Procida, mezzo preferito da tutti coloro che non hanno il veicolo al seguito e che preferiscono spostamenti veloci e pratici, impiega per la traversata soltanto 40 minuti. 

Traghettilines a sostegno di AIL

rating

VOTO MEDIO: 4,77

Basato su 7976 recensioni

5 stelle
6463
4 stelle
1133
3 stelle
124
2 stelle
43
1 stella
63
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP