Traghetti Tunisia - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Tunisia

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 17729 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Traghetti per la Tunisia scopri le migliori offerte su Traghettilines!

La Tunisia, paese africano più vicino all’Italia, è la terra del sole e delle tradizioni dove tutto è possibile: da rilassarsi sulle spiagge di sabbia bianca e dai fondali trasparenti, a praticare sport acquatici, oppure fare escursioni nel deserto con sosta nelle oasi, conoscere la storia del luogo, ed ancora assaporare la cucina tradizionale ed ammirare l’artigianato tunisino nei coloratissimi mercati.

Si può raggiungere la Tunisia in traghetto in tutta comodità grazie ai collegamenti offerti dalle 4 Compagnie Traghetti che raggiungono il porto di Tunisi collegandolo non solo attraverso lo stretto di Sicilia al porto di Palermo, ma anche a tre importanti porti della costa occidentale italiana, ovvero Genova, Civitavecchia e Salerno. Dal porto di Tunisi partono inoltre i traghetti per la Francia.  

Traghetti Tunisia navigazione e opzioni di viaggio

Gli orari di partenza dei traghetti per la Tunisia sono pomeridiani e notturni. Il tempo di percorrenza varia a seconda della linea scelta: infatti è possibile raggiungere con i traghetti Tunisi in sole 10 ore e 30 minuti ma anche in 24 ore, tempo che a bordo delle navi trascorre velocemente grazie a tutti gli intrattenimenti messi a disposizione dalle Compagnie di Navigazione.    

Tutti i traghetti per la Tunisia consentono l’imbarco sia ai passeggeri che ai veicoli, i viaggiatori possono scegliere la sistemazione a loro più idonea tra la cabina doppia o quadrupla ma che può essere venduta anche ad uso singolo o triplo a seconda del numero degli occupanti. Altra soluzione sicuramente più contenuta, ma altrettanto apprezzabile, è la poltrona che permette di riposare tranquillamente durante la traversata. Qualunque sia la sistemazione prescelta, tutti i passeggeri possono accedere alle aree comuni interne ed esterne e beneficiare dei servizi di ristorazione.    

Offerte e tariffe speciali per gruppi numerosi

Traghettilines può formulare per te dei preventivi personalizzati per gruppi numerosi con o senza veicoli al seguito (autobus, ma anche auto o moto). Se siete almeno 10 persone a viaggiare, chiedici una tariffa dedicata compilando il modulo che trovi qui. I nostri operatori ti contatteranno per formularti la migliore offerta disponibile!

Traghetti Tunisia Le Compagnie per questa destinazione