Traghetti Ustica - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Ustica

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania
Dal 2 aprile 2021 al 31 ottobre 2021 sono vietati l'afflusso e la circolazione nell'isola di Ischia, comuni di Casamicciola Terme, Barano d'Ischia, Serrara Fontana, Forio, Ischia e Lacco Ameno, degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania con esclusione di quelli appartenenti a persone facenti parte della popolazione stabile dell'Isola.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

Lunghezza (cm)
Altezza (cm)
quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 25272 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Traghetti per Ustica acquista online il tuo biglietto su Traghettilines!

Ustica, situata al centro del Mediterraneo davanti alla costa siciliana, è la parte emersa di un grande vulcano sottomarino, le cui colate laviche le conferiscono un colore particolarmente scuro. La sua superficie è di soli 8,65 km quadrati ed offre, per le sue piccole dimensioni, un turismo selezionato. La riserva marina dell'isola è stata la prima area marina protetta italiana, posto unico al mondo dove i fondali intorno all’isola oltre ad essere ricchi di pesci rarissimi sono un vero e proprio museo sottomarino.

La piccola ed accogliente isola si presta, per la sua posizione geografica, ad essere raggiunta facilmente dal porto di Palermo. 2 Compagnie di Navigazione assicurano quotidianamente i collegamenti con aliscafi e traghetti. Durante la stagione estiva, Ustica è collegata a Napoli, sulla costa campana, nonché alla splendida isola di Favignana, e anche al porto di Trapani, punta estrema della Sicilia occidentale.   

Traghetti Ustica indicazioni e opzioni di viaggio

Gli aliscafi per Ustica sono il mezzo di trasporto preferito da tutti i viaggiatori che vogliono raggiungere l’isola in modo semplice e rapido, senza però avere la possibilità di portare il veicolo. Le partenze sono sempre diurne con un tempo di percorrenza di circa 1 ora e 25 minuti, tempo che raddoppia se la traversata viene effettuata con il traghetto.

Tutti i passeggeri potranno intrattenersi durante la traversata nelle aree comuni a loro disposizione, quali sale climatizzata caffetteria, inoltre per ogni passeggero sarà a disposizione una comoda poltrona riservata.

Traghetti Ustica Le Compagnie per questa destinazione

Traghetti per Ustica

Traghetti da Ustica