Traghetti Ustica

Ustica
Seleziona il collegamento da/per
Seleziona le tratte
Seleziona le date del viaggio
Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Indica le età dei passeggeri espresse in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.

 


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.

 


Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

 

 Dal 1 Giugno al 30 Settembre il Consell Insular de Formentera regolamenta lo sbarco dei veicoli a motore sull'isola. Vedi altro.
E' fatto divieto, ai seguenti veicoli, lo sbarco, la circolazione e il parcheggio sull'isola di Formentera:
- Veicoli noleggiati al di fuori dell'isola
- Quad
- Roulotte e Camper
Si ricorda che è obbligatoria la registrazione sul sito formentera.eco.

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

Lunghezza (cm)
Altezza (cm)
quantità:

Traghetti per Ustica acquista online il tuo biglietto su Traghettilines!

Ustica, situata al centro del Mediterraneo davanti alla costa siciliana, è la parte emersa di un grande vulcano sottomarino, le cui colate laviche le conferiscono un colore particolarmente scuro. La sua superficie è di soli 8,65 km quadrati ed offre, per le sue piccole dimensioni, un turismo selezionato. La riserva marina dell'isola è stata la prima area marina protetta italiana, posto unico al mondo dove i fondali intorno all’isola oltre ad essere ricchi di pesci rarissimi sono un vero e proprio museo sottomarino.

La piccola ed accogliente isola si presta, per la sua posizione geografica, ad essere raggiunta facilmente dal porto di Palermo. 2 Compagnie di Navigazione assicurano quotidianamente i collegamenti con aliscafi e traghetti. Durante la stagione estiva, Ustica è collegata a Napoli, sulla costa campana, nonché alla splendida isola di Favignana, e anche al porto di Trapani, punta estrema della Sicilia occidentale.   

Traghetti Ustica indicazioni e opzioni di viaggio

Gli aliscafi per Ustica sono il mezzo di trasporto preferito da tutti i viaggiatori che vogliono raggiungere l’isola in modo semplice e rapido, senza però avere la possibilità di portare il veicolo. Le partenze sono sempre diurne con un tempo di percorrenza di circa 1 ora e 25 minuti, tempo che raddoppia se la traversata viene effettuata con il traghetto.

Tutti i passeggeri potranno intrattenersi durante la traversata nelle aree comuni a loro disposizione, quali sale climatizzata caffetteria, inoltre per ogni passeggero sarà a disposizione una comoda poltrona riservata.

Traghetti Ustica Le Compagnie per questa destinazione

Traghetti per Ustica

Traghetti da Ustica