Salerno Tunisi


prenota il tuo traghetto
tratte da/per
data di andata
data di ritorno
tratta andata tratta ritorno
traghetti Salerno Tunisi

Scegli il tuo Traghetto Salerno Tunisi su Traghettilines: trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

La linea Salerno Tunisi collega l'Italia con la Tunisia ed è operativa tutto l'anno con 2 corse a settimana che prevedono uno scalo a Palermo.

Il collegamento è unicamente notturno e in base all'orario di partenza, i traghetti impiegano 23 o 26 ore di navigazione per raggiungere il porto di destinazione. Il servizio sulla tratta è gestito dalla compagnia Grimaldi Lines.

Salerno Tunisi: servizi a bordo del traghetto

Sui traghetti Salerno Tunisi sono presenti alcuni servizi per trascorrere piacevolmente il tempo libero durante la traversata, tra i quali i videogiochi, la boutique, il salone con la tv e il bar per gustare aperitivi, spuntini e colazioni. Il ristorante self-service propone diversi menù per soddisfare le esigenze di tutti, compresi i piatti tipici della cucina tunisina e i menù per bambini.

Sulle navi, oltre al passaggio ponte, si può riservare una poltrona reclinabile o una sistemazione più comoda e ad uso esclusivo in cabina, interna o esterna, per avere più privacy. Gli animali domestici non sono ammessi in cabina e per loro è necessario prenotare un posto negli spazi idonei dove alloggiarli durante la navigazione.

Prenota subito su Traghettilines il traghetto Salerno Tunisi, potrai scegliere tra vantaggiose offerte e acquistare il biglietto al miglior prezzo!

Visualizza tutti i collegamenti

Traghettilines a sostegno di Telethon

rating

VOTO MEDIO: 4,77

Basato su 7525 recensioni

5 stelle
6064
4 stelle
1091
3 stelle
119
2 stelle
42
1 stella
59
vedi tutte le recensioni

SCARICA L'APP