Traghettilines in collaborazione con l'ospedale Meyer

Traghettilines Partner dell'Ospedale Pediatrico Meyer

 

Traghettilines insieme alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer

Meyer

Traghettilines sostiene la Play Therapy, il progetto della Fondazione Meyer dedicato ai piccoli pazienti che trascorrono del tempo nell'ospedale pediatrico Meyer. L’obiettivo è quello di far sentire i piccoli come a casa propria, per questo alle cure sanitarie vengono affiancati veri e propri interventi di animazione in ospedale: l’allegria dei clown in corsia, i giochi in Ludoteca, i colori e gli arredi a misura di bambino, la Pet Therapy e la musica in corsia

Per i mesi di Aprile, Agosto e Novembre, aggiungendo 1 solo euro alla tua prenotazione del traghetto effettuata su Traghettilines.it potrai dare il tuo contributo a sostegno del progetto Play Therapy promosso dalla Fondazione Meyer.

Grazie!

L’Ospedale Pediatrico Meyer

L’Ospedale Pediatrico Meyer è un punto di riferimento nel campo della pediatria nazionale e internazionale che da sempre opera per la cura ed il benessere dei bambini.

La Fondazione Meyer svolge un ruolo fondamentale in quanto si preoccupa di raccogliere fondi allo scopo di sostenere i progetti scientifici e di ricerca che fanno “dell’Ospedale dei Bambini” un polo pediatrico all’avanguardia.

Traghettilines ha deciso di sostenere le attività della Fondazione Meyer attivando una campagna di raccolta fondi offrendo ai propri utenti l’opportunità di contribuire aggiungendo 1 euro alla prenotazione del traghetto. A fine campagna, la somma raccolta verrà interamente devoluta a favore della Fondazione Meyer.