Traghettilines per il sociale

Traghettilines per il sociale

 

Traghettilines per il sociale

Traghettilines, ormai da anni, sostiene con forza l'impegno delle più importanti ONLUS italiane con raccolte fondi condivise a favore di molteplici iniziative solidali in campo medico e pediatrico.

“Ci adoperiamo affinché la sinergia tra i singoli individui possa contribuire al miglioramento dello stile di vita dell'intera collettività”.

Perché "La solidarietà del genere umano non è solo un segno bello e nobile, ma una necessità pressante, un ‘essere o non essere’, una questione di vita o di morte." Immanuel Kant.

Per dar sostegno alla nostra missione, però, abbiamo bisogno soprattutto del tuo aiuto: acquistando un biglietto del traghetti con Traghettilines infatti, potrai effettuare una piccola donazione di 1€ che ci aiuterà a sostenere i progetti di Ail, Fondazione Umberto Veronesi, Telethon e Fondazione Meyer.

AIL- Associazione Italiana contro le Leucemie da oltre 50 anni sostiene e finanzia la ricerca scientifica per la cura di malattie ematologiche…. Scopri di più.

Fondazione Umberto Veronesi realizza campagne di prevenzione e finanzia progetti importanti, come “Gold for Kids” e “Pink is Good” per la ricerca di nuove cure per le malattie...Scopri di più.

Telethon si impegna nella ricerca biomedica per la cura delle malattie genetiche rare finanziando i migliori progetti di ricerca in Italia dedicati a patologie generalmente trascurate dagli investimenti…Scopri di più.

Fondazione Meyer opera a favore dell’ Ospedale Pediatrico Meyer, eccellenza sanitaria italiana, e da 20 anni si occupa di sostenere progetti per la ricerca scientifica, tecnologica e per l’accoglienza e il benessere del bambino e della famiglia… Scopri di più.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica sui cookies