Traghettilines per il sociale
Traghettilines, ormai da anni, sostiene con forza l'impegno delle più importanti ONLUS italiane con raccolte fondi condivise a favore di molteplici iniziative solidali in campo medico e pediatrico.
“Ci adoperiamo affinché la sinergia tra i singoli individui possa contribuire al miglioramento dello stile di vita dell'intera collettività”.
Perché "La solidarietà del genere umano non è solo un segno bello e nobile, ma una necessità pressante, un ‘essere o non essere’, una questione di vita o di morte." Immanuel Kant.
Per dar sostegno alla nostra missione, però, abbiamo bisogno soprattutto del tuo aiuto: acquistando un biglietto del traghetto con Traghettilines infatti, potrai effettuare una piccola donazione di 1€ che ci aiuterà a sostenere i progetti di Ail, Fondazione Veronesi, Fondazione Meyer e Lega del Filo d'Oro.
AIL- Associazione Italiana contro le Leucemie da oltre 50 anni sostiene e finanzia la ricerca scientifica per la cura di malattie ematologiche…. Scopri di più.
Fondazione Veronesi finanzia la ricerca scientifica d’eccellenza per trovare nuove cure per i tumori, e sensibilizza giovani e adulti sui temi della prevenzione oncologica.... Scopri di più.
Fondazione Meyer opera a favore dell’ Ospedale Pediatrico Meyer, eccellenza sanitaria italiana, e da 20 anni si occupa di sostenere progetti per la ricerca scientifica, tecnologica e per l’accoglienza e il benessere del bambino e della famiglia… Scopri di più.
Lega del Filo d'Oro, Fondazione Onlus che dal 1964 è al fianco delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali nel recupero, riabilitazione e valorizzazione delle loro potenzialità e nella ricerca della loro maggiore autonomia… Scopri di più.