Traghetti Algerie Ferries - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Algerie Ferries

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania
05 Aprile al 31 ottobre 2020 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 23221 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Algerie Ferries tutte le offerte su Traghettilines!

Algerie Ferries è la principale compagnia di navigazione algerina, costituita negli anni ‘90 dalla ENTMV (Entreprise Nationale de Transport Maritime de Voyageurs) con lo scopo di collegare i porti principali dell’Algeria all’Europa.

Nei primi anni del 2000 l’Algerie Ferries rinnova completamente la sua flotta composta da 4 moderni traghetti e 2 unità veloci, all’avanguardia e complete di ogni comfort, riuscendo così a offrire un servizio di altissima qualità.

Tra gli obiettivi principali della compagnia oltre all’eccellenza dei servizi offerti e la cortesia del personale di bordo c’è sicuramente l'idea di offrire un servizio costante, questi collegamenti marittimi per passeggeri e veicoli sono infatti garantiti tutto l’anno sulla maggior parte delle rotte.

Algerie Ferries linee e servizi a bordo

La compagnia Algerie Ferries gestisce oggi i collegamenti tra le più belle mete turistiche dell’Algeria come Oran, Algeri, Bejaia e Skikda e i porti principali della Spagna, Alicante e Barcellona e il porto francese di Marsiglia. Durante l’alta stagione è previsto anche il collegamento tra Skikda e il porto Italiano di Genova.

Tra i diversi servizi presenti a bordo dei traghetti Algerie Ferries, troviamo ampi saloni poltrone, TV, toilette, caffetteria, ristorante, Wi-fi gratuita, alcune boutique duty-free, solarium e piscina. Sono inoltre a disposizione un canile di bordo per animali domestici, aree giochi per bambini, animazione, ed aree pubbliche progettate per offrire accessibilità ai passeggeri con mobilità ridotta.

Tra le sistemazioni a disposizione dei passeggeri oltre al semplice passaggio ponte o la comoda poltrona, ci sono cabine di diverse tipologie tra le quali interne, esterne, economiche e lusso, tutte dotate di servizi privati e accesso esclusivo.

Prenota su Traghettilines il tuo traghetto Algerie Ferries al miglior prezzo!

Le destinazioni di Algerie Ferries

La flotta Algerie Ferries La Flotta passeggeri Algerie Ferries si compone di 4 Navi Traghetto e 2 Monocarene e Catamarani