I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro servizio on line e telefonico.
La recensione può essere rilasciata sulla nostra pagina Google, sulla pagina Trustpilot oppure direttamente sul sito Traghettilines.
I giudizi e i commenti pubblicati in questa sezione possono essere inseriti esclusivamente tramite apposito form di gradimento che viene inviato agli utenti una volta che hanno ricevuto i biglietti.
Voto medio
Basato su 51945 Recensioni

Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.
Savoia
ottimo
Di Nisio
Veloce e semplice
Rosa
SERVIZIO ECCELLENTE IL TOP
Fabio
Il servizio prenotazione ok. Ora aspettiamo il viaggio per il giudizio finale :)
Marco
Ciao
Schifano
Molto buono
Piero
Tutto molto veloce, economico e funzionale
Stefano
bene veloce rapido
Paola
Ottimo
Concetta
servizio semplice, rapido ed efficiente
Igor
Grazie veramente a tutti, sono pienamente soddisfatto
Fabrizio
ottimo veloce
Mocellin
Semplice e veloce
Angelo
Molto chiara e veloce la procedura per prenotare. Tutto perfetto
Maurizio
Ottimo sito, preciso veloce e sicuro
Alfonso
Buona
Maurizio
Molto soddisfatto servizio impeccabile!!
Marco
.
Vanessa
chiaro e rapido
Massimo
Facile e veloce, direi ottima
Daniele
Ottimo
Castelli
Semplice, chiaro, efficace
Vittorio
Eccellente e veloce.
Athena
Preciso e veloce. Unica cosa, vi consiglio di scrivere fin dall'inizio che bisogna fare il check in 30 minuti prima della partenza, può essere importante per pianificare i tempi del viaggio.
Domenico
Semplice e intuitivo
Fernando Antonio
La prenotazione in Line è stata semplice e completa.
Gavino
Lo ho trovato ottimo. Veloce e facile, intuitivo. Sono soddisfatto. ( molto meglio della tirrenia)
Patrizia
SERVIZIO IMPECCABILE,AVEVO GIA USUFRUITO DI QUESTO SITO PER ALTRE ROTTE unica nota ;perchè il sovrapprezzo per utilizzo di paypal ?
Ennio
Sono alcuni anni che usufruisco delle prenotazioni con la vs. compagnia anche per la Sardegna e mi ritengo soddisfatto per la tempestività e chiarezza nell'emissione dei biglietti
Dario
Servizio rapido e intuitivo
Alessandro
Pratico, veloce, efficace.
Giuseppe
È stato facile prenotare
Brigida
Un buon servizio in generale
Giannobile
È la prima volta che utilizzo i vostri servizi e sono pienamente soddisfatto.
Irene
â¤
De Santis
Abbastanza chiaro in prenotazione e molto rapido nell'invio della mail con i biglietti. Non chiarissimi i costi aggiuntivi. Mi ritengo comunque abbastanza soddisfatto del servizio
Donato
Ottimo e veloce
Matteo
Pagina Web veloce e molto intuitiva. Compilazione rapida e chiarezza dei prezzi del servizio
Mariantonietta
Servizio rapido ed efficiente
Marcello
Celere e chiaro
Manuel
Eccellente veloce ed immediata
Cassai
Ottimo servizio
Sergio
Ottimo servizio
Serri
Gentili e rapidi
Daniela
Ottimo
Chiara
Finora tutto perfetto, grazie
Claudio
chiaro, veloce
Costanza
Tt molto bene, prenotazione veloce peccato che oggi 16 Agosto non ci siano gli orari e non si possa prenotare il rientro dopo il 20 settembre !! Mi sembra assurdo visto che manca un mese !!
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo feedback le ricordiamo che alcune compagnie di navigazione sospendono del tutto le partenze in bassa stagione, mentre altre compagnie riducono le corse giornaliere; queste compagnie al momento, però, non hanno ancora aperto le prenotazioni per tutto il mese di Settembre. Grazie, lo Staff di Traghetti Tremiti
Michela
Veloce ed efficiente
Maria Stella
NON AVETE UNA VOCE DI INSERIRE LO SCONTO CHE AVEVO CON LA BLU NAVY !!!! CI HO RIMESSO IL 20% DEL BIGLIETTO 🤬
Gentile Cliente, la informiamo che sul nostro sito non è possibile inserire il codice sconto indicato, utilizzabile solo ed esclusivamente sul sito diretto della compagnia di navigazione. Grazie, lo Staff di Traghettilines


