I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro servizio on line e telefonico.
La recensione può essere rilasciata sulla nostra pagina Google, sulla pagina Trustpilot oppure direttamente sul sito Traghettilines.
I giudizi e i commenti pubblicati in questa sezione possono essere inseriti esclusivamente tramite apposito form di gradimento che viene inviato agli utenti una volta che hanno ricevuto i biglietti.
Voto medio
Basato su 50930 Recensioni

Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.
Pietro
Ottimo servizio, sito ben fatto e molto comprensibile. La ricerca dei traghetti e' veloce ed il pagamento si effettua con molti mezzi elettronici.
Riccardo
ottima sintonia sul sito ed eccellente servizio.
Gabriele
Servizio da consigliare per rapidità e rapporto qualità/prezzo.
Serra Puccio
Rapido ed efficace: molto utile.
Lanzuise
Servizio semplice e veloce , sito chiaro e facilmente comprensibile anche dai meno esperti.
Perla
Molto veloce ed efficiente, prenotazione semplicissima
Marco
Facile e veloce, ottimo servizio
Pietro
Eccellente
Giorgio
Si facile, buon servizio
Martina
facile e veloce. lo consiglio!!
Roberta
Di facile accesso e funzionalità, ha fornito in pochissimo tempo diverse opzioni, dati i criteri preferiti e, successivamente le fasi di prenotazione e pagamento sono state altrettanto rapide ed efficaci.
Fabio
Servizio rapido, chiaro e trasparente
Carlo
Una prenotazione semplicissima, ciò che servirebbe sempre. Molto bene!
Luigi
Potevate dare più possibilità di scelta dei posti
Luigi
Prenotazione veloce e sintetica
Davide
Molto rapido e intuitivo
Augusto
Ottimo servizio, molto semplice da usare.
Marzia
Sempre gentili e disponibili. Prenoterò sicuramente di nuovo con voi!
Ronchi
Ottimo il servizio on-line; biasimo l'impossibilità di utilizzare il solo biglietto digitale ottenuto tramite mail rendendo obbligatorio la sua stampa.
Andrea
Veloce e preciso. Facilissimo anche l’imbarco dell’auto che viene calcolata in automatico in base al modello.
Maria Sole
Veloce pratico ð??
Massimo
Veloce semplice pratico.
Eduardo
Non abbiamo ricevuto i biglietti!!!
Emanuele
Il personale e' stato cortese ed efficace, ma ho aspettato 40 minuti prima di riuscire a prendere la linea.
Alesandro
Molto semplice da prenotare bene indicato orari /arrivi si può scegliere fra le varie opzioni .. ma se venisse indicato l'indirizzo da usare sul navigatore sarebbe super !
Jacopo
Ottimo servizio, veloce ed economico!
Chiara Irene
Ho trovato solo posti in poltrone. Ma non sono poltrone degne di un viaggio così lungo. Un massacro Zero confort. Inoltre aria condizionata a 15 gradi tutta la notte .. Da star male
Gentile Cliente, in qualità di centro prenotazioni la preghiamo di rilasciare qui un commento legato unicamente al servizio da noi offerto, cioè relativo al processo di acquisto biglietto. Per eventuali reclami dovuti a disservizi a bordo la invitiamo a rivolgersi direttamente alla compagnia di navigazione interessata, grazie, lo Staff di Traghettilines
Maria Cristina
ho trovato il servizio affidale veloce di facile accesso. La mia valutazione è molto buona
Riccardo
Sito internet fatto bene, con le dovute scelte sott'occhio. Veloce ed efficace Ottimo servizio
Luca
Veloce e affidabile
Fabio
SERVIZIO PERFETTO
Marzia
Sito chiaro semplice e efficace ... fatto subito tutto senza problemi
Walter
Ottimo servizio.
Claudio
Ottimo, funzionale
Lucia
Per quanto riguarda la prenotazione tutto ok, poi quando avrò effettuato il viaggio di andata e ritorno potrò anche dire se le compagnie a cui fate servizio di prenotazione sono valide Grazie
Giovanni
Ottimo servizio, semplice da utilizzare ed immediato.
Anna
Ottima
Valeria
Easy and clean.
Aurelia
Ottimo servizio. Grazie
Salvatore
Buono
Linda
SE TUTTO VA BENE.....E NON MI CREANO PROBLEMI ALL'IMBARCO....E' OTTIMA. BUONA GIORNATA.
Pietro
OTTIMO
Fabrizio
Semplice e rapido sia nella selezione del viaggio e delle sue opzioni sia per l'invio dei biglietti tramite mail. Una buona esperienza d'uso.
Paola Vincenza
buon servizio veloce e immediato
Bruno
Sono rimasto soddisfatto del vostro servizio: Tutto molto chiaro e rapido. Un piccolo suggerimento: inserite, all'inizio e non dopo il pagamento, l'avviso riguardante l'accesso alle biglietterie, almeno un'ora prima della partenza, per ritirare le carte definitive d'imbarco onde consentire, al momento della prenotazione, l'eventuale spostamento degli orari di partenza.
Francesco
Prenotazione senza problemi. Ottimo
Riolo
Ottimo, economico, rapito, e molto disponibile, molto professionale nel servizio grazie sicuramente, mi serviro' del vostro trasporto.
Sonia
BRAVI E VELOCI
Stefano
Semplice e rapido
Carmine
Effettivamente ho prenotato, ho ricevuto un sms di conferma, anche una e-mail, ma i biglietti prenotati da scaricare non sono stati allegati. quindi per adesso giudizio negativo sperando di non ricorrere per legali.