Traghetti Barcellona Porto Torres

Sardegna
Seleziona il collegamento da/per
Seleziona le tratte
Seleziona le date del viaggio
Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.

 


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.

 


Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

 

 Dal 15 Giugno al 15 Settembre il Consell Insular de Formentera regolamenta lo sbarco dei veicoli a motore sull'isola.
E' fatto divieto, ai seguenti veicoli, lo sbarco, la circolazione e il parcheggio sull'isola di Formentera:
- Veicoli noleggiati al di fuori dell'isola
- Quad
- Roulotte e Camper
Si ricorda che è obbligatoria la registrazione sul sito formentera.eco.

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

Lunghezza (cm)
Altezza (cm)
quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 34941 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Partenze Barcellona Porto Torres Gli orari e le offerte di tutte le compagnie di navigazione sono su Traghettilines!

Dovete rientrare dalla Spagna dopo la vostra vacanza da sogno? Su Traghettilines trovate tutte le migliori offerte dei viaggi in traghetto verso l'Italia a prezzi davvero imbattibili! Approfittate della rotta in traghetto Barcellona Porto Torres per scoprire alcune delle bellezze culturali e paesaggistiche della bellissima regione Sardegna!

La rotta dei traghetti Barcellona Porto Torres è davvero comoda ed è attiva durante tutto l'anno! La compagnia di navigazione Grimaldi Lines gestisce le partenze dei traghetti Barcellona Porto Torres garantendo fino a 4 partenze notturne a settimana. La durata della traversata è di circa 12 ore e mezzo, ma a bordo delle navi Grimaldi troverete tutto ciò che serve per un viaggio comodo e rilassante!

Scegliete anche voi un traghetto Barcellona Porto Torres e andate alla scoperta di una delle regioni più belle d'Italia! Porto Torres è una città portuale della Sardegna nord-occidentale che vi affascinerà con le sue antiche tradizioni e il suo patrimonio storico. Tappa ideale per gli amanti dell'archeologia, Porto Torres offre numerosi siti antichi e il famoso museo "Antiquarium Turritano" che ospita importanti collezioni relative a varie scoperte archeologiche della zona. Non perdetevi la maestosa Basilica di San Gavino è il più grande e antico monumento cristiano in stile romanico della Sardegna! Se desiderate godervi un mare da sogno, raggiungete la popolare spiaggia di "Balai" a meno di un chilometro dal centro, oppure fate una gita sulla splendida isola dell'Asinara, un tempo sito penitenziario, oggi parco naturale protetto di grande bellezza.

Traghetti Barcellona Porto Torres Servizi a bordo

A bordo dei traghetti Barcellona Porto Torres, i passeggeri possono usufruire di numerosi servizi per rilassarsi e divertirsi durante la traversata, tra i quali garage per l'imbarco di veicoli, caffetterie, connessione internet, centro benessere, un'area giochi per i più piccoli, ristoranti con specialità gastronomiche e menù personalizzati, oltre a l'intrattenimento con spettacoli e musica dal vivo, discoteca e casinò!

Data la lunghezza del viaggio la compagnia Grimaldi Lines oltre alle soluzioni in passaggio ponte e in poltrona reclinabile offre la possibilità di prenotare una confortevole cabina o una suite super accessoriata, entrambe ad uso esclusivo e con bagno privato; sicuramente la soluzione ideale per chi desidera il massimo del relax e della privacy! Anche gli ospiti con disabilità potranno viaggiare in totale sicurezza a bordo dei traghetti Barcellona Porto Torres; saranno a loro disposizione ascensori, toilette e cabine appositamente allestite, rampe di accesso e ancoraggi per sedie a rotelle.

Su tutti i traghetti Barcellona Porto Torres è possibile inoltre viaggiare liberamente in compagnia del proprio amico a 4 zampe, scegliendo per lui un alloggio nel canile di bordo oppure prenotando una cabina con l'apposito kit per animali domestici; in questo modo il vostro cane o il vostro gatto viaggeranno sempre in vostra compagnia! Non dimenticate di portare con voi la documentazione sanitaria necessaria.

Prenota il tuo traghetto Barcellona - Porto Torres su Traghettilines!

Che cosa state aspettando? Prenotate subito il traghetto Barcellona Porto Torres con Traghettilines, e assicuratevi la migliore tariffa! Riceverete la conferma immediata via email e potrete contare su un servizio clienti attivo 7 giorni su 7!

Visualizza tutti i collegamenti