Scegli il tuo Traghetto Cagliari Civitavecchia su Traghettilines trovi orari e offerte di tutte le compagnie!
Il collegamento marittimo Cagliari Civitavecchia è una delle rotte più frequentate in quanto collega il Sud Sardegna con il porto principale dell’Italia centrale.
Il servizio è attivo tutto l’anno con una frequenza di 3 partenze settimanali, effettuate esclusivamente in orario notturno il Lunedi, il Mercoledi ed il Venerdi.
La linea Cagliari Civitavecchia viene operata dalla compagnia di navigazione Grimaldi lines che con il suo traghetto Catania, impiegato per il servizio, percorre le 231 miglia marine che separano i due porti in circa 13 ore di navIgazione.
Il servizio di trasporto viene effettuato sia con collegamenti diretti, sia con partenze che prevedono lo scalo nel porto di Arbatax due volte a settimana con appena 2- 3 ore di navigazione in più rispetto al tempo impiegato per le corse dirette.
Cagliari Civitavecchia servizi a bordo del traghetto
Durante il viaggio in traghetto da Cagliari a Civitavecchia è possibile usufruire di numerosi servizi che rendono piacevole e divertente la traversata, come il cinema, la televisione satellitare nei saloni comuni e l'area giochi riservata ai più piccoli, senza dimenticare il ristorante o il self-service e il bar caffetteria.
Per rendere più confortevole il viaggio a bordo, sulla tratta Cagliari Civitavecchia oltre al passaggio ponte e alla poltrona è possibile prenotare anche la sistemazione in cabina ad uso esclusivo. Chi possiede un animale domestico può optare per la cabina con accesso animali.
Acquista subito il biglietto per il traghetto Cagliari Civitavecchia, su Traghettilines troverai le migliori offerte e tariffe per ogni soluzione di viaggio!