Traghetti Napoli Cagliari

Sardegna
Seleziona il collegamento da/per
Seleziona le tratte
Seleziona le date del viaggio
Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Indica le età dei passeggeri espresse in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.

 


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.

 


Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

 

 Dal 1 Giugno al 30 Settembre il Consell Insular de Formentera regolamenta lo sbarco dei veicoli a motore sull'isola. Vedi altro.
E' fatto divieto, ai seguenti veicoli, lo sbarco, la circolazione e il parcheggio sull'isola di Formentera:
- Veicoli noleggiati al di fuori dell'isola
- Quad
- Roulotte e Camper
Si ricorda che è obbligatoria la registrazione sul sito formentera.eco.

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

Lunghezza (cm)
Altezza (cm)
quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 35975 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Napoli Cagliari Gli orari e le offerte di tutte le compagnie di navigazione sono su Traghettilines!

Da Napoli alla Sardegna? Con Traghettilines è possibile! Troverai tutte le tratte, gli orari, le offerte e le compagnie di navigazione che ti porteranno nell'Isola dello Smeraldo.

🚢 Una delle tratte che ti farà arrivare in Sardegna è la Napoli Cagliari. La linea è attiva tutto l'anno con 2 partenze settimanali, il Lunedì ed il Venerdì con corse unicamente notturne, operate dalla compagnia di navigazione Grimaldi Lines.

La distanza tra le due città portuali è di 265 miglia marine e i traghetti la percorrono in circa 13 ore di navigazione.

Il collegamento permette a tutti coloro che provengono principalmente dall'Italia del sud, di raggiungere la Sardegna viaggiando comodamente di notte e di arrivare riposati la mattina successiva, senza perdere neanche un giorno di vacanza.

🚗 I traghetti della compagnia di navigazione Grimaldi Lines sono dotati di ampi garage, pronti ad ospitare qualsiasi tipo di veicolo a motore. I passeggeri potranno decidere di viaggiare con il veicolo che preferiscono come ad esempio la moto, un'automobile, un camper o un rimorchio. L'importante sarà prenotare in anticipo in quanto la tratta è molto richiesta, specialmente durante l'alta stagione.

🐶 Gli animali domestici sono i benvenuti a bordo! Le navi che effettuano la tratta Napoli Cagliari permettono l'imbarco degli animali domestici a bordo applicando alcune regole. Non potranno accedere alle zone comuni o alle aree di ristoro della nave, ma ci saranno zone dove potranno sostare per il tempo della traversata.

Per i passeggeri a mobilità ridotta o con disabilità, saranno disponibili servizi di assistenza e cabine con attrezzature speciali, il servizio andrà richiesto in anticipo.

Napoli Cagliari Servizi a bordo

🥂 Sui traghetti che servono la Napoli Cagliari, sono presenti molti servizi per rendere più gradevole e interessante il viaggio durante la traversata. Gli ospiti possono godersi un aperitivo al bar, gustare i piatti tipici della cucina mediterranea, al ristorante o al self-service, passare qualche ora di svago nella sala giochi per adulti e bambini o semplicemente guardare la TV satellitare nella sala relax.

🎶 Inoltre per l'intrattenimento sono disponibili sale casinò, discoteche, piscine con solarium esterni e centri benessere.

🛏️ A bordo delle navi che collegano Napoli a Cagliari, sono disponibili diverse sistemazioni: potrai scegliere il passaggio pontenon prevede un posto assegnato ma avrai accesso a tutte le zone comuni del traghetto. Le poltrone invece sono reclinabili e numerate, solitamente sono posizionate in zone climatizzate della nave. Se invece desideri più privacy e comodità ti consigliamo di prenotare una cabina ad uso esclusivo. Le cabine possono essere doppie, triple, quadruple, con o senza vista mare oppure suite. 

🐶 Chi viaggia insieme al proprio animale domestico, può prenotare la cabina con accesso animali o in alternativa, un posto negli alloggi idonei ad ospitarlo, ovvero i canili di bordo. Rimarranno sempre aperti per permettere ai padroni di visitare il loro cucciolo in ogni momento.

Per un corretto imbarco, gli animali domestici, dovranno avere il guinzaglio e la museruola, il trasportino nel caso si trattasse di un gatto e la documentazione sanitaria e vaccinale.

Prenota subito su Traghettilines il traghetto Napoli Cagliari, potrai scegliere la migliore soluzione di viaggio e acquistare il biglietto al prezzo più vantaggioso!

Visualizza tutti i collegamenti