Scegli il tuo Traghetto Cagliari Palermo su Traghettilines trovi orari e offerte di tutte le compagnie!
Lunga 217 miglia marine, la rotta Cagliari Palermo è operativa tutto l'anno con 2 traversate settimanali notturne che impiegano circa 11 ore di navigazione.
Unico collegamento che unisce i due importanti porti commerciali e turistici delle principali isole italiane, Sicilia e Sardegna.
Effettuati dalla compagnia di navigazione Grimaldi lines, i traghetti Cagliari Palermo sono in partenza il Martedi ed il Sabato alle ore 19,00 ed attraccano sulla costa Siciliana alle ore 06,00 della mattina successiva, consentendo ai viaggiatori di non perdere alcun giorno di vacanza.
Cagliari Palermo servizi a bordo del traghetto
Nel corso della navigazione da Cagliari a Palermo è possibile usufruire di vari servizi per rendere più piacevole la traversata, come la tv satellitare nei saloni comuni, l'area relax, la zona attrezzata per il gioco dei più piccoli e i video games, senza dimenticare i gustosi piatti preparati dalla ristorazione di bordo e le proposte dello snack bar per gli aperitivi e le colazioni.
Per rendere più confortevole la permanenza a bordo del traghetto e avere più privacy e tranquillità durante il viaggio, oltre al passaggio ponte e alla poltrona è possibile prenotare una sistemazione più comoda e accogliente in cabina ad uso esclusivo, scegliendo tra interna o vista mare, cabina superior ,più ampia e spaziosa, cabina adibita all’ accesso di animali domestici o cabine disabili, se pur a numero limitato, per garantire il massimo comfort a persone con mobilità ridotta.
Su Traghettilines troverai le migliori offerte e tariffe per la linea Cagliari Palermo e potrai acquistare il biglietto al prezzo più conveniente!