Scegli uno dei numerosi traghetti dall'Irlanda, potrai raggiungere con facilità durante tutto l'arco dell'anno importanti Paesi europei che la circondano. Puoi decidere di viaggiare alla scoperta dell'affascinante Francia settentrionale con i traghetti dall'Irlanda; le compagnie di navigazione Stena Line e Brittany Ferries ti porteranno infatti dal porto di Rosslare verso Cherbourg in circa 17 ore di navigazione mentre Brittany ferries ti consentirà di raggiungere Roscoff dal porto irlandese di Cork in circa 14 ore.
Naviga anche verso la Spagna con I traghetti dall'Irlanda, Brittany ferries infatti serve anche il collegamento da Rosslare per la capitale di fatto dei Paesi baschi, Bilbao. Vista la breve distanza con il Regno Unito sono previste partenze in traghetto anche dal Galles per l'Irlanda: dai porti di Holyhead per la capitale Dublino e dallo scalo di Fishguard per Rosslare, entrambe operate dall'operatore Stena Line.
Tutte le compagnie di navigazione che servono I traghetti per l'Irlanda, dispongono di moderni e confertevoli traghetti con eccellenti servizi di bordo quali bar e ristoranti, servizio wi-fi, saloni interni climatizzati, aree gioco per bambini e pontili esterni; a seconda del mezzo impiegato sulla rotta dall'Irlanda potrai inoltre servirti di negozi, sale tv, cinema, discoteche e centri termeli per ore di pieno relax e divertimento.
Durante la traversata in traghetto per l'Irlanda potrai inoltre scegliere la sistemazione che più si adatta alle tue esigenze tra poltrone reclinabili o una delle diverse tipologie di cabine tra cui cabina standard interna o vista mare, cabina lusso, cabina familiare oltre che cabina appositamente strutturata per passeggeri con mobilità ridotta.
Anche il tuo amico a 4 zampe è il benvenuto a bordo dei traghetti per l'Irlanda, ma le condizioni di viaggio differiscono dalla rotta e dalla compagnia scelta per la navigazione.
Prendi il traghetto per l'Irlanda e scopri molti luoghi d'interesse
Parti con i traghetti per l'Irlanda, isola di Smeraldo, e scoprirai caratteristici e incontaminati luoghi oltre le numerose attività da praticare che quest'isola atlantica ha da offrire ai suoi visitatori.
Puoi esplorare le città medievali di Cork e la capitale Dublino, ricca di storia e monumenti ma anche di famosi pub e locali notturni ti terranno occupato per più di un fine settimana, farti affascinare da caratteristici villaggi di pescatori tra cui Galaway, lungo la Wild Atlantic Way, un itinerario di 2500 km che collega il nord e il sud dell’isola passando per la costa occidentale del paese, ammirare le spendide scogliere bianche di Moher, una delle attrazioni naturali più visitate del paese oppure immergerti nella natura tra escursioni, trekking e pesca in uno dei Parchi Nazionali tra cui Connemara National Park e Glenveagh National Park ma, non potrai concludere il tuo viaggio senza esserti rilassato su alcune delle immacolate spiagge di sabbia bianca come Derrynane, Rossbeigh e St Finian's Bay dopo aver percorso il Ring of Kerry,il percorso turistico più panoramico dell’Irlanda.