I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro servizio on line e telefonico.
La recensione può essere rilasciata sulla nostra pagina Google, sulla pagina Trustpilot oppure direttamente sul sito Traghettilines.
I giudizi e i commenti pubblicati in questa sezione possono essere inseriti esclusivamente tramite apposito form di gradimento che viene inviato agli utenti una volta che hanno ricevuto i biglietti.
Voto medio
Basato su 50647 Recensioni

Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.
Claudia
POSITIVA
Sophia
facile ed intuitivo
Giuliana
mi ritengo molto soddisfatta dell'acquisto
Alessandro
Sono veramente felice di essere riuscito a trovare un servizio semplice e veloce. Complimenti. giudizio ottimo
Maria Luisa
Veloce e conveniente
Mario
Prenotazione veloce e prezzi convenienti!
Jessica
Facile da prenotare. Ho però fatto un errore nella registrazione (numero di targa del veicolo), vi inviato una e-mail ma non ho ricevuto nessuna risposta. Inolte continuo a provare a contattarvi telefonicamente ma non risponde nessuno. Spero vivamente che non crei problemi alla partenza.
Antonella
HO FATTO UN'ALTRA PRENOTAZIONE A NOME CICERCHIA TIZIANA SEMPRE CON CARTA DI CREDITO MA ANCORA NON HO IBIGLIETTI CHE SUCCEDE CON LA STESSA CARTA DI CREDITO
Gentile Cliente, la informiamo che la prenotazione è confermata e i biglietti inviati. Restiamo a disposizione per maggiori informazioni, lo Staff di Traghetti Ischia
Francesca
Ottimi prezzi e facile consultazione del sito
Mauro
Buono il servizio
De Sario
Nn risponde nessuno e dico nessuno al telefoni
Roberto
TUTTO RAPIDO E VELOCE
Mario
Pessima soldi buttati nel n c'è assistenza . Biglietti non validi
Gabriele
Molto buona
Pietro
Servizio ottimo tutto veloce e chiaro
Laura
Semplice, veloce, efficiente!👍🏻
Maurizio
Soddisfatto anche se sarebbero da aggiungere preventivamente all'acquisto ed emissione del biglietto, le informazioni circa i requisiti dell'assicurazione sull'eventuale rimborso biglietti che invece vengono fornite solo dopo l'acquisto dello stesso.
Vincenzo
Funziona !
Enrico
Perfetto
Giuseppe
Veloce e semplice
Camilla
Servizio molto efficiente e il personale, nel momento di bisogno, ha saputo aiutarmi in poco tempo e soprattutto in modo sempre gentile e cordiale.
Lorella
Buon servizio.Rapido e chiaro
Stefania
Servizio veloce ed efficace. Lo usiamo da qualche tempo e ne siamo pienamente soddisfatti.
Bussu
Il preventivo era di circa 135 euo. Ho pagato 141 circa. Per il resto ok.
Lucina
Mi sembra tutto molto semplice e chiaro. Non ho trovato alcun impedimento nella prenotazione. Consiglio anche ad altri. e per future prenotazioni. Servizio soddisfacente.
Riccardo
tutto bene
Andrea
Connetterei i biglietti con le app come ad esempio
Stucchi
Ho avuto un problema con indirizzo email errato, ma è stato risolto prontamente. Unico problema il difficile accesso al call center con un operatore, molto probabilmente per eccessivo traffico di chiamate. Grazie
Marco
servizio ottimo c'è solo una piccola pecca non si capisce se i bambini sotto l' anno di età si devono includere nel biglietto oppure no
Romilda
Servizio pratico, veloce e intuitivo
Andrea
OTTIMO SERVIZIO PRATICO E FUNZIONALE
Sonia
Servizio ottimo
Alessia
sito semplice e ben fatto
Lorenza
Ottimo
Mariavera
Più che buono
Andrea
Organizzati e celeri
Simona
È stato facile e veloce prenotare i biglietti
Barbara
Efficientissimo
Castigliego
Buon servizio, non capisco il perché pagare €4,99 Per prenotare tramite PayPal, dovrebbe essere gratuito è un dettaglio che non mi è piaciuto.
Pietro
IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO E' EFFICIENTISSIMO, COMPLIMENTI E GRAZIE
Giulia
Veloce e semplice
Massimo
SERVIZIO PERFETTO
Francesco
Semplice e intuitivo
Sarah
Semplice, intuitivo, chiaro!
Aniello Christian
Servizio semplice, fruibile, immediato
Grazia
Bisogna fare il check in on line non al porto
Bettini
Bene la prenotazione One Line con pagamento PayPal o Postepay, preferirei una maggiore attenzione a bordo sull’utilizzo mascherine
Mariani
450
Stefano
Nella media nulla di particolare peccato serva stampare il cartaceo x poter accedere all'imbarco
Marian Claudiu
Soddisfatto