Recensioni, opinioni e commenti dei clienti di Traghettilines

I passeggeri che desiderano esprimere un giudizio sul nostro servizio on line e telefonico, possono rilasciare la loro recensione sulla nostra pagina business di Google, sul profilo Trustpilot, sul profilo Feedaty oppure direttamente sulla sezione apposita del sito Traghettilines.
I giudizi e i commenti pubblicati in questa sezione possono essere inseriti esclusivamente tramite apposito form di gradimento che viene inviato agli utenti una volta che hanno ricevuto i biglietti.

Voto medio

4,82 / 5

Basato su 53180 Recensioni

5

46257

4

5436

3

683

2

261

1

543

Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Andrea Giovanni

giugno 2019

BUONA

Querci

giugno 2019

ottimo

ottimo

Verde

giugno 2019

assolutamente soddisfatto e sicuramente per il futuro mi affiderò a voi per i mie viaggi.

Viola

giugno 2019

ottimo

ottimo

Antonio

giugno 2019

MOLTO EFFICIENTE

Roberta

giugno 2019

Prenotare è stato semplicissimo,certamente lo consiglio ,ottimo servizio.

Prenotare è stato semplicissimo,certamente lo consiglio ,ottimo servizio.

Fabrizio

giugno 2019

molto bene servizio rapido

Guido

giugno 2019

NON SONO AFFAT SODDISF DEL VOS SERVI !!! PERCHè HO PREN. SUL PORT.TORR. CON A.30/06 E R. D. 14/07 DOP AVER RICEV VIA MAIL I PREVEN DI A e R GIUSTI MI SONO ARRIV DUE BIGL DI A. GIUSTO E DI R CON C.F. 14/07 16,30. HO TELEF AL C.C. DI CORS FER E MI E STA DET CHE IL R. L'AVEVO CON LORO E CHE NON POTEV. FARCI NIENTE ALLORA HO CHIESTO CHE MI CAMBIA.h. E MI è STAT MESSA R.13,45 GRAZIE!! ANCH PREZZO!

NON SONO AFFAT SODDISF DEL VOS SERVI !!! PERCHè HO PREN. SUL PORT.TORR. CON A.30/06 E R. D. 14/07 DOP AVER RICEV VIA MAIL I PREVEN DI A e R GIUSTI MI SONO ARRIV DUE BIGL DI A. GIUSTO E DI R CON C.F. 14/07 16,30. HO TELEF AL C.C. DI CORS FER E MI E STA DET CHE IL R. L'AVEVO CON LORO E CHE NON POTEV. FARCI NIENTE ALLORA HO CHIESTO CHE MI CAMBIA.h. E MI è STAT MESSA R.13,45 GRAZIE!! ANCH PREZZO!

Danilo

giugno 2019

Semplice veloce molto soddisfatto

Recalcati

giugno 2019

sito internet di facile accesso e molto comprensibile. La gestione della prenotazione è semplice ed intuitiva. Ottima la procedura di risposta con l'invio delle mail di conferma e successivamente con l'invio dei biglietti.

sito internet di facile accesso e molto comprensibile. La gestione della prenotazione è semplice ed intuitiva. Ottima la procedura di risposta con l'invio delle mail di conferma e successivamente con l'invio dei biglietti.

Gerard Philippe

giugno 2019

ottimo! nessun problema rilevato; sito internet intuitivo, veloce e facile da utilizzare

ottimo! nessun problema rilevato; sito internet intuitivo, veloce e facile da utilizzare

Gianpietro

giugno 2019

Ottimo servizio. Completo e preciso

Ottimo servizio. Completo e preciso

Dmytro

giugno 2019

ottimo servizio complimenti

ottimo servizio complimenti

Donati

giugno 2019

Sito ben fatto e veloce. Molto chiaro e facile da usare. Complimenti.

Sito ben fatto e veloce. Molto chiaro e facile da usare. Complimenti.

Giovanni

giugno 2019

Per prenotazione biglietti si poi vedremo per il servizio.

Per prenotazione biglietti si poi vedremo per il servizio.

Massimo

giugno 2019

Sono rimasto soddisfatto del vostro servizio. Vi ho anche contattato telefonicamente, ricevendo risposte cortesi e puntuali.

Sono rimasto soddisfatto del vostro servizio. Vi ho anche contattato telefonicamente, ricevendo risposte cortesi e puntuali.

Mariano

giugno 2019

OTTIMO

Giovanni

giugno 2019

Mi sono trovato molto bene. Servizio chiaro, semplice e rapido

Gianpietro

giugno 2019

Buonasera ,pur non essendo abituata a prenotare in questo modo , è stato molto semplice e sbrigativo grazie

Giancarlo

giugno 2019

OTTIMO!! *****

Giulio

giugno 2019

eccellente servizio semplice e trasparente

Luis

giugno 2019

Siete fantastici sempre trovo buone offerte grazie mille

Massimo

giugno 2019

Ottimo servizio

Vincenzo

giugno 2019

buono.

Simona

giugno 2019

Ottimo...e gentilissima Valentina!

Claudio

giugno 2019

Servizio veloce, moderno e funzionale

Claudio

giugno 2019

è stata la mia prima prenotazione online nel vostro sito. Per ora sono soddisfatto,per la semplicità,il prezzo e la velocità. Spero di rimanere altrettanto soddisfatto per il viaggio. Grazie

Maurizio

giugno 2019

Molto soddisfatto mi trovo in francia e l invio dei biglietti e stato velocissimo(via mail)

Giancarlo

giugno 2019

molto chiaro ed intuitivo. Semplice da usare, esaustivo nelle info fondamentali.

Mauro

giugno 2019

Gentilezza, disponibilità e professionalità molto soddisfacenti.

Di Maggio

giugno 2019

Buono ma se un po più esplicito sarebbe meglio ..... come ad esempio il check-in prima dite di farlo in biglietteria e poi direttamente all'imbarco

Gentile Cliente, le confermiamo che nel suo caso specifico è sufficiente presentarsi direttamente all'imbarco con il documento di viaggio 2 ore prima della partenza. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines

Palumbo

giugno 2019

ottimo

Alessandro

giugno 2019

C e stato un problema sul viaggio di ritorno perché non c erano più posti auto. Ma sono stata avvertita immediatamente e la signorina che mi ha chiamata è stata molto gentile nel cercare una soluzione che mi andasse bene. Biglietti arrivati subito x mail

Sonia

giugno 2019

Personale gentile preparato tutto prenotato con estrema facilità e in tempi velocissimi

Davide

giugno 2019

servizio veloce epreciso

Rita Chiara

giugno 2019

Ottimo

L.Costantini@Protecnosrl.It

giugno 2019

Mi avete assistito in maniera gentile e professionale. Servizio ottimo, grazie

Lucia

giugno 2019

credo di non aver ricevuto i biglietti nominativi perché l'allegato era solamente il voucher di una sola pagina. li invierete i biglietti nominativi?

Gentile Cliente, la informiamo che sul voucher viene riportato solo l'intestatario del biglietto, non è necessaria tutta la lista passeggeri. Cordiali saluti, lo Staff di Traghetti.it

Roberta

giugno 2019

Ottimo servizio

Ottimo servizio

Silvia

giugno 2019

Ottimo

Filippo

giugno 2019

Servizio comodo e preciso

Servizio comodo e preciso

Annamaria

giugno 2019

veloce

Sergio

giugno 2019

Sono molto soddisfatto della celerita' del vostro servizio !saluti.

Sono molto soddisfatto della celerita' del vostro servizio !saluti.

Beatini

giugno 2019

RAPIDI ED EFFICIENTI. IN POCHI MINUTI AVEVO I BIGLIETTI DEL TRAGHETTO STAMPATI.

Salvatore

giugno 2019

Utilizzo del portale Facilissimo, molto esplicito e limpido nei dettagli, lo consiglio vivamente. grazie

Utilizzo del portale Facilissimo, molto esplicito e limpido nei dettagli, lo consiglio vivamente. grazie

Graziuso

giugno 2019

Servizio molto veloce e ben curato.

Servizio molto veloce e ben curato.

Lorenzo

giugno 2019

Molto utile, intuitivo e veloce

Molto utile, intuitivo e veloce

Cecchini

giugno 2019

Tutto semplice e chiaro.Grazie e Arrivederci.

Tutto semplice e chiaro.Grazie e Arrivederci.

Alessandro

giugno 2019

servizio veloce ed efficiente.

servizio veloce ed efficiente.

Marinella

giugno 2019

Servizio efficiente

Servizio efficiente

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più