I passeggeri che desiderano esprimere un giudizio sul nostro servizio on line e telefonico, possono rilasciare la loro recensione sulla nostra pagina business di Google, sul profilo Trustpilot, sul profilo Feedaty oppure direttamente sulla sezione apposita del sito Traghettilines.
I giudizi e i commenti pubblicati in questa sezione possono essere inseriti esclusivamente tramite apposito form di gradimento che viene inviato agli utenti una volta che hanno ricevuto i biglietti.
Voto medio
Basato su 53186 Recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.
Marcello
Ottimo servizio facile e semplice da usare
Ottimo servizio facile e semplice da usare
Graziano
SERVIZIO FACILE E VELOCE
SERVIZIO FACILE E VELOCE
Angelo
Ottimo servizio, velocissimi
Ottimo servizio, velocissimi
Paola
Prefetto
Magda
Punteggio massimo 5 stelle,( anche 6) professionalità, gentilezza, educazione e più che altro chiarezza.
Giuseppe
Chiaro ed essenziale. Perfetto!
Antonella
Ottimo servizio, chiaro, veloce. Gia' utilizzato altre volte, tutto ok
Sonia
Gentili,cortesi, disponibili professionali grazie 😊
Paolo
Dovreste scrivere anche gli orari specifici di prenotazione
Fontana
SERVIZIO ECCELLENTE
Vincenzo
Ottimo servizio, celere e preciso Grazie
Maganzani
Cortesia efficienza e velocità . Chiarezza e semplicità nelle informazioni.
Flavio
Ottimo servizio e veloce. Grazie
Rappazzo
Servizio eccellente , invio immediato dei biglietti . Lo consiglio.
Servizio eccellente , invio immediato dei biglietti . Lo consiglio.
Alessia
Ottimo servizio!!
Rosaria
SONO RIMASTA VERAMENTE SODDISFATA SERVIZIO ECCEZIONALE SVOLTO CON SERIETÀ ‘!! COMPLIMENTI
SONO RIMASTA VERAMENTE SODDISFATA SERVIZIO ECCEZIONALE SVOLTO CON SERIETÀ ‘!! COMPLIMENTI
Luciano
tutto ottimo, speravo,però di poter fare tutto con voi senza essere obbligato di raggiungere ilporto più di un'ora prima con il rischio di veder annullato il mio biglietto
Paola
Servizio semplice, intuitivo e veloce. Unico dubbio: dato che il sistema non permette di inserire i dati del secondo passeggero e dell'auto...siamo sicuri che poi posso imbarcarli?
Servizio semplice, intuitivo e veloce. Unico dubbio: dato che il sistema non permette di inserire i dati del secondo passeggero e dell'auto...siamo sicuri che poi posso imbarcarli?
Luca
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Giovanni
Sono rimasto soddisfatto per la vostra precisione e la vostra risposta celere...grazie sicuramente se farò un altro viaggio affidero ' di nuovo a voi.grazie di nuovo!
Sono rimasto soddisfatto per la vostra precisione e la vostra risposta celere...grazie sicuramente se farò un altro viaggio affidero ' di nuovo a voi.grazie di nuovo!
Elena
Biglietti acquistati in brevissimo tempo
Biglietti acquistati in brevissimo tempo
Gianfranco
Ottimo servizio Grazie
Adriano
Servizio efficiente. Grazie.
Carlo
OTTIMO e ABBONDANTE: tutto semplice, facile e veloce ! COMPLIMENTI
Rossana
Personale cortese e servizio efficiente. Semplice è stata la prenotazione e veloce la trasmissione dei biglietti.
Roberto
Ottimo e veloce servizio
Paola
Sito chiaro, semplice e perfettamente funzionante
Stefania
Il sito è più facile da usare rispetto a quello delle compagnie di navigazione stesse, più rapido e oltretutto ho potuto constatare che quasi sempre il biglietto costa meno se fatto con loro.
Il sito è più facile da usare rispetto a quello delle compagnie di navigazione stesse, più rapido e oltretutto ho potuto constatare che quasi sempre il biglietto costa meno se fatto con loro.
Roberto
Ottimo servizio !
Maria Rosa
Sono contessina: rapidi ed efficienti!
Sono contessina: rapidi ed efficienti!
Massimo
Ottimo servizio con rispondenza immediata a quanto richiesto. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono eliminare noiose file.
Alberto
Sono soddisfatto
Sono soddisfatto
Filippo
Buona e veloce
Buona e veloce
Antonella
Ottimo servizio, semplice e molto veloce !
Ottimo servizio, semplice e molto veloce !
Mario
procedura intuitiva e semplice - tempistica ottima - segnalo che un paio di ore dopo la prenotazione ho chiesto di variare l'orario di partenza: sono stato assistito telefonicamente da una operatrice di grande disponibilità e gentilezza che, in pochi minuti ha risolto nel migliore dei modi il mio problema.grazie mille
procedura intuitiva e semplice - tempistica ottima - segnalo che un paio di ore dopo la prenotazione ho chiesto di variare l'orario di partenza: sono stato assistito telefonicamente da una operatrice di grande disponibilità e gentilezza che, in pochi minuti ha risolto nel migliore dei modi il mio problema.grazie mille
Daniele
Tutto ha funzionato in modo celere e senza intoppi.Il Sito è semplice, intuitivo non ha dato problemi per l'inserimento dei dati.
Tutto ha funzionato in modo celere e senza intoppi.Il Sito è semplice, intuitivo non ha dato problemi per l'inserimento dei dati.
Daniele
Precisi e veloci. Tutto ok
Precisi e veloci. Tutto ok
Luca
Prenotazione facile e veloce, i biglietti arrivano dopo pochi giorni
Prenotazione facile e veloce, i biglietti arrivano dopo pochi giorni
Nicola
Veloce e chiara.
Paolo
Facile, veloce ed economica
Jacopo
Servizio efficiente
Massimo
Rapida veloce e chiara una ottima app.
Alfonso
Ottimo servizio facile e intuitivo.
Giada
Servizio ottimo
Servizio ottimo
Doerig
Ottimo servizio, sito riassuntivo e facile a capire e compilare
Ottimo servizio, sito riassuntivo e facile a capire e compilare
Franco
Ottimo sistema di prenotazione, veloce e senza nessun inghippo
Ottimo sistema di prenotazione, veloce e senza nessun inghippo
Massimo
molto buona
molto buona
Enrico
servizio veloce e preciso.
servizio veloce e preciso.
Perla
Molto efficiente, prenotazione semplice e in pochi minuti si riceve il biglietto.
Molto efficiente, prenotazione semplice e in pochi minuti si riceve il biglietto.
Laura
Tutto molto buono. L' unico particolare che forse non è influente è che non sono richiesti i nomi dei passeggeri ma solo del richiedente il biglietto. Va bene lo stesso??
Tutto molto buono. L' unico particolare che forse non è influente è che non sono richiesti i nomi dei passeggeri ma solo del richiedente il biglietto. Va bene lo stesso??


