I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro servizio on line e telefonico.
La recensione può essere rilasciata sulla nostra pagina Google, sulla pagina Trustpilot oppure direttamente sul sito Traghettilines.
I giudizi e i commenti pubblicati in questa sezione possono essere inseriti esclusivamente tramite apposito form di gradimento che viene inviato agli utenti una volta che hanno ricevuto i biglietti.
Voto medio
Basato su 50689 Recensioni

Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.
Michele
Ottimo servizio, rapido, preciso e chiaro. Elementi indispensabili per non sbagliare. Unico appunto, non si capisce se viene oppure no applicato lo sconto rilasciato dalla struttura in cui alloggerò.
Vincenzo
ottimo
Ferraguto
Servizio veloce ed efficiente, facile da usare appena ho fatto la prenotazione dopo pochi minuti mi è arrivata la conferma e subito dopo i biglietti da stampare. Consiglio vivamente questo servizio
Francesco
Sono rimasto molto soddisfatto del vostro servizio e della tempestività della risposta al telefono e la conseguente soluzione del mio problema
Antonio
VELOCE
Silvano
Sito web di facile consultazione che soddisfa ogni richiesta
Santamarina
Assolutamente no
Gentile cliente, la ringraziamo per aver specificato al nostro Customer care il suo disagio, certi di migliorare anche grazie alla sue informazioni. Saluti Staff di Traghettilines
Giorgio
RAPIDE E CHIARE LE MODALITA' DI PRENOTAZIONE
Vittorio
Ottima
Daniela
Veloce, chiaro e pagamento sicuro con carta di credito
Silvia
Molto effiviente
Elena
ottimo
Isabella
Servizio veloce e efficiente
Francesco
Sito semplice e veloce. Consigliato.
Massimo
tutto ok semplice e intuitivo
Lino
Servizio chiaro e rapido. nessun problema.
Giuseppe
Servizio efficiente, rapido e puntuale!
Tonina
servizio on line funzionale. abiliterei la compilazione automatica dei dati anagrafici qualora il biglietto preveda a/r
Riccardo
Servizio molto veloce e preciso, ho avuto un problema (a causa di una mia distrazione) che è stato risolto gratis e in modo molto professionale addirittura sono stato contattato telefonicamente da una impiegata molto gentile
Paul
BUONO PER LA PRENOTAZIONE
Davide
Molto buono!
Gian Domenico
Ottimo
Lorenzo
Richiesta fatta veloce chiara e precisa
Rossi
Ottimo servizio e veloce
Serena
Ottimo
Serra Cassano
Tutto ok
Andrea
OTTIMO SERVIZIO
Dario
Ottimo servizio!!!
Morris
Ottimo
Oddo
Semplice e con grafica accattivante
Martina
Non ha senso stampe il biglietto nel 2019. Dovrebbe bastare quello on Line Mandate troppe mail: ho ricevuto 4 o 5 vostre mail per un solo biglietto
Gentile Cliente, purtroppo alcune compagnie di navigazione non prevedono l'emissione diretta di un e-ticket valido per l'imbarco, ma solamente un voucher da convertire alla biglietteria di porto prima della partenza.Per non ricevere più le nostre email, puoi andare nella sua area riservata e togliere il consenso alle news letters. Grazie, lo Staff di Traghettilines
Rosalia
ottimo
Giuseppe
OTTIMO
Salvatore
Servizio chiaro, preciso e puntuale
Altin
Ottimo e cortese
Nathaly
Personale molto gentile e professionale. Biglietti emessi in pochissimo tempo. Soddisfatta!
Gianpietro
Servizio veloce e facile da usare molto bene
Roberto
Ottimo servizio. Sintetico ed efficace. Facile da compilare. Grazie 1000
Angelo
Sono completamente soddisfatto del servizio. Molto efficienti e professionali
Marcello
Molto efficienti e cortesi al telefono
Salvatore
Ho trovato un ottimo servizio congratulazioni
Cinzia
Molto buono
Santicchia
Servizio preciso e veloce
Andrea
Comodo e super veloce, in meno di un minuto ho ricevuto i biglietti!!!
Claudia
Il top
Angela
Sito molto facile da utilizzare. Servizio rapido e preciso.
Gennaro
Ottimo
Plebani
Splendido. Prenotazione che si fa in 5 minuti con passaggi semplicissimi ed intuitivi. Ottimo anche per il confronto tra compagnie e completezza di informazioni.
Luana
Efficiente
Luca
Servizio semplice ed efficiente. Unica cosa che secondo me si potrebbe migliorare è specificare che per alcune tratte e per alcune compagnie non è necessario che nel biglietto venga riportata la lista dei passeggeri e la targa del veicolo. Nel mio caso non ho trovato queste informazioni sui biglietti ricevuti via e-mail e ho dovuto chiamare l'assistenza per chiedere informazioni.