I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro servizio on line e telefonico.
La recensione può essere rilasciata sulla nostra pagina Google, sulla pagina Trustpilot oppure direttamente sul sito Traghettilines.
I giudizi e i commenti pubblicati in questa sezione possono essere inseriti esclusivamente tramite apposito form di gradimento che viene inviato agli utenti una volta che hanno ricevuto i biglietti.
Voto medio
Basato su 50930 Recensioni

Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.
Domenico
Per quanto riguarda la chiarezza e semplicità di prenotazione sono soddisfatto. Per quanto riguarda il viaggio sulla vostra nave, attendo di fare il viaggio di andata e ritorno dalla Sicilia. Buona giornata
Andrea
FACILE E VELOCE. BRAVI
Annalisa
Efficiente, rapido e molto pratico!
Scattoni
All'andata non c'era l'aria condizionata. Si moriva di caldo. Al ritorno invece la solita gente maleducata che prenotava i posti mettendo un giornale sul sedile. Ovviamente il tutto nell'indifferenza generale, anche quella degli addetti.
Gentile Cliente, in qualità di centro prenotazioni noi le chiediamo di rilasciare un commento legato unicamente al servizio di prenotazione e acquisto biglietto. Sarà, in ogni caso, nostra cura riferire il suo feedback alla compagnia di navigazione interessata. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines
Federica
ottimo e veloce
Yvon
ottimo
Casamassima
Ottimo servizio
Antonio
Ottimo
Alessandro
Sito di facile utilizzo e servizio clienti velocissimo...spero che i mezzi siano all'altezza del contact center!
Molinari
FACILE E VELOCE
Franco
OTTIMA
De Lapi
Non comprendo perché avendo effettuato e ricevuto prenotazione on line, devo ritirare il titolo di viaggio alla biglietteria, tanto valeva fare li il biglietto. Anche il supplemento per acquisto on line è discutibile. Un servizio di prenotazione on line deve agevolare ed evitare le code alla biglietteria e dovrebbe costare meno non di più.
Gentile Cliente, la informiamo che alcune compagnie di navigazione non emettono direttamente un ticket valido per l'imbarco, ma solo un voucher da convertire al porto in boarding pass. Queste sono le condizioni delle società marittime stesse a cui noi, in qualità di centro prenotazioni, dobbiamo attenerci. Ricordiamo, inoltre, che i nostri diritti di prenotazione vengono applicati a titolo di compenso per le spese di gestione pratica, in quanto Traghettilines è intermediario fra le compagnie di navigazione e il consumatore. Questo compenso ci permette anche di avere uno staff disponibile 7 giorni su 7, attento a rispondere a ogni esigenza dei nostri clienti in qualsiasi momento. Restiamo disponibili per ulteriori domande e informazioni. Grazie, lo Staff di Traghettilines
Silvia
Semplice e rapido
Romagnoli
Tutto comodo e veloce.
Paola
BUONO
Monica
buono
Marino
Abbiamo trovato un'interlocutrice, il cui nome credo sia Grazia, che è stata gentile e ci ha fornito tutte le indicazioni utili per il nostro viaggio. Complimenti!
Teresa
Pratico e veloce
Calogero
Perfetta
Agnese
Il servizio è davvero a 5 stelle: personale super efficiente, gentilissimo e molto disponibile! In più, recentemente, ho usufruito di una variazione per un errore che ho fatto in fase di prenotazione e, dopo essere stata gentilmente aiutata nella rettifica, puntualissimo mi è arrivato l'accredito....più di così! !
Iannone
Tutto perfetto
Pierdicca
Molto soddisfatto
Paola
Efficiente e tempestivo. Assistenza diretta via telefono. Una meraviglia!
Francesca
Prenotato online, servizio facile e veloce.
Mazzilli
L'invito a fare l'assicurazione in caso di mancato utilizzo del biglietto è volutamente po c o chiaro . Solo ad acquisto avvenuto le condizioni per il rimborso appaiono chiatamente e sono molto restrittive . Non consiglio l 'assicurazione.
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione e la informiamo che, in fase di preventivo, è possibile prendere visione delle condizioni dell'assicurazione cliccando sull'apposito link. Il documento consultabile è esattamente lo stesso che viene inviato una volta finalizzato l'acquisto. Se alcune parti di quest'appendice non fossero sufficientemente chiare o esaustive, sempre in fase di preventivo, sono evidenziati tutti i nostri recapiti per avere maggiori informazioni e dettagli. Grazie, lo Staff di Traghettilines
Fabio
Sito veloce e biglietto arrivato in email subito. Grazie dell ottimo servizio. Buongiorno
Matteo
Servizio Veloce, Facile e intuitivo, complimenti!
Polizzi
Eccellente
Ennio Sebastien
ottimo sito, ottimo il servizio!!!
Flavia
Veloce
Maria Teresa
Chiaro, semplice e veloce!
Roberto
Ottimo servizio semplice e veloce
Remigio
facile intuibile e molto veloce nelle risposte
Maria Letizia
Preciso puntuale immediato
Valerio
Servizio come di consueto semplice ed efficiente. Consiglio di cercare d'abolire l'obbligo di recarsi allo sportello della biglietteria per completare la pratica d'imbarco.
Gentile Cliente, la ringraziamo del suo feedback e la informiamo che purtroppo alcune compagnie di navigazione, tra cui quella scelta per il suo viaggio, non prevedono l'emissione diretta di un e-ticket ma solo di un voucher da convertire al porto in boarding pass. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines
Mira
SERVIZIO MOLTO EFFICENTE
Hanada
Molto semplice e sicuro.
Maddalena
Eccellente. Operatori gentili ed efficienti. Grazie veramente.
Massimo
Ottimo servizio, consegna dei biglietti immediata, migliori tariffe. Decisamente eccellente.
Maurizio
Veloce ed efficiente.
Valeria
Ottimo servizio prezzo ottimo massima efficienza
Ferretti
Grazie mille, davvero un ottimo servizio anche al call center.
Edmund
E' ridicolo acquistare un biglietto elettronico per poi sentirsi dire che bisogna fare la fila per ritirare un biglietto di carta! Se non per la gentilezza del personale avrei perso l'aliscafo.
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua valutazione e la informiamo che, come ben evidenziato sul voucher inviatole, la compagnia di navigazione prevede il ritiro della carta di imbarco direttamente al porto prima della partenza. Restiamo disponibili per ulteriori chiarimenti, lo Staff di Traghettilines
Silvia
Sono rimasta molto soddisfatta del servizio on line, la procedura è semplice e chiara; in pochi passaggi ho fatto la mia prenotazione e ricevuto a casa, vai mail, i biglietti.
Maria
buone offerte tempi di emissione un po lenti
Urzi
La vostra pagina per le prenotazioni appare semplice e intuitiva , pochi passaggi e in pochi minuti si conclude la transazione , molto utile il pagamento con la piattaforma PayPal . L'invio è decisamente celere e in pochi passaggi si ha in mano il biglietto.
Raucci
OTTIMO, E VELOCE
Morena
Ringrazio, ma non ho ricevuto i biglietti che ho prenotato ho ricevuto solo il preventivo di prenotazione dei biglietti che peraltro ho già pagato con carta di credito, nell'attesa di ricevere i biglietti porgo cordiali saluti.
Gentile Cliente, la informiamo che abbiamo appena provveduto a inoltrarle nuovamente i suoi biglietti via email. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines
Liliana
Un servizio che sconsiglio in quanto si pagano i diritti di prenotazione nel mio caso ho pagato ben 18 euro in più pensando di risparmiarmi una coda alla biglietteria con due bimbi piccoli e invece la mail con la prenotazione dei biglietti ( seppur stampata) non serve a nulla bisogna comunque far la fila perché devono darti la loro carta d imbarco. Altro che prenotazione la chiamerei diversamente
Gentile Cliente, purtroppo alcune compagnie di navigazione non prevedono l'emissione diretta di un e-ticket valido per l'imbarco, ma solamente un voucher da convertire alla biglietteria di porto prima della partenza. L’utilità di acquistare il voucher online, pagando i relativi diritti di prenotazione, è quella di assicurarsi l’imbarco agli orari prescelti senza rischiare di non trovare posto per poter partire. Grazie, lo Staff di Traghettilines
Silvana
Servizio in line veloce ma manca possibilità usare codici sconto o fare modifiche successive; servizio telefonico in momenti punta pessimo