Recensioni, opinioni e commenti dei clienti di Traghettilines

I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro servizio on line e telefonico.
La recensione può essere rilasciata sulla nostra pagina Google, sulla pagina Trustpilot oppure direttamente sul sito Traghettilines.
I giudizi e i commenti pubblicati in questa sezione possono essere inseriti esclusivamente tramite apposito form di gradimento che viene inviato agli utenti una volta che hanno ricevuto i biglietti.

Voto medio

4,82 / 5

Basato su 51673 Recensioni

5

44968

4

5294

3

649

2

251

1

511

Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Fabiola

agosto 2016

servizio ottimo

Vincenzo

agosto 2016

GRANDE CHIAREZZA NELL'ESPORRE IL PROCEDIMENTO PRENOTAZIONE E PAGAMENTO GRAZIE

Enza

agosto 2016

veloce efficiente sicuro

Siani

agosto 2016

SERVIZIO RAPIDO NELLA PRENOTAZIONE E MOLTO SODDISFACENTE LO CONSIGLIO.

Oliveri

agosto 2016

OTTIMO SERVIZIO ONLINE IN QUANTO MOLTO FACILE ED OPERATIVO

Roberto

agosto 2016

Ottimo

Vincenzo

agosto 2016

Ottimo servizio, in caso di problemi ricevi subito una chiamata! E poi il tutto confermato con messaggio e email!

Loredana

agosto 2016

servizio veloce, semplice, senza complicazioni molto soddisfatta grazie, ora vedremo una volta a bordo

Vincenzo

agosto 2016

servizio assolutamente semplice. consiglierei di rilasciare direttamente i biglietti senza costringere i passeggeri al passaggio in biglietteria per ritirare i biglietti definitivi

Gentile Cliente,in qualità di centro prenotazioni dobbiamo attenerci alle disposizioni delle compagnie marittime che in alcuni casi non emettono la carta d'imbarco in formato elettronico ma solamente un voucher che deve essere convertito nel titolo di viaggio definitivo direttamente in biglietteria di porto il giorno della partenza. Grazie, lo Staff di Traghettilines

Cianciulli

agosto 2016

Servizio ottimo ma dover comunque andare alla biglietteria per ritirare il titolo di viaggio è un disagio. Perché non inviare per mail il biglietto definitivo?

Gentile Cliente,
purtroppo alcune compagnie di navigazione non prevedono l'emissione diretta di un e-ticket valido per l'imbarco, ma solamente di un voucher da convertire alla biglietteria di porto prima della partenza. Grazie, lo Staff di Traghettilines

Valter

agosto 2016

oppinione Buona !!

Labate

agosto 2016

Dovreste indicare meglio la procedura di imbarco. Su Google l'imbarco per Favignana viene indicato in via Isola Zavorra. Voi prescrivete il Check-in in biglietteria viale Regina Elena e non è chiaro se fatto il Check-in l'inbarco si farà in viale Regina Elena o meno.

Gentile Cliente, riportiamo nell'estratto riepilogativo i dati relativi alla fase di svolgimento check in in linea con quanto ci viene comunicato dalla stessa compagnia di navigazione. I dettagli circa le fasi di imbarco si possono, invece,verificare direttamente sul posto. Restiamo a disposizione, cordialmente. Lo Staff di Traghettilines.

Vittoria

agosto 2016

per quanto riguarda la prenotazione,tutto ok...molto efficienti e veloci

Macripo'

agosto 2016

ottimi

Catia

agosto 2016

ottimo!!!

Tatiana

agosto 2016

Gentili, efficienti e rapidi.

Fabio

agosto 2016

SITO DI FACILE CONSULTABILITA' SERVIZIO OFFERTO PRECISO E PUNTUALE

Ivano

agosto 2016

Ottimo sito, veloce

Mazzetti

agosto 2016

tutto perfetto. facile da prenotare e velocissimi nell'invio dei biglietti

Ezio

agosto 2016

Soddisfacente e tempestivo

Serpi

agosto 2016

ottimo.

Pierotti

agosto 2016

super veloci, "detto fatto" vero.

Gaetano

agosto 2016

Correto

Raffaela

agosto 2016

I have not received the ticket. could you please send it to me ? Non ho ricevuto il biglietto . la prego di inviare a me ?

Dear Customer,
we will send your ticket once again to your email address. Please check your email box. Best regards, the Staff of Traghettilines.

Roberta

agosto 2016

Ottimo, veloce e emissione biglietti immediata

Butera

agosto 2016

Ottimo servizio, veloce chiaro operatore molto gentile ed esaustivo.

Marisa

agosto 2016

Salve, ho ricevuto i biglietti in data 20/08/2016 e ricevuto una mail di richiesta conferma di pagamento in data 23/08/2016. Saluti

Gentile Cliente, da un controllo ci risulta che lei abbia inserito nel nostro sistema 2 distinte prenotazioni. Una confermata e pagata con carta di credito, l'altra invece annullata a seguito di sua richiesta in quanto mai saldata.Restiamo a disposizione, saluti. Lo Staff di Traghettilines.

Ciliegi

agosto 2016

Direi preciso e puntuale

Lorenzo

agosto 2016

semplice e soprattutto intuitivo.

Christian

agosto 2016

Otimo servizio, comodo veloce ed efficace, Grazie .

Galasso

agosto 2016

ottimo

Simone

agosto 2016

rapidissimi

Giampaolo

agosto 2016

E' veramente stata una prenotazione rapidissima. Speriamo che anche la navigazione sia puntuale e precisa come la prenotazione.

Maurizio

agosto 2016

Servizio facile, veloce e conveniente

Roberto

agosto 2016

l'intera procedura di ricerca, prenotazione, pagamento e stampa dei biglietti, e' stata semplice e fluida, nessun intoppo, veloce e intuitiva. Ovviamente sono soddisfatto del servizio on-line e consiglierei senza dubbio di fare lo stesso a chiunque. Complimenti e Saluti.

Francesco

agosto 2016

Ok

Nicola

agosto 2016

Ottimo

Ettore

agosto 2016

ottima e sollecita

Montilli

agosto 2016

OTTIMO

Walter

agosto 2016

efficiente. i biglietti allegati erano in duplice copia.

Daniele

agosto 2016

La seconda mail che dice di aver inviato i biglietti trae in inganno in quanto non ci sono allegati. i biglietti arrivano con una terza mail ma .... nella seconda mail non da avviso della terza mail con i biglietti... altrimenti per il resto tutto Ok.

Gentile Cliente,
la procedura di acquisto ed emissione biglietto prevede l'invio di 2 email: la prima contenente l'estratto conto riepilogativo non valido per l'imbarco e la seconda contente i biglietti in allegato. Può succedere che il sistema erroneamente trasmetta 2 volte la stessa comunicazione. Restiamo a disposizione, saluti. Lo Staff di Traghettilines


Viviana

agosto 2016

Tutto il processo di prenotazione e pagamento è stato chiaro e veloce. Grazie per l'efficenza!

Bernardo

agosto 2016

ottimo

Mantovani

agosto 2016

Il portale di prenotazione é molto chiaro, semplicissimo. La velocità operativa a mio avviso, é non veloce, ma, FULMINEA. Sono estremamente soddisfatto. Un Servizio veramente 5 stelle.

Roberta

agosto 2016

Sito molto facile, chiaro, lineare, ottimo!!!!

Luigi

agosto 2016

Ho aspettato 24 h per ricevere notizie dell' indisponibilità della mia richiesta di sistemazione a bordo. Consiglierei di velocizzare le conferme di prenotazione . Per il resto il tutto, anche se con tempo, è stato ben gestito raggiungendomi sia via telefonino che SMS in quanto ero offline. IL SMS POTREBBE ESSERE UN CONTATTO ALTERNATIVO PER OFFLINES.

Gentile Cliente,
come da lei stesso segnalato nell'impossibilità di poterla raggiungere via email le abbiamo inviato un sms in quanto procedura gà prevista ed attivata dal nostro servizio.Cordiali saluti.Lo Staff di Traghettilines.

Maria Carmela

agosto 2016

ottima

Vincenzo

agosto 2016

Semplice, veloce, efficace.

Lucio

agosto 2016

Semplice e veloce

Maria Rita

agosto 2016

Perfetta. La signora Concetta è stata gentilissima e operativa al massimo.

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più