I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro servizio on line e telefonico.
La recensione può essere rilasciata sulla nostra pagina Google, sulla pagina Trustpilot oppure direttamente sul sito Traghettilines.
I giudizi e i commenti pubblicati in questa sezione possono essere inseriti esclusivamente tramite apposito form di gradimento che viene inviato agli utenti una volta che hanno ricevuto i biglietti.
Voto medio
Basato su 51294 Recensioni

Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.
Lorena
La signorina Simona è stata gentilissima e molto paziente. La consegna dei biglietti un po' lenta. Tutto benissimo. Grazie.
Jole
Molto efficiente è veloce sono sodisfatta anche sr trovo che i diritti euro 20 per il servizio di prenotazione siano troppi e QUNDI sono nel dubbio per il rientro il sabato cista troppo. Comunque sono sodisfatta del servizio buona serata
Stefania
Servizio ottimo, di facile utilizzo e prenotazione veloce!! consigliato senza dubbio!!! :-)
Alfons
È troppo da stampare.
Marco
350
Enrico
rapido ed efficente
Jessica
facile, pratico e veloce. Addetto al customer services disponibile e gentile. ottimo servizio
Delia
ottima organizzazione.
Angela
VELOCI ED EFFICACI
Stefania
Servizio veloce ed efficiente ☺️
Antonio
Perfetto
Maria Giuseppina
Ottimo servizio e biglietti entro 2 minuti dalla prenotazione già tramite e-mail!
Marta
Buongiorno, il servizio è buono, ma il prezzo è esagerato!!!!! ma veramente esagerato e di conseguenza non c'è nessun rapporto qualità prezzo! datevi una regolata! paghi una cifra esagerata per arrivare in un isola bella, ma la gente è scontrosa e non vede l'ora che te ne vai, i servizi sono quasi inesistenti (ho rotto un cerchione a causa della strada tutta a buche e non ho trovato un gommista ap
Gentile Cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa, ma in qualità di centro prenotazioni noi le chiediamo di rilasciare un commento legato unicamente al servizio di prenotazione e acquisto biglietto. Sarà, in ogni caso, nostra cura riferire il suo feedback alla compagnia di navigazione interessata. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines
Eramo
Ottimo e gentile
Giancarlo
okkkkkkkkkkkkkkkkkk
Luca
Molto bene. Ci vorrebbe il biglietto in PDF allegato alla mail di conferma con QRcode disponibile e scansionabile dallo schermo dello smartphone.
Gentile Cliente, la informiamo che purtroppo non è possibile inviare questi biglietti provvisti di QRcode poichè sono voucher da convertire al porto in ticket definitivo valido per l'imbarco. Queste sono le disposizioni della compagnia di navigazione stessa alle quali, anche noi in qualità di centro prenotazioni, dobbiamo attenerci. Grazie, lo Staff di Traghettilines
Antonella Roberta
Ottimo servizio; veloce e preciso
France
bon
Renzo
Prenotazione facile e veloce. Complimenti. Anche per il futuro sarò con voi. Grazie
Di Muro
Ottima
Francesca
Ottimo servizio
Fiorelli
Da 10 e lode
Maria Giuseppina
Molto efficienti. Grazie
Maria
eccellente e molto veloci grazie
Marco
servizio velocissimo,perfetto!!!
Marco
Ottimo, veloce, completo di ogni informazione
Buoso
Ottima
Zencher
al momento, tutto ok
Federica
Tutto perfetto
Andrea
SERVIZIO CHIARO E VELOCE
Carlo Maria
Per ora tutto OK. Servizio rapido. A conclusione del viaggio potrò valutare anche il resto.
Davide
ottimo servizio, veloce e chiaro..complimenti
Valeria
Sarebbe preferibile aggoungere un numero di telefono per contattare in caso di problemi. Non on capisco a cosa serve stampare la richiesta di prenotazione e poi la prenotazione. Bisognerebbe poter avere il biglietto direttamente via email così come si fa per il treno.
Gentile Cliente, purtroppo alcune compagnie di navigazione non prevedono l'emissione diretta di un e-ticket valido per l'imbarco, ma solamente un voucher da convertire alla biglietteria di porto prima della partenza. In qualità di centro prenotazioni dobbiamo attenerci alle disposizioni della compagnia marittima stessa. Per quanto concerne la necessità di assistenza la informiamo che tutti i nostri recapiti sono riportati sia nel nostro sito internet che in calce all'email che accompagna l'invio dei biglietti. Restiamo disponibili per ulteriori informazioni, lo Staff di Traghettilines
Massimo
ottimo servizio on line, e molto semplice da usare anche per i meno pratici.
Milanesio
Servizio completo, veloce sia in fase di consultazione e preventivo che nell'emissione dei biglietti,
Pellegrini
ottima e veloce
De Patre
Ottimo servizio e molto veloce.
Marco
Puntuale, professionalmente elevata competenza, grande cortesia
Chemello
SEMPLICE
Monia
Ottimo servizio anche Call center
Cristiano
Ottimo
Antonio
Servizio ottimo
Mirko
Bello ed economico...
Emanuele
Buon servizio
Carmelo
Ottimo servizio
Baingio
Servizio eccellente
Massimiliano
buono, il link è facilmente usufruibile; un po meno funzionale il call center
Mauro
ottima e veloce
Giandomenico
fa letteralmente pena!!!! ho richiesto fattura per telefono dopo la prenotazione e mi dicono che non è possibile averla se si fa on line!!! MA CE LO VOLETE SCRIVERE A CARATTERI CUBITALI QUANDO SI FA LA PRENOTAZIONE!!!!
Gentile Cliente, siamo spiacenti per la sua esperienza e recensione negative. La informiamo che, come correttamente indicato da un nostro operatore, i dati per la fattura devono essere comunicati prima dell'emissione del biglietto e non in un secondo momento. Una volta che il biglietto viene emesso, infatti, non è più possibile aggiungere questi dettagli. Grazie, lo Staff di Traghettilines
Daniela
SEMPRE APPREZZATO ALILAURO