I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro servizio on line e telefonico.
La recensione può essere rilasciata sulla nostra pagina Google, sulla pagina Trustpilot oppure direttamente sul sito Traghettilines.
I giudizi e i commenti pubblicati in questa sezione possono essere inseriti esclusivamente tramite apposito form di gradimento che viene inviato agli utenti una volta che hanno ricevuto i biglietti.
Voto medio
Basato su 50647 Recensioni

Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.
Cinzia
Rapido,sicuro,efficiente
Gerardo
tutto ok
Mirco
ottmo
Giuseppe
Ottimo
Corrado
Bello
Laura
Facile e veloce
Claudio
Tutto ok
Valeria
Ottima
Roberto
Facile e intuitivo
Andrea
Ok
Elisabetta
rapido e semplice il metodo di prenotazione
Alessandro
Servizio efficace, di facile comprensione (quasi) andrebbe migliorata la ricerca delle soluzioni di viaggio. Ad esempio non dovrebbe essere necessario conoscere i nomi dei porti di imbarco e/o destinazione ma il sistema dovrebbe presentare le soluzioni possibili (ad esempio se voglio andare ad Ischia, il sistema dovrebbe presentare tutte le soluzioni per arrivarci in modo semplice ed intuitivo)
Fattibene
semplice
Paolo
Sia dal PC che dal telefono, non riesco a selezionare più di una cabina
Veronica
veloce prati co ed efficiente. Spero lo sia anche il viaggio
Mattina
Ottimo servizio
Antonio
Ottimo servizio. Veloci e puntuali nelle risposte. impossibilitato a stampare la prenotazione fatto tutto tramite cellulare.
Giuseppe
Facile, intuitivo, veloce. Tutto quello che un utente spera di trovare. Cinque stelle meritate.
Pietro
Ottimo servizio
Giovanni Maria Pietro
prenotazione facile e veloce grazie.
Davide
Ottimo servizio
Fulvio
Servizio rapido, prenotazione semplice e veloce: prrfetto
Zordan
Prenotazione semplice e velica. Procedura molto intuitiva e guidata
Maria
Veloce e semplice
Roberto
Ottimo
Ernesto
Prenotazione on line veloce. Nell'era digitale viene però richiesto di stampare i biglietti...volevo chiarimenti e chiamando il numero di Milano alla scelta 3 con il tastierino mi viene chiusa la comunicazione, ho provato con la scelta 1, mezz'ora in linea con il tempo d'attesa che aumentava invece di diminuire. Sono andata in tabaccheria e ho stampato i biglietti in carta...mah!
Gentile Cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa, purtroppo in alta stagione il nostro call center riceve un numero molto elevato di richieste, che il nostro Staff cerca di evadere nel minor tempo possibile. Proprio per evitare lunghe attese telefoniche, ricordiamo, che nella sezione "Domande Frequenti" del nostro sito è possibile trovare informazioni utili per il proprio viaggio in traghetto. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines
Juri
SERVIZIO CHIARO, VELOCE
Roberto
Ottimo, facile, veloce
Rizzini
Ho già utilizzato il vostro servizio svariate volte trovandomi sempre soddisfatto per la professionalità, la chiarezza e la solerzia. In futuro sarò lieto di utilizzare ancora i vostri servigi, grazie e continuate così !
Innocenzi
Servizio efficace e veloce. Complimenti.
Carlo
Velocissimi è molto chiari grazie
Pagani
ottimo servizio, chiaro, veloce
Alberto
Buongiorno avevo il codice sconto che mi ha inviato l'Hotel presso il quale soggiorno ma non sono riuscito ad inserirlo; forse è meglio che sia più chiara la modalità di inserimento in fase di prenotazione. Greazie
Francesco
bello
Antonio
ottima
Fulvio
Non è possibile effettuare una prenotazione multipla
Giorgio
tutto bene. veloce e soddisfacente
Armando
Ottimo servizio, chiaro, preciso e veloce. Lo consiglio sicuramente.
Torrieri
buon servzio
Gaetano
Ottimo, semplice nella compilazione, chiusura pratica prenotazione in tempi celeri.
Gianluigi Vittorio
Sito completo e facile da usare. Informazioni complete.
Sergio
Ottimo servizio efficiente e veloce.
Ares
Sito veloce e di facile fruizione, ottimo per potersi organizzare in poco tempo.
Elisa
Pratico e veloce
Antonio
Tutto perfetto
Elisa
Servizio molto veloce ed efficiente. Lo consiglio!
Stefano
Portale semplice ed intuitivo. Commissione di 16euro per il servizio un po' alta.
Roberto
Ottimo servizio molto semplice da usare e molto veloce
Trande
Ottimo
Maurizio
Efficiente e rapido.