I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro servizio on line e telefonico.
La recensione può essere rilasciata sulla nostra pagina Google, sulla pagina Trustpilot oppure direttamente sul sito Traghettilines.
I giudizi e i commenti pubblicati in questa sezione possono essere inseriti esclusivamente tramite apposito form di gradimento che viene inviato agli utenti una volta che hanno ricevuto i biglietti.
Voto medio
Basato su 50689 Recensioni

Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.
Claudio
molto PROFESSIONALI
Andrea
Pochi minuti prima della consegna dei biglietti Posso ritenermi soddisfatto al 100%
Giulio
chiaro, veloce ed efficiente!
Pio
Servizio rapido e chiaro
Danilo
Facilità di prenotazione ed anche l' assistenza telefonica ottima. Non ho mai preso un traghetto, ma devo dire che il servizio prenotazione è eccellente.
Ivano
complimenti per il servizio dato èstato eccellente
Giulia
Ottimo sito di prenotazione online, almeno mi sono evitata la fila in biglietteria
Aurelio
Servizio facile e intuitivo e prezzo finale decisamente competitivo! Non male l'assicurazione sul viaggio che ho messo nel pacchetto.
Lorenzo
semplice prenotare, rapida la consegna dei biglietti., per il servizio traghetti vedremo al ritorno.
Fabrizio
Buona e veloce
Antonino
Sono cliente di traghettisardegna da molto tempo. Servizio molto rapido ed efficente
Mariagiovanna
Servizio molto buono è facile e veloce il ricevimento dei biglietti
Rossano
Servizio semplice, rapido ed efficiente
Elio
Metodo di prenotazione semplice e rapido. Personale molto disponibile. Sicuramente prenotero` ancora.
Erjon
Servizio velocissimo. Complimenti!
Sharon
Efficiente e veloce
Luigi
servizio veloce ed esaustivo. Gentilezza e cortesia della Sig.ra LAURA.
Pietro
ottimo servizio di prenotazione da verificare il viaggio prossimamente. grazie cordialmente santamaria pietro
Giovanni
Ottimo!
Claudio
Mi ritengo molto soddisfatto dell'intero servizio
Francesco
efficiente
Maria Tiziana
Acquistare i biglietti da Piombino per Portoferraio con voi è stato semplice comodo e veloce....biglietti arrivati via mail pochi minuti dopo la transazione. .. Grazie
Marcello
Massima disponibilità dell'operatore e massima gentilezza
Vania
servizio garantito
Paola
se tutto andra' a buon fine ( cioè nessun intoppo alla presentazione dei biglietti al check in) allora posso definire il servizio ottimo
Frison
Semplice e preciso
Graziano
ottimo
Roberta
Biglietti arrivati nel giro di pochi minuti, sito molto affidabile
Luigi
Ottimo sito e offerte!
Anna
precisione e velocita' di conferma.
Emilia
servizio positivo
Alessio
ottimo
Giovanni
Molto bene una signora gentilissima
Roberto
Il servizio è veramente facile e veloce.
Francesca
Rapido ed efficiente
Linda
2stelle non tanto per il servizio di prenotazione,la ragazza al telefono é stata molto gentile ed efficiente (per questo 2 altrimenti nemmeno una..) ma la gestione servizio:pagare ulteriori 20€ per una modifica lo trovo un furto e la partenza della nave GNV in questione doveva partire alle 9.30 stamattina per la tratta Palermo-Napoli sono le 11.20 e dobbiamo ancora Imbarcare senza info! Pessimi!!
Gentile cliente, ci spiace molto per la sua esperienza ma le ricordiamo che, in caso di variazione dei biglietti, vengono applicate le penali previste dalla Compagnia di Navigazione nonché quelle di Traghetti-Sicilia - espressamente accettate in fase di prenotazione. Inoltre le ricordiamo che, in caso di centro prenotazioni intermediario, non siamo in alcun modo responsabili di eventuali disservizi o ritardi subiti dalla Compagnia di Navigazione, alla quale sarà comunque nostra premura inoltrare la sua segnalazione. Restiamo disponibili per ulteriori chiarimenti e le porgiamo cordiali saluti. Lo Staff di Traghetti-Sicilia
Daniela
Servizio eccellente.
Vincenzo
Buono
Lara
Impeccabile
Marco
Ottimo!!!!
Antonino
PIENAMENTE SODDISFATTO OTTIMO E SERVIZIO VELOCISSIMO E PROFESSIONALE
Marco Fabrizio
Ottimo motore di ricerca per le principali rotte per la Sardegna
Beatrice
Super! Sono riuscita anche a prenotare tratta andata/ritorno con destinazioni diverse! Comodo perché molti altri siti non lo permettono! Molto comodo e compara praticamente tutti i prezzi!
Dario
Servizio eccellete
Roberto
chiari veloci e affidabili
Rita
Servizio celere e comodo..il fatto di pagare anche con bollettino o bonifico è di una comodità unica.
Antonio Bruno
abbastanza buona
Antonella
Ottimo
Carlo
Sito chiaro ed efficace
Fabio
Ottimo Servizio Tramite Call Center, Operatori gentili, disponibili e professionali. Molto Scadente invece il Servizio Prenotazione via WEB, consiglio a 5 Stelle per le Prenotazioni tramite Servizio Clienti
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback rilasciato e le chiediamo cortesemente di fornirci maggiori informazioni sul motivo per il quale, ritiene scadente il servizio di prenotazioni online. Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro e le porgiamo cordiali saluti. Lo Staff di Traghettilines.