I passeggeri che desiderano esprimere un giudizio sul nostro servizio on line e telefonico, possono rilasciare la loro recensione sulla nostra pagina business di Google, sul profilo Trustpilot, sul profilo Feedaty oppure direttamente sulla sezione apposita del sito Traghettilines.
I giudizi e i commenti pubblicati in questa sezione possono essere inseriti esclusivamente tramite apposito form di gradimento che viene inviato agli utenti una volta che hanno ricevuto i biglietti.
Voto medio
Basato su 53189 Recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.
Silvia
Molto seri e precisi
Molto seri e precisi
Valeria
Molto buono.Tutte molto cortesi.
Molto buono.Tutte molto cortesi.
Simone
tutto ok
tutto ok
Salvatore
E' la prima volta che usufruisco di un servizio telematico. Per il momento sono soddisfatto e non credevo fosse così semplice.
E' la prima volta che usufruisco di un servizio telematico. Per il momento sono soddisfatto e non credevo fosse così semplice.
Simone
MOLTO INTUITIVO, SEMPLICE E VELOCE.
Beatrice
Massima efficienza
Claudio
Facile,intuitivo e rapido Ottimo!
Daniele
era la prima volta che utilizzavo l'acquisto online , l'ho trovo molto intuitivo veloce efficiente
Cubeddu
Molto soddisfatto del servizio preciso e veloce
Danilo
Ottima agenzia
Angelica
Il sito funziona egregiamente ed anche il call centre. Per una variazione di prezzo sono stata contattata telefonicamente a distanza di mezz'ora dall'inserimento dei dati sul sito. Personale estremamente gentile (Claudia)
Marco
Precisi e affidabili....... 0 problemi
Riccardo
Veramente facile da usare, ma soprattutto veloce nell'invio dei biglietti
Veramente facile da usare, ma soprattutto veloce nell'invio dei biglietti
Roberto
Servizio perfetto in ogni punto!
Servizio perfetto in ogni punto!
Andrea
Veloce, preciso, quindi ottimo
Matteo
Il portale traghetti lines è efficace, si è arricchito negli anni di tratte, compagnie, possibilità di personalizzazioni sui servizi e viaggi. Lo rende uno strumento di prenotazione di viaggi in traghetto e nave di buon livello. L’ho utilizzato qualche volta, negli ultimi 15 anni e ne ho apprezzato i miglioramenti.
Gemma
5
Angela
Veloce ed efficace
Marcello
Servizio molto efficiente, facile nell'impostazione e rapido nei pagamenti. Sito web veramente ben fatto, semplice e completo. Ineccepibile !!! Complimenti. Dopo pochi minuti avevo già ricevuto i biglietti e le indicazioni utili. Meglio di cosi !!!! Bravi.
Servizio molto efficiente, facile nell'impostazione e rapido nei pagamenti. Sito web veramente ben fatto, semplice e completo. Ineccepibile !!! Complimenti. Dopo pochi minuti avevo già ricevuto i biglietti e le indicazioni utili. Meglio di cosi !!!! Bravi.
Gianalberto
preciso e chiaro
preciso e chiaro
Roberto
Ottimo servizio veloce e sicuro
Ottimo servizio veloce e sicuro
Fabio
Ottimo
Laura
La prenotazione è semplice e veloce
Desirèe
facile,veloce ed efficiente. Utenti disponibilissimi
Fabrizio
perfetto
Edea
Sito chiaro intuitivo ed esaustivo. Ho chiamato il servizio clienti per alcune delucidazioni e sono stati professionali cortesi e chiari.
Marco
Facile accesso, rapida risposta
Gian Franco
Sono rimasto contento
Giovanna
Come prima volta sono stata seguita da una consulente molto molto gentile preparata e professionale , suggerisco a molti di utilizzare: Traghettilines.Grazie
Aurelia
Ho iniziato e concluso la prenotazione dallo smartphone e devo dire che non ho riscontrato nessun tipo di problema. L'intera richiesta è stata chiara dall'inizio alla fine e anche il pagamento con carta è subito andato a buon fine.
Ho iniziato e concluso la prenotazione dallo smartphone e devo dire che non ho riscontrato nessun tipo di problema. L'intera richiesta è stata chiara dall'inizio alla fine e anche il pagamento con carta è subito andato a buon fine.
Giovanni
Cortesia e efficienza
Aniello
Mi hanno contattato immediatamente per un problema nel pagamento, prontamente risolto
Mi hanno contattato immediatamente per un problema nel pagamento, prontamente risolto
Marco
Ottimo servizio clienti
Ottimo servizio clienti
Geraldine
Operatrice efficiente, gentile e affidabile.
Operatrice efficiente, gentile e affidabile.
Emanuele
Facile veloce chiaro e con tutte le proposte! Ottimo servizio!!!
Facile veloce chiaro e con tutte le proposte! Ottimo servizio!!!
Antonino
Ottima grafica e spiegazione per poter prenotare i biglietti. Velocissimi nel l'erogazione dei biglietti.
Ottima grafica e spiegazione per poter prenotare i biglietti. Velocissimi nel l'erogazione dei biglietti.
Mirco
Soddisfatto pienamente , appena pagato i biglietti sono arrivati ! Quasi in tempo reale .
Soddisfatto pienamente , appena pagato i biglietti sono arrivati ! Quasi in tempo reale .
Luca
Ottimo servizio, rapido e preciso.
Ottimo servizio, rapido e preciso.
Michele
Sito di facilissimo utilizzo. Intuitive tutte le operazioni. Pagando con la carta di credito i biglietti sono arrivati veramente dopo pochi minuti.
Sito di facilissimo utilizzo. Intuitive tutte le operazioni. Pagando con la carta di credito i biglietti sono arrivati veramente dopo pochi minuti.
Franco
Facilità di prenotazione
Michele
Ottima offerta celerità nel ricevere i biglietti
David
SITO CHIARO, VELOCE E TRANSAZIONE RAPIDA E SENZA PROBLEMI: BRAVI
Mario
Rapido efficiente ottimo grazie
Maria Liu
La prenotazione è stata facile e veloce. Il personale al telefono gentile ed esauriente.
Alberto
buono
Paolo
pratico, veloce e sicuro
Basilio
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Teresa
Molto efficienti, chiari e gentili
Vincenzo
Molto celere ... un buon servizio ..
Molto celere ... un buon servizio ..
Spiazzi
Ho avuto un colloquio con Marco circa un problema sorto con Pay Pal. Si trattava probabilmente di un errore di impostazione del questionario di prenotazione. Nell'occasione il vostro collaboratore si é dimostrato gentile, costruttivo e rapido nelle soluzioni. Non posso che ritenermi soddisfatto del servizio. Diego Spiazzi
Ho avuto un colloquio con Marco circa un problema sorto con Pay Pal. Si trattava probabilmente di un errore di impostazione del questionario di prenotazione. Nell'occasione il vostro collaboratore si é dimostrato gentile, costruttivo e rapido nelle soluzioni. Non posso che ritenermi soddisfatto del servizio. Diego Spiazzi


