Recensioni, opinioni e commenti dei clienti di Traghettilines - pagina 99

Recensioni

 

Recensioni, opinioni e commenti dei clienti di Traghettilines

I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro sito e sul nostro servizio clienti telefonico. In questa sezione pubblichiamo i giudizi e i commenti che i nostri clienti hanno rilasciato su Traghettilines.

VOTO MEDIO

4,81 / 5

Valutazione globale recensioni Traghettilines

Basato su 24004 recensioni

 

5
80% Complete (danger)
28899
4
80% Complete (danger)
3368
3
80% Complete (danger)
385
2
80% Complete (danger)
154
1
80% Complete (danger)
292
Pollice su recensioni Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

grazie, estremamente semplice ed immediato, l'utente viene messo nella semplicissima e facile condizione di portare a compimento tutta l'operazione d'acquisizione del biglietto. unica nota stonata ( negativa), la stampa (obbligatoria ) dei biglietti. In un mondo on line, dove basta esibire e scan i biglietti sul cellulare, voi richiedete di sprintare la carta. peccato. Nunzio Arena

OTTIMA!

RAPIDO E SEMPLICE. OTTIMO SERVIZIO ONLINE

Sono ampiamente soddisfatto, il personale è gentile, disponibile e competente. Inoltre il servizio è rapido.

Delusissimo!!!!!! Ho sempre ricevuto il biglietto on line invece oggi ho dovuto fare la fila al traghetto per poi farmi dire che dovevo tornare indietro per farmi fare il biglietto..... evitate la Caronte professionalità pari a zero !!!!

Traghettilines risponde:

Gentile cliente, come da nostra conversazione telefonica le chiediamo, in qualità di centro prenotazioni di ricevere un feedback sul solo servizio di prenotazione del biglietto e non dei servizi o disservizi forniti dalle compagnie di navigazione, pertanto le chiediamo gentilmente la modifica della recensione in oggetto in quanto non riconducibile al nostro servizio. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines

NON HA SENSO COMPRARE BIGLIETTI ONLINE SE POI QUANDO ARRIVI AL IMBARCO E TI DICONO CHE LA LORO MACCHINETTA NON E COMPATIBILE PER SCANNARIZZARE IL QR DEL BIGLIETTO ONLINE E CHE DOBBIAMO TORNARE ALLA BIGLIETTERIA (CHE SI TROVA AL ENTRATA DEL PORTO) SOTTO IL CALDO CON UN CANE IN MACCHINA PER RICOMPRARE I BIGLIETTI. AGGIUNGO CHE ONLINE COSTA 5 EURO IN PIÙ E STO ANCORA ASPETTANDO IL RIMBORSO.

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente,  come da accordi telefonici, abbiamo necessità di ricevere la documentazione rilasciata dalla compagnia di navigazione per procedere alla richiesta di rimborso. Cordiali saluti Staff di Traghettilines

facile.veloce

Soddisfatto molto professionali.

vi conosco da anni e mi sono sempre trovata bene. sito facile immediato e funzionale. risposta celere. perfetto. grazie

Servizio impeccabile

Per me molto efficente.

Ottimo semplice da usare ho fatto tutto in pochi minuti

Semplicità e rapidità, tutto bene.

Veloce e molto preciso

Operatore gentilissimo e molto disponibile. Servizio di prenotazione rapido ed efficiente. Grazie!

Veloce preciso

Ottimo

Servizio molto cortese, veloce e efficace

Facile e veloce.

Ottimo, veloce,comodo ,personale preparato e cortese.

Servizio molto buono, veloce e semplice. Nessun problema riscontrato

Ottimo servizio; personale molto preparato e cortese

Soddisfatto

ottimo in tutto

servizio buono

Servizio di facile utilizzo e immediato. Dal momento della prenotazione in pochi istanti si ricevono i titoli di viaggio. Ottimo.

Sito facile e veloce, di chiaro utilizzo. Lo consiglio.

Ho avuto indicazioni dalla Vs. Sig.ra Gaia per la procedura di abbinamento pagamento-prenotazione per poter accelerare le pratiche di rilascio dei biglietti. Grazie per Il servizio postvendita preciso e corretto!

Il sito è molto chiaro e facile da navigare

semplicemente ottimo

Prenotazione snella e veloce

non ho trovato dove poter inserire un codice sconto che avevo…. non credo mi sia sfuggito ma potrei sbagliare…. per il resto non ho avuto problemi, grazie

Prenotazione online semplice e molto intuitiva, invio quasi immediato dell e-mail di conferma con allegati i biglietti da esibire al check-in per l'emissione delle carte d'imbarco. Dopo invio e-mail per rettifica dati inseriti errati, risposta lampo chiara ed esaustiva. Compagnia seria. Consigliato.

Molto utile ed efficiente e il tutto abbastanza semplice e veloce. Unico neo è che per salire sulla nave bisogna avere un documento cartaceo mentre ormai si sale su tutti i mezzi mostrando i biglietti sul telefono . Per questo non do 5 stelle .. per tutto il resto si un 5 stelle pieno

Ottimo!

Prenotazione facile e molto veloce, scaricando l'App e ancora più semplice sono soddisfatto del servizio lo utilizzerò anche in seguito.

Rapido riscontro alla prenotazione e alle e-mail di richiesta informazioni.

È due giorno che provo a prenotare per telefono, che. Non ho internet a casa, ma non mi risponde nessuno

Traghettilines risponde:

Gentile cliente, ci dispiace per il disagio dovuto ad un forte traffico telefonico in entrata. Il costumer care l'ha contattata e aiutata sulla prenotazione di ritorno. Saluti

Il servizio online è pratico e veloce ma, non capisco il senso dell'acquisto online se poi il biglietto dev'essere ritirato materialmente al box office. Sarebbe più utile inviare nella mail il codice da scannerizzare da parte del personale, al fine di accelerare la procedura evitando l'affollamento .

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, purtroppo alcune compagnie di navigazione non prevedono l'emissione diretta di un e-ticket valido per l'imbarco, ma solamente un voucher da convertire alla biglietteria di porto prima della partenza. L’utilità di acquistare il voucher online, pagando i relativi diritti di prenotazione, è quella di assicurarsi l’imbarco agli orari prescelti senza rischiare di non trovare posto per poter partire. Grazie, lo Staff di Traghettilines

Perfetti, grazie

Torino servizio

108 euro tropo soldi per solo un persona

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, in qualità di centro prenotazioni dobbiamo attenerci alle condizioni e ai prezzi imposti dalla compagnia di navigazione. La ringraziamo per i suoi suggerimenti, che inoltreremo alla compagnia interessata. Staff di Traghettilines

Tutto ok, rapido, preciso.

Servizio veloce comodissimo

Semplice da utilizzare

Tutto perfetto tranne la richiesta di presentarsi all’imbarco obbligatoriamente con la stampa dei biglietti versione cartacea. Nel 2019 é abbastanza ridicolo, ovunque é considerato valido il documento digitale. Spreco di carta e di tempo per chi deve cercare una stampante.

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, purtroppo alcune compagnie di navigazione non prevedono l'emissione diretta di un e-ticket valido per l'imbarco, ma solamente un voucher da convertire alla biglietteria di porto prima della partenza. Grazie, lo Staff di Traghettilines

PUNTUALI E VELECI E SOPRATTUTTO SERI CHE DI QUESTI TEMPI SONO COSE CHE FANNO PIACERE CORDIALI SALUTI

Sono soddisfatta per il servizio lo consiglio ha chi vuole fare una prenotazione online

Facile e veloce

Viaggio spesso in nave e utilizzo sempre la prenotazione telefonica. Operatori gentili e sempre disponibili nel trovare soluzioni di viaggio in funzione al rapporto qualità prezzo.