I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro sito e sul nostro servizio clienti telefonico. In questa sezione pubblichiamo i giudizi e i commenti che i nostri clienti hanno rilasciato su Traghettilines.Molti altri clienti hanno rilasciato recensioni sulla nostra pagina Google, le puoi leggere qui.
Basato su 14478 recensioni
Salvatore
Marzo 2017
Non è la prima volta che mi servo di questo sito per prenotare biglietti e, non posso non dire, che mi sono trovato sempre bene, sia per la celerità che la professionalità con la quale gestiscono le richieste. Inoltre, aggiungo che sono rimasto soddisfatto anche dalla loro capacità di gestire imprevisti. Infatti, recentemente, a causa di un mio errore di prenotazione, ho richiesto ed ottenuto in p
Giancarlo
Molto tempestivi e cordiali professionali e tutto ciò che concerne il loro lavoro
Carmine
Operatrice gentile e professionale, veloce nello svolgimento delle sue mansioni e fluida nelle informazioni. sono soddisfatto. grazie
Paolo Bellini
È un buon servizio ,però non chiede se si associati a qualche associazione.per usufruire di sconti tariffari.
Roberto
Puntuale e preciso
Vito
ottimo servizio
Jamel Fridhi
Ottimo sevizio e grande professionalità
Michele
Velocissimi
Valeria
Il sito è veloce e chiaro.
Marco Papa
Faccio i complimenti al vostro servizio, sono stato gestito con grosso piacere dal sig. Marco, puntuale, professionale, efficiente. Mi sono trovato molto bene ed essendo un neo licenziato almaviva roma, chex17anni ho gestito clt x grandi aziende, devo farvi i complimenti x io customare care, adottate la one rep solution, bravi
Francesco Asta
Ottimo servizio
Umberto
Ottimo
Mi spiace, ma le 3 stelle non sono ASSOLUTAMENTE per la call center che mi ha servito, anzi: DISPONIBILTIA' 10, SERIETA' 10, CHIAREZZA 10, CORDIALITA' 10;OTTIMO SERIVIZIO,ma PENOSO il sistema che era sempre in manutenzione e non era possibile erogare i biglietti. Io da cliente,sono stato costretto a chiamare più e più volte anche in una giornata per avere info avendo già pagato.Si certamente nonTraghettilines risponde:
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua valutazione; la informiamo che sfortunatamente il sistema di emissione ticket della compagnia di navigazione interessata era in aggiornamento al momento della sua richiesta. Pertanto abbiamo dovuto attendere il ripristino del servizio per poter concludere la sua prenotazione. Disponibili per maggiori dettagli, lo Staff di Traghettilines
Sebastiano
E' la seconda volta che acquistiamo biglietti online. La pagina è molto chiara e semplice. per chiarimenti abbiamo richiesto assistenza e gli operatori del call- center si sono eccezionali, cortesi e disponibili. Grazie
Ottimo chiaro e veloce
Sabrina
precisione e professionalità. grazie.
Renato
E' un buon servizio conteggio: 400
Federica
Davvero facile veloce pratico..consiglio a tutti.
Michelangelo
Ho visto successivamente che i diritti di prenotazione sono circa il 14% del biglietto,colpa mia ovviamente che non ho visto la vostra meravigliosa offerta,non so se anche al box avreste appicato tale tariffa.Incentiviamo il turismo!!!!Traghettilines risponde:
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione e valutazione. Ricordiamo che i nostri diritti di prenotazione vengono applicati a titolo di compenso per le spese di gestione pratica, in quanto Traghettilines è intermediario fra le compagnie di navigazione e il consumatore. Questo compenso ci permette anche di avere uno staff disponibile 7 giorni su 7, attento a rispondere a ogni esigenza dei nostri clienti in qualsiasi momento. Restiamo disponibili per ulteriori domande e informazioni. Grazie, lo Staff di Traghettilines
Luigi
Massimo
molto cordiali, professionali e puntuali ottimo servizio
Giacomo Centonze
Esemplare, professionale e' dir poco. Lo confermo io che vivo una realtà professionale dove la società per la quale lavoro la DHL punta alla perfezione. Complimenti. Ringrazio la Sig.ra Ambra per la sua dolcezza e fermezza nel prendere visione di ogni esigenza dei clienti.
Paolo
ho trovato da Voi orari che le compagnie avevano esaurito. Gentilissime le signorine del call center che hanno risolto i miei problemi
Liberata
avevo già usufruito del Vs. servizio nel 2015 (a nome di mio marito), trovandomi bene quest'anno ho ripetuto l'esperienza.
Anna
sito chiaro e personale cordiale
Marinella
il vostro trattamento è pessimo. 1) i biglietti sono in inglese e la Compagnia e il sottoscritto sono Italiani: ho il diritto di capire cosa ho comprato NELLA MIA LINGUA. 2) Il Diritto di annullamento del viaggio - acquisito pagando eu. 30,00 Assicur. per paseggero - sia pure con penalità del 10%, è una farsa! Infatti le CONDIZIONI per averne diritto sono a dir poco vessatorie. Queste condizioniTraghettilines risponde:
Gentile Cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa, alcune compagnie di navigazione, tra cui quella scelta da lei, emettono il biglietto in inglese e ciò è indipendente dalla nostra volontà. L'assicurazione, nel suo caso specifico, è pari a 37 € (non a persona, bensì totali), ed è assolutamente facoltativa: per conoscerne tutte le condizioni è sufficiente cliccare sull'apposito link in fase di prenotazione. Restiamo disponibili per ulteriori informazioni in merito, lo Staff di Traghettilines
Mario
indicazioni sul sito prenotazioni chiare e semplici e servizio dopo prenotazione velocissimo grazie e alla prossima.
Graziella Roda
servizio buono disponibilità degli operatori-
Stefano
Ottimo, veloce e facile da utilizzare
Giovanni
Le indicazioni fornite nella procedura di prenotazione sono chiare e precise.
Adelaide
Celere ed esaustivo
Miriam
Tutto molto chiaro e veloce ottimo servizio grazie.
Alice
Servizio molto più che efficiente. Sono rimasta molto soddisfatta.
Salvatore Caserta
Ottimo.
Nicola
tutto ok solo una cosa perché dobbiamo recarci in agenzia per ritirare i biglietti? non è sufficiente la prenotazione?Traghettilines risponde:
Gentile Cliente, la informiamo che alcune compagnie di navigazione non emettono direttamente un e-ticket valido per l'imbarco, ma solamente un voucher da presentare alla biglietteria di porto per ritirare i boarding pass. Queste sono le condizioni della compagnia alle quali anche noi, in qualità di centro prenotazioni, dobbiamo attenerci. Disponibili per ulteriori informazioni, lo Staff di Traghettilines
Maria
Salve, la Vs operatrice, Sabrina, è stata gentilissima fornendo indicazioni estremamente dettagliate con grande precisione ed interpretando perfettamente ogni mia incertezza che ha chiarito. Meglio di così non si potrebbe. Grazie!
Roberta Icardi
Non conoscevo questo servizio. Mi è stato consigliato dal proprietario da cui abbiamo affittato l'appartamento. Sito molto chiaro. Perfetto per la prenotazione on-line. Consegna biglietti via mail istantanea. Super soddisfatta!
Giuseppe Amato
non ho ancora effettuato il viaggio, ma la fase della prenotazione e acquisto biglietti è stata estremamente facile e lineare
Dino
tutto ok!! puntualità e precisione.
Corrado Spicuglia
ottima
Lucia
arrivato tutto nei tempi previsti e correttamente. ottimo servizio.
Velocecità. disponibilità e cortesia. Il massimo
Bruno Corvino
servizio chiaro e semplificato ad uso anche per inesperti come me
Rinaldo
chiaro e veloce.
Stefania Onorato
veloce, cortese e chiaro
Francesco Piccini
Tutto molto semplice, ricevuto pure conferma telefonica in modo cortese e gentile. Grazie. FRANCESCO
Calogera Casucci
Ottimo e veloce
Roberto Barchi
Servizio chiaro e veloce e sicuro, é il terzo anno consecutivo che utilizzo questo sito di prenotazione traghetti e spero di poter prenotare ancora altri biglietti in futuro.
Danilo
Buona
Ileana
professionale e veloce
Attendere... stiamo cercando le tratte alle migliori tariffe.