Recensioni, opinioni e commenti dei clienti di Traghettilines - pagina 107

Recensioni

 

Recensioni, opinioni e commenti dei clienti di Traghettilines

I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro sito e sul nostro servizio clienti telefonico. In questa sezione pubblichiamo i giudizi e i commenti che i nostri clienti hanno rilasciato su Traghettilines.

Molti altri clienti hanno rilasciato recensioni sulla nostra pagina Google, le puoi leggere qui.

VOTO MEDIO

4,79 / 5

Valutazione globale recensioni Traghettilines

Basato su 17749 recensioni

 

5
80% Complete (danger)
15097
4
80% Complete (danger)
2107
3
80% Complete (danger)
259
2
80% Complete (danger)
105
1
80% Complete (danger)
180
0
80% Complete (danger)
1
Pollice su recensioni Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

servizio clienti di massima serietà anche telefonicamente

Il servizio è stato veloce, preciso e soprattutto molto utile.

Servizio ottimo ! Chiaro e veloce.

ottimo, rapido, affidabile

è stato semplice e rapido senza problemi

Personale rapido, preparato che ascolta esigenze e trova soluzioni. Lo consiglio

ottimo

buon servizio

Ok

OTTIMO PER FACILITA'

GENTILI E PROFESSIONALI...CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO SERVIZIO SONO STATO MOLTO SODDISFATTO

MOLTO GENTILI E PROFESSIONALI...E' LA PRIMA VOLTA CHE CONTATTO QUESTO SERVIZIO E MI E' PIACIUTO MOLTO

Ottimo servizio veloce e pratico, lo consiglio a tutti.

Servizio di prenotazione puntuale ed efficiente. L'esperienza è stata sempre positiva e apprezzabili i servizi svolti

tutto sarebbe OK ma pagare per un biglietto: supplemento acquisto on line, diritti di prevendita, diritti di prenotazione per un totale di 10,80 Euro su un biglietto di 29 Euro mi pare esagerato. Comprando biglietti aerei on line che costano di più non si spende niente. Cordiali saluti Giorgio Biondi

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, teniamo a sottolineare che la somma pari a 10.80€ a cui lei si riferisce è suddivisa tra diritti di prenotazione e assicurazione (peraltro facoltativa), costi dettagliati e specificati in fase di prenotazione online. La informiamo, inoltre, che i nostri diritti di prenotazione vengono applicati a titolo di compenso per le spese di gestione pratica. Quest’ultimo ci permette anche di avere uno staff disponibile 7 giorni su 7, attento a rispondere a ogni esigenza dei nostri clienti in qualsiasi momento. Restiamo disponibili per ulteriori domande e informazioni. Grazie, lo Staff di Traghettilines

SONO SODDISFATTA.BUON SERVIZIO, VELOCE.

impeccabile e puntuale. sono interamente soddisfatta.

sono rimasto soddisfatto

un servizio molto ben organizzato veloce e sicuro e gia la quarta volta che prenoto in questo modo ed e tutto positivo l'unico neo che se si sbaglia una lettera della targa bisogna pagare 10 euro per correggerla posso capire se ce un grosso errore ma per una lettera mi sembra eccessivo

ottimo, rapido, molto chiaro.E' difficile prenotare soluzioni diverse in caso di più passeggeri.

Buona

Molte opzioni disponibili, orari e tratte selezionabili rapidamente, l'emissione dei biglietti rapida e precisa. Ottimo servizio nel complesso.

Ottimo servizio e veloce.

Buono

ottimo

ottima assistenza veloci e cordiali

rapido

Mi sono travato molto bene a fare una prenotazione, anche con il servizio telefonico. grazie.

Ottimo !!!!!!

OTTIMO X VELOCITà, CORTESIA ED EFFICIENZA !!!! VERAMENTE SODDISFATTO !!!

Servizio veloce ed affidabile

Soddisfatto

SEMPLICISSIMO DA FARE ED OTTIENI SUBITO I BIGLIETTI. PERFETTO

Semplice, veloce ed economico per noi residenti in Sicilia.

Molto comodo e abbastanza intuitivo.

Sito facile da utilizzare e servizio veloce

Ottimo!

efficienza, semplicità e rapidità nel servizio di prenotazione, il mio giudizio: eccellente

TUTTO OK

OTTIMO

ottimo servizio e molto gentili!!!!

Eccellente, precisa, veloce!

Ottima. Gentilezza, prepati

L'operatrice è stata molto cortese ed efficiente.

CORTESIA EFFICIENZA PROFESSIONALITA'

manca nel vostro sito (almeno così mi pare)uno specifico spazio con l'indicazione di un vostro indirizzo email o altra modalità, al quale inoltrare la richiesta di emissione della fattura. Se provvederete, la mia opinione sarà più positiva...

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua valutazione e le ricordiamo che all'interno del nostro sito internet, sotto la sezione "informazioni" - "contatti" potrà trovare i nostri riferimenti telefonici e di posta elettronica. La informiamo, inoltre, che per procedere in data odierna all'emissione della fattura, necessitiamo di alcuni dati al momento mancanti. Le comunichiamo inoltre che, in fase di prenotazione, accanto alla richiesta di preventivo sono indicati i nostri recapiti da contattare per avere ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, lo Staff di Traghettilines

Viaggio spesso con voi, una volta mi avete fatto anche la cortesia di accordarmi un cambio data anche se non previsto dalle clausole. sono sempre soddisfatto, sia del servizio che della velocità nella prenotazione.

Ho espressamente chiesto una doppia interna e mi è stata fatta pagare una quadrupla, dicendomi che il prezzo era quello di una doppia. Ho potuto verificare che non era così: infatti nel biglietto non compare la doppia ma la quadrupla! Gravissimo comportamento che segnalerò alle associazioni dei consumatori.

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, abbiamo provato a contattarla diverse volte ma senza successo in quanto vorremmo segnalarle che quanto da lei spiegato non corrisponde a quanto realmente successo. Per il viaggio di andata la nostra operatrice le ha selezionato la cabina quadrupla, previa sua autorizzazione, in quanto la cabina doppia non era disponibile. Per il viaggio di ritorno, invece, è stata selezionata la cabina doppia in quanto disponibile. La invitiamo pertanto a controllare i biglietti in suo possesso in quanto risultano corrispondenti a quanto da lei espressamente richiesto. Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, lo Staff di Traghettilines

Dopo l'annulamento da parte di GNV 48 ore prima dell'imbarco.La persona con qui ho parlato si è presentata molto professionale,risolvendomi un problema 24 ore prima d'imbarcarmi. Vi consiglio traghettilines

Ottimo