Recensioni, opinioni e commenti dei clienti di Traghettilines

I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro servizio on line e telefonico.
La recensione può essere rilasciata sulla nostra pagina Google, sulla pagina Trustpilot oppure direttamente sul sito Traghettilines.
I giudizi e i commenti pubblicati in questa sezione possono essere inseriti esclusivamente tramite apposito form di gradimento che viene inviato agli utenti una volta che hanno ricevuto i biglietti.

Voto medio

4,82 / 5

Basato su 50647 Recensioni

5

44061

4

5216

3

623

2

248

1

499

Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Francesco

agosto 2016

Assolutamente soddisfatto,ho parlato con la vostra operatrice Claudia,la quale mi consigliato al meglio.La rincontattero per il tragitto del ritorno.Grazie F.L.

Daniele

agosto 2016

Ottimo veloce affidabile

Paolo

agosto 2016

Sono rimasto pienamente soddisfatto del servizio da voi offerto.

Valeria

agosto 2016

Ho già utilizzato in passato questo servizio e l'ho trovato utile ed efficiente

Massimo

agosto 2016

Servizio celerissimo e facile da consultare

Fabrizio

agosto 2016

Servizio eccellente!

Nunzio

agosto 2016

Ottimo

Omar

agosto 2016

nessun problema

Claudio

agosto 2016

quest'anno è la seconda volta che viaggio con i Vs. traghetti prenotando online . A parte il prezzo, a mio avviso un pò caruccio, sono rimasto molto soddisfatto nella facilità di prenotazione e dalla celerità di invio dei biglietti . In conclusione un bel 10 e lode

Simone

agosto 2016

Disponibile e gentile

Piero

agosto 2016

Molto rapidi e professionali.

Toppi

agosto 2016

Servizio di prenotazione rapido e comprensibile

Marco

agosto 2016

ottimo servizio

Daniele

agosto 2016

Martina è stata Bravissima!

Angelini

agosto 2016

sito consigliatissimo.

Francesca

agosto 2016

La mia opinione e' molta buona. Cortesia e disponibilità sono state le prerogative della signorina che ci ha aiutati.

Amirante

agosto 2016

SONO RIMASTO MOLTO SODDISFATTO DEL SERVIZIO DA VOI FORNITOMI

Paolo

agosto 2016

tutto molto facile, però specificherei che il documento che si riceve non è il biglietto valido per l'imbarco ma solo un voucher con cui bisogna presentarsi alla biglietteria per ritirare il biglietto valido. Inoltre 10 Euro per il diritto di prenotazione mi sembra un tantino alto (un terzo del valore del biglietto)

Gentile Cliente, nella documentazione a lei inviata via mail è riportata la dicitura "non valido per l'imbarco" e "da presentare in biglietteria 30 minuti
prima della partenza per il ritiro del
biglietto valido per l'imbarco" nel pieno rispetto delle disposizioni volute dalle stesse compagnie di navigazione.Per quanto concerne i diritti di prenotazione, questi vengono applicati a titolo di compenso per il servizio fornito.Restiamo a disposizione, cordialmente. Lo Staff di Traghettilines.

Fabiola

agosto 2016

servizio ottimo

Vincenzo

agosto 2016

GRANDE CHIAREZZA NELL'ESPORRE IL PROCEDIMENTO PRENOTAZIONE E PAGAMENTO GRAZIE

Enza

agosto 2016

veloce efficiente sicuro

Siani

agosto 2016

SERVIZIO RAPIDO NELLA PRENOTAZIONE E MOLTO SODDISFACENTE LO CONSIGLIO.

Oliveri

agosto 2016

OTTIMO SERVIZIO ONLINE IN QUANTO MOLTO FACILE ED OPERATIVO

Roberto

agosto 2016

Ottimo

Vincenzo

agosto 2016

Ottimo servizio, in caso di problemi ricevi subito una chiamata! E poi il tutto confermato con messaggio e email!

Loredana

agosto 2016

servizio veloce, semplice, senza complicazioni molto soddisfatta grazie, ora vedremo una volta a bordo

Vincenzo

agosto 2016

servizio assolutamente semplice. consiglierei di rilasciare direttamente i biglietti senza costringere i passeggeri al passaggio in biglietteria per ritirare i biglietti definitivi

Gentile Cliente,in qualità di centro prenotazioni dobbiamo attenerci alle disposizioni delle compagnie marittime che in alcuni casi non emettono la carta d'imbarco in formato elettronico ma solamente un voucher che deve essere convertito nel titolo di viaggio definitivo direttamente in biglietteria di porto il giorno della partenza. Grazie, lo Staff di Traghettilines

Cianciulli

agosto 2016

Servizio ottimo ma dover comunque andare alla biglietteria per ritirare il titolo di viaggio è un disagio. Perché non inviare per mail il biglietto definitivo?

Gentile Cliente,
purtroppo alcune compagnie di navigazione non prevedono l'emissione diretta di un e-ticket valido per l'imbarco, ma solamente di un voucher da convertire alla biglietteria di porto prima della partenza. Grazie, lo Staff di Traghettilines

Valter

agosto 2016

oppinione Buona !!

Labate

agosto 2016

Dovreste indicare meglio la procedura di imbarco. Su Google l'imbarco per Favignana viene indicato in via Isola Zavorra. Voi prescrivete il Check-in in biglietteria viale Regina Elena e non è chiaro se fatto il Check-in l'inbarco si farà in viale Regina Elena o meno.

Gentile Cliente, riportiamo nell'estratto riepilogativo i dati relativi alla fase di svolgimento check in in linea con quanto ci viene comunicato dalla stessa compagnia di navigazione. I dettagli circa le fasi di imbarco si possono, invece,verificare direttamente sul posto. Restiamo a disposizione, cordialmente. Lo Staff di Traghettilines.

Vittoria

agosto 2016

per quanto riguarda la prenotazione,tutto ok...molto efficienti e veloci

Macripo'

agosto 2016

ottimi

Catia

agosto 2016

ottimo!!!

Tatiana

agosto 2016

Gentili, efficienti e rapidi.

Fabio

agosto 2016

SITO DI FACILE CONSULTABILITA' SERVIZIO OFFERTO PRECISO E PUNTUALE

Ivano

agosto 2016

Ottimo sito, veloce

Mazzetti

agosto 2016

tutto perfetto. facile da prenotare e velocissimi nell'invio dei biglietti

Ezio

agosto 2016

Soddisfacente e tempestivo

Serpi

agosto 2016

ottimo.

Pierotti

agosto 2016

super veloci, "detto fatto" vero.

Gaetano

agosto 2016

Correto

Raffaela

agosto 2016

I have not received the ticket. could you please send it to me ? Non ho ricevuto il biglietto . la prego di inviare a me ?

Dear Customer,
we will send your ticket once again to your email address. Please check your email box. Best regards, the Staff of Traghettilines.

Roberta

agosto 2016

Ottimo, veloce e emissione biglietti immediata

Butera

agosto 2016

Ottimo servizio, veloce chiaro operatore molto gentile ed esaustivo.

Marisa

agosto 2016

Salve, ho ricevuto i biglietti in data 20/08/2016 e ricevuto una mail di richiesta conferma di pagamento in data 23/08/2016. Saluti

Gentile Cliente, da un controllo ci risulta che lei abbia inserito nel nostro sistema 2 distinte prenotazioni. Una confermata e pagata con carta di credito, l'altra invece annullata a seguito di sua richiesta in quanto mai saldata.Restiamo a disposizione, saluti. Lo Staff di Traghettilines.

Ciliegi

agosto 2016

Direi preciso e puntuale

Lorenzo

agosto 2016

semplice e soprattutto intuitivo.

Christian

agosto 2016

Otimo servizio, comodo veloce ed efficace, Grazie .

Galasso

agosto 2016

ottimo

Simone

agosto 2016

rapidissimi

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più