I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro servizio on line e telefonico.
La recensione può essere rilasciata sulla nostra pagina Google, sulla pagina Trustpilot oppure direttamente sul sito Traghettilines.
I giudizi e i commenti pubblicati in questa sezione possono essere inseriti esclusivamente tramite apposito form di gradimento che viene inviato agli utenti una volta che hanno ricevuto i biglietti.
Voto medio
Basato su 51923 Recensioni

Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.
Franco Ernesto
Cortesia, rapidità, professionalità. Molto buono.
Giacomo
La mancanza di uso di carta American Express (carta con maggiore diffusione al mondo) rende il servizio del tutto insoddisfacente!!! Ne' può valere come scusante l'alto costo della carta stessa, dato che non stiamo parlando della "botteguccia artigiana". Peccato, perché per il resto, tutto bene.
Rocco
Buon servizio
Giovanni
Semplice e veloce prenotare traghetti con traghetti Lines, con prezzi accessibil la consiglio a tutti.
Stefano
Servizio di prenotazione semplice.
Andrea
Veloce, efficiente, personale disponibile e chiaro. Molto consigliabile
Toni
Ottimo servizio
Elisabetta
ottimo
Ignazio
codice di richiesta n° WT17C10572,gentili sig.mie` arrivato la eMail che il pagamento e andato a buon fine e che mi avete spedito i biglietti ma di questi ultini nessuna traccia,come facio a dare la mia valutazione?Saluti Piras
Gentile Cliente, le abbiamo inoltrato nuovamente i suoi documenti di viaggio. Restiamo a disposizione per eventuali informazioni aggiuntive, lo Staff di Traghettilines
Ilario
Veloce e efficiente
Alessandra
Ottimo servizio, veloce e pratico.
Gabriella
VELOCISSIMI
Farina
Operatrice Giada,assoluta cortesia e competenza.Grazie per l'assistenza e velocita' dell'operazione.
Stefano
Molto concorrenziali ....velocita bella prenotazione
Lo Presti
Pienamente soddisfatto dal servizio
Mastrorazio
sono rimasta molto soddisfatta, la sig.ra Paola è stata molto gentile ed anche il sig. Marco. grazie
Agostino
Servizio ottimo!!
Giuseppe
Un ottimo servizio soprattutto per coloro che non hanno preso mai la nave.
Andrea
veloce ed efficiente
Renato
Molto cortesi e gentili.
Felice
prenotazione eseguibile in modo molto semplice capibile da tutti, precisa e veloce
Russo
Complimenti, cortesi ed efficienti
Codato
Ottima app consigliatissima a tutti adesso c'è solo da aspettare giugno per le vacanze!!
Mazzotti
per ora tutto bene il sito per prenotare è chiaro e semplice.
Paola Augusta
Prenotazione effettuata con facilità e velocità. Il sito è ben fatto nessuna difficolta' riscontrata. Paola
Beck
Molto contenta del servizio... Amanda gentilissima, disponibile e professionale. Consiglio questo servizio a tutti! Grazie!
Amedeo
450/450
Srl
efficiente e veloce
Carlo
Sito chiaro e veloce da usare
Giulia
Buono
Dario
Ottimo servizio veloce gentile l'operatrice, oramai cosa rara...grazie alla prossima
Vincenzo
Ottima
Cataldi
Sono soddisfatta dal punto di vista degli operatori.conosco la vostra compagnia ma purtroppo vi considero esosi..altrimenti avenoi 1figlio in Sicilia viaggerei più spesso .grazie comunque
Gentile Cliente, in qualità di centro prenotazioni dobbiamo attenerci alle condizioni e ai prezzi imposti dalla compagnia di navigazione. La ringraziamo per i suoi suggerimenti, che inoltreremo alla compagnia interessata. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines
Silvia
Ottimo,chiaro, facile da utilizzare.
Elisa
Ho telefonato per avere informazioni e l'operatrice con cui ho parlato è stata molto cortese. La prenotazione è stata molto facile e si è svolta in tempi brevi.
Flavio
ottimo e veloce
Elisa
Ottimo servizio efficenti e cortesi
Vincenzo
Ottima
Villani
Vorrei ringraziare Ambra per la gentilezza e la pazienza durante la mia prenotazione del traghetto
Elisabetta
ottimo
Marina
gentilissimi e disponibili
Brolatti
Molto veloce e ottimi prezzi complimenti.
Alessio
ottimo servizio veloce pratico la signora giada è stata gentilissima professionale cordiale
Giuseppe
Sono stata servita da un gentilissimo ragazzo chiamato guido, disponibilissimo ad aiutarmi a cercare la soluzione giusta per noi con molta gentilezza calma ed educazione. Vermente cortese e bravo! Magari fossero tutti cosi gentili da mettere a propio aggio il cliente! Bravo!..da ongaro treviso.
Daniele
ottimo .Grazie , gia da anni mi imbarco con voi . Alla prossima e ad agosto mi imbarchero con voi per l' isola d' elba
Mancosu
gentili ed efficienti, facile fare i biglietti con voi e avete corretto velocemente un mio errore.
Caputo
Soddisfatto dei servizi
Marco
Tutto chiaro veloce preciso e puntuale. Sarebbe comunque molto meglio che il biglietto inviato fosse quello per l'imbarco, senza costringere a venire un ora prima per ritirarlo al botteghino della compagnia dei traghetti.
Gentile Cliente, la informiamo che purtroppo alcune compagnie di navigazione non prevedono l'emissione diretta di un e-ticket valido per l'imbarco, ma solo di un voucher da presentare alla biglietteria di porto per ritirare i boarding pass. Questa è una condizione dettata dalla società marittima stessa, non dipendente dal nostro centro di prenotazioni. Restiamo disponibili per ulteriori informazioni, lo Staff di Traghettilines
Enzo
Prenotazione semplice e veloce grazie
Marini
Ottimo