I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro servizio on line e telefonico.
La recensione può essere rilasciata sulla nostra pagina Google, sulla pagina Trustpilot oppure direttamente sul sito Traghettilines.
I giudizi e i commenti pubblicati in questa sezione possono essere inseriti esclusivamente tramite apposito form di gradimento che viene inviato agli utenti una volta che hanno ricevuto i biglietti.
Voto medio
Basato su 50689 Recensioni

Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.
Mauro
👍🏻 servizio efficiente e veloce 😃
Santi
Sono piacevolmente sorpreso dalla efficienza e semplicità
De Gennaro
Pratico, veloce, sicuro. Da consigliare assolutamente. Grazie
Alberto
Grazie!
Sergio
ok, al netto della gabella per l'uso di paypal: è la prima volta che mi capita.
Caterina
ottima
Giuseppe
Servizio veloce ed efficiente.
Marco
E' la prima volta che prenoto tramite il Vs servizio on line, devo dire che e' stato molto veloce in quanto in pochi passaggi ho acquistato i biglietti , inoltre per essere stata la prima volta l 'ho trovato molto intuitivo e facile .
Carlo
servizio rapido ed efficiente. tutto ok
Giacomo
Ottimo
Filippo
ottimo. grazie
Cristiana
ServiZio efficiente e comodissimo.
Carlo
Estremamente soddisfatto.
Scaringi
Buono.
Alberto
Servizio buono, poco chiara la disponibilità di posto auto.
Massimo
-------
Ferri
efficienza e ampia disponibilità di orari di partenze
Fabio
ottima
Martinelli
tutto ok
Stanganelli
Ritengo perfetto il servizio informatico e la tempestività nell'invio del biglietto. Considero invece un furto, anzi una rapina, l'esazione di 10 euro per "diritti di prenotazione" che non avviene per nessuna compagnia di trasporti marittima o aerea all'atto dell'acquisto del biglietto. Mi adopererò presso le associazioni dei consumatori per denunciare questo piccolo ma intollerabile abuso.
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione e valutazione. Ricordiamo che i nostri diritti di prenotazione, evidenziati già in fase di preventivo, vengono applicati a titolo di compenso per le spese di gestione pratica, in quanto Traghettilines è intermediario fra le compagnie di navigazione e il consumatore. Questo compenso ci permette anche di avere uno staff disponibile 7 giorni su 7, attento a rispondere a ogni esigenza dei nostri clienti in qualsiasi momento. Restiamo disponibili per ulteriori domande e informazioni. Grazie, lo Staff di Traghettilines
Roberta
Mi ero già avvalsa di questo servizio lo scorso anno. E' comodo e veloce.
Guarneri
Buon servizio.. Peccato i pochi orari a disposizione e le tasse prenotazione abbastanza care,quasi quanto un biglietto stesso
Armando
servizio rapido ed efficace
Eleonora
Veloci ed efficienti grazie
Antonio
ECCELLENTE
Marco
Veloce, intuitivo, ben strutturato. Sicuramente, in futuro farò uso dei Vostri servizi. Cordiali saluti
Alfredo
SERVIZIO PRENOTAZIONI PERFETTO COMPLIMENTI.
Fabio
MOLTO UTILE
Antonio
molto efficiente , sono rimasto molto soddisfatto
Stefania
Ottimo servizio. Rapido, veloce, efficace. Quando la qualità fa la differenza.....
Zarra
Rapido +++++++++++
Luigi
ottimo e velocissimo servizio
Simona
Molto efficace e veloce
Luciano
Servizio efficiente e tempestivo
Vittorio
Servizio veloce ed efficiente
Cascone
Ottima, chiara e molto intuitiva.
Maria Giuseppa
Ho acquistato due biglietti il 14/8 x il viaggio del 16/8, sul sito si parla di "un'oretta" la durata del tragitto vieste- tremiti... e ci abbiamo messo più del doppio! Inoltre ho pagato più caro il biglietto on line rispetto a farlo al botteghino per non parlare poi dei €10,00 addebitati x la prenotazione! Ma io non li ho prenotati... li ho pagati subito! Insomma io non lo consiglio.
Gentile Cliente, come riportato sull'estratto riepilogativo della sua prenotazione la durata prevista del viaggio è di 1 ora e 50 minuti. L’utilità di acquistare il voucher online, pagando i relativi diritti di prenotazione, è quella di assicurarsi l’imbarco agli orari prescelti senza rischiare di non trovare posto per poter partire. Grazie, lo Staff di Traghettilines
Grillone
Perchè non prevedere il pagamento della tariffa per il bagaglio? Perchè il ritiro della carta d'imbarco? se devo fare la fila per ritirare la carta d'imbarco ...tanto vale fare direttamente il biglietto senza dover pagare anche la prevendita!
Gentile Cliente, la informiamo che nella quota passeggero è già compreso il costo del trasporto di un bagaglio a mano per persona. Inoltre, alcune compagnie di navigazione non prevedono l'emissione diretta di un e-ticket valido per l'imbarco ma solamente di un voucher da esibire al porto per ritirare la carta d'imbarco. L’utilità di acquistare il voucher online, pagando i relativi diritti di prenotazione, è quella di assicurarsi l’imbarco agli orari prescelti senza rischiare di non trovare posto per poter partire. Grazie, lo Staff di Traghettilines
Nicolo
Disponibili, chiari
Saccoccia
buon servizio
Enrico
Buono e veloce
Silvia
Servizio pessimo: inutile pagare online quando comunque non vale per l'imbarco ma bisogna arrivare un'ora prima per trasformarlo in biglietto cartaceo. Traghetto in ritardo, il personale è scortese e inoltre dopo la corsa per fare il biglietto manco lo controllano e nemmeno i bagagli. Non viaggerò mai più con questa compagnia.
Gentile Cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa durante il viaggio in traghetto, ma in qualità di centro prenotazioni noi le chiediamo di rilasciare un commento legato unicamente al servizio di prenotazione e acquisto biglietto. Sarà, in ogni caso, nostra cura riferire il suo feedback alla compagnia di navigazione interessata. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines
Federica
Estremamente soddisfatta. Servizio semplice, veloce e davvero pratico.
Sorrentino
SERVIZIO RAPIDO ED INTUITIVO , SAREBBE UTILE ESTENDERE LA PIATTAFORMA CARTE DI CREDITO CON L AGGIUNTA DELL ' AMERICAN EXPRESS , UTILIZZATA DA MOLTI TURISTI ANGLO AMERICANI, OTTIMO LA SCELTA DI PAY PALL .
Giorgia
Ottimo servizio. Rapido e intuitivo.
Claudio
ottimo servizio
Salvietti
Tutto semplice e veloce. Troppi 12 euro di prenotazione
Claudia
Molto veloce e facile da utilizzare.
Timpanaro
SERVIZIO MOLTO UTILE
Manuel
Signora cordiale e simpatica, molto chiara e disponibile ma non ci siamo intesi sul cambio di orario per il traghetto di ritorno, avevo chiesto di posticiparlo alle 19:10 ma sul pdf mandatomi per e-mail l'orario di ritorno é fissato per le 17:15.. Provvedero io stesso a chiamare per informare del cambio sperando sia disponobile, vi ringrazio comunque per l'ottimo lavoro che svolgete..
Gentile Cliente, ci scusiamo per quanto successo, la informiamo che abbiamo già provveduto a inoltrare la sua richiesta di cambio orario all'ufficio competente che le invierà un'email quanto prima. La invitiamo pertanto a verificare la sua casella di posta elettronica. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines