Recensioni, opinioni e commenti dei clienti di Traghettilines

I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro servizio on line e telefonico.
La recensione può essere rilasciata sulla nostra pagina Google, sulla pagina Trustpilot oppure direttamente sul sito Traghettilines.
I giudizi e i commenti pubblicati in questa sezione possono essere inseriti esclusivamente tramite apposito form di gradimento che viene inviato agli utenti una volta che hanno ricevuto i biglietti.

Voto medio

4,82 / 5

Basato su 50692 Recensioni

5

44102

4

5218

3

624

2

248

1

500

Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Felicetta

agosto 2016

servizio ottimo ,personale molto gentile

Fabio

agosto 2016

Servizio chiaro e veloce

Maisto

agosto 2016

la mia opinione: ZERO!!!!! come si fa a vendere un biglietto per Capri che non ha alcuna validità se non quella di una prenotazione. Quindi se devo presentarmi agli imbarchi e fare la fila per ritirare i biglietti a cosa serve questo servizio!!! Mettete bene in evidenza la differenza tra prenotazione e biglietti.

Gentile Cliente, alcune compagnie di navigazione non prevedono l'emissione diretta di un e-ticket valido per l'imbarco, ma solamente un voucher da convertire alla biglietteria di porto prima della partenza. Questa indicazione è chiaramente riportata è sottolineata sul voucher stesso con la dicitura "ritiro carta d'imbarco obbligatorio presso la biglietteria almeno 15 min. prima della partenza." In qualità di centro prenotazioni dobbiamo attenerci alle disposizioni della compagnia marittima stessa. Grazie, lo Staff di Traghettilines

Martino

agosto 2016

Esaustivo,rapido,facile

Davide

agosto 2016

Non avrei avuto niente da ridere se non che 48 ore prima della partenza mi è stato annullato tutto senza spiegazione è inviandomi un email con scritto che dopo la mia richiesta veniva annullata la prenotazione(cosa assolutamente non vera) per secondo l'operatrice Paola davvero scortese, maleducata e non adatta a questo lavoro, per fortuna Concetta è riuscita a risolvermi tutto... Non consigliato

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione e la informiamo che, in seguito ad una verifica, è emerso che è stato contattato dall'operatrice Paola, la quale le ha comunicato un cambiamento di orario. Questa modifica non è stata accettata da parte sua e, per via telefonica, ha richiesto l'annullamento della prenotazione. In seguito, l'operatrice Concetta, come da conversazione telefonica, ha emesso un nuovo biglietto con orari diversi da quelli scelti originariamente, secondo le disponibilità della compagnia di navigazione e le vostre esigenze. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito, lo Staff di Traghettilines

Salvatore

agosto 2016

Positiva. Si puo' sempre migliorare. Il biglietto emesso potrebbe essere valido per l'imbarco, come tirrenia-moby, o almeno poterlo ritirare senza fila.grazie della opportunita'.

Gentile Cliente, la informiamo che alcune di compagnie di navigazione non prevedono ancora l'emissione diretta di un e-ticket valido per l'imbarco ma solamente di un voucher da convertire al porto per ritirare i boarding pass. La ringraziamo per il suo suggerimento che inoltreremo alla compagnia interessata. Cordialmente, lo Staff di Traghettilines

Stefano

agosto 2016

Servizio rapido e intuitivo!

Batignani

agosto 2016

Perfetto e preciso. Ottimo servizio.

Erika

agosto 2016

In realtà questa è la seconda volta che fruisco del vostro servizio, entrambe le volte rapidissimi e puntuali. Grazie Erika

Diego

agosto 2016

Pazienza cortesia e gentilezza

Santino

agosto 2016

Salve, ho avuto qualche difficoltà nella giornata di ieri per conttatare il servizio clienti, il quale mi ha risposto solo oggi, e devo dire che la Signorina del Call Center, ha svolto la sua mansione in maniera veloce e professionale.Il Sito internet dovrebbe essere più leggero. Cordiali Saluti

Antonio

agosto 2016

Semplice ed efficiente

Alessia

agosto 2016

Perfetta

Antonella

agosto 2016

10

Moretti

agosto 2016

Massima disponibilità e cortesia dell'operatrice con informazioni precise e chiare

Francesca

agosto 2016

ottima la app

Giusy

agosto 2016

Il servizio è buono !!

Fusco

agosto 2016

SODDISFATTO

Gianni

agosto 2016

300

Umberto

agosto 2016

Contatto gentile e cortese .Senza perdite di tempo ! Ce ne fossero di persone cosi' efficenti non manchero' di consiglialo a coloro che conosco e che frequentano l'ELBA .

Fabio

agosto 2016

Disponibilità e cortesia ai massimi livelli. Grazie.

Nicolangelo

agosto 2016

PRECISA E' VELOCE............OTTIMA

Valeria

agosto 2016

La ragazza del centralino è stata gentilissima. Avevo chiamato per una semplice informazione prima di procedere all'acquisto dei biglietti online, ed è stata lei a prenotarmi poi i biglietti telefonicamente.

Ferretti

agosto 2016

Semplice servizio velocissimo

Enrico

agosto 2016

Servizio molto buono

Julieta

agosto 2016

è molto difficile capire perchè non si può fare una prenotazione. Mostra tutti l'orari, però quando uno voglia comprare un cartelo dice che non si può fare, senza dire el perchè. Non sono per niente soddisfatta,

Gentile Cliente, la informiamo che in realtà la sua prenotazione è andata a buon fine e che le abbiamo già inviato i suoi biglietti per posta elettronica. Restiamo disponibili per maggiori informazioni, lo Staff di Traghettilines

Anastasio

agosto 2016

sono stato soddisfatto per la celerità dell'invio dei biglietti

Silvio

agosto 2016

ottimo servizio e rapido.

Romana

agosto 2016

Molto buona : veloce chiara nei dettagli, molto pratica.

Lorella

agosto 2016

Ottimo servizio

Catello

agosto 2016

Ok tutto bene, per il momento.

Raffaella

agosto 2016

Gentilissimi,veloci!

Letizia

agosto 2016

tutto ok

Nunzio

agosto 2016

tutto perfetto...

Daniela

agosto 2016

prenotazione effettuata senza alcun intoppo. Biglietti ricevuti regolarmente via e-mail. Spero non ci siano problemi all'imbarco

Roberta

agosto 2016

Ottimo, utilizzo sempre il Vs. servizio ogni volta che parto

Fiorentino

agosto 2016

un sito chiaro, cortesia e celerità nella risposta e invio dei biglietti

Billeri

agosto 2016

Prenotazione semplice e veloce d'effettuare!!!! Molte Grazie

Fabio

agosto 2016

servizio preciso e molto chiaro. operatori cortesi e disponibili

Giuseppe

agosto 2016

Ottima. Tempestiva la conferma e l'invio dei biglietti.

Elena

agosto 2016

efficienza, gentilezza e professionalita! grande attenzione al cliente. grazie!

Cesare

agosto 2016

Sono molto soddisfatto della vostra prestazione! In generale, scelgo sempre la Tirrenia per le mie vacanze in Sardegna, di cui sono originario (peccato che le persone che non hanno più la residenza nell'isola, non possano ottenere le agevolazioni dei sardi). Comunque, la prenotazione in linea è stata molto facile da seguire. In futuro, mi rivolgrò ancora a voi per recarmi in Sardegna.

Stefania

agosto 2016

Trovo che siate molto efficienti grazie

Gloria

agosto 2016

Odine veloce da eseguire, anche se i dati per il pagamento devono essere inseriti due volte in due siti diversi! Prima nel sito traghetti lines e poi in quello della banca per confermare il pagamento

Gentile Cliente, la informiamo che per confermare la sua prenotazione ha dovuto inserire due volte i dati per il pagamento poiché la prima volta la transazione non è andata a buon fine. E' stato dunque invitato a ripetere il pagamento, inserendo nuovamente i dettagli della carta di credito poiché, essendo dati sensibili, non rimangono in memoria all'interno del sistema. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines

Vivese

agosto 2016

ottimo servizio, in pochi secondi compara tutte le compagnie ed i prezzi. ottima assistenza post vendita

Matteo

agosto 2016

pratico e veloce,perfetto.

Aldo

agosto 2016

Veramente efficiente con personale gentile e capace, un po' di attesa alla risposta ma siamo anche in agosto

Angela

agosto 2016

Perfetto sono riuscita a prenotare in pochissimo tempo

Salvatore

agosto 2016

Non capisco perché devo fare la fila per la stampa del biglietto insieme a quelli che lo devono ancora comprareSe

Gentile Cliente, la informiamo che alcune compagnie di navigazione non prevedono l'emissione diretta di un e-ticket valido per l'imbarco, ma solamente un voucher da convertire alla biglietteria di porto prima della partenza. In qualità di centro prenotazioni dobbiamo attenerci alle disposizioni della compagnia marittima stessa. Grazie, lo Staff di Traghettilines

Agnese

agosto 2016

Fantastico, sono stata chiamata tempestivamente per il mancato funzionamento della carta di credito di DOMENICA, in modo da poter acquistare i biglietti in tempo per non perdere l' offerta. Consigliatissimo!

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più