I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro servizio on line e telefonico.
La recensione può essere rilasciata sulla nostra pagina Google, sulla pagina Trustpilot oppure direttamente sul sito Traghettilines.
I giudizi e i commenti pubblicati in questa sezione possono essere inseriti esclusivamente tramite apposito form di gradimento che viene inviato agli utenti una volta che hanno ricevuto i biglietti.
Voto medio
Basato su 50930 Recensioni

Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.
Aldo
ottimo
Francesco
ottimo il servizio sia on line che telefonico gentilezza e professionalità estrema abbinate ad una prontezza nella soluzione dei problemi e miglior consiglio.
Stefano
Personale gentilissimo ed efficace, sono stato addirittura richiamato perche mi mancava un documento. Ottimo.
Lorenzo
ottimo , interfaccia chiara e precisa. Spedizione dei bilgliti quasi immediata
Federico
prenotazione rapida ed efficente buono
Alessia
Tutto preciso
Pasquale
rapidità ed efficienza veramente notevoli
Francesca Romana
Davvero un ottimo sevizio: il sito è molto rapido, i biglietti acquistati sono arrivati dopo pochissimi minuti sulla casella di posta e ho trovato tanta cortesia nella signorina del call center.
Pasquale
il servizio di prenotazione funziona molto bene.....speriamo anche il resto
Assunta
ottimo
Paolo
ottimo e veloce
Martone
Un servizio molto soddisfacente
Lorenzo
.
Andrea
Il sito è comodo, pratico e veloce
Fabiana
in pochi minuti ho acquistato il mio biglietto, consigliatissimo!!
Farina
Diretto, semplice ed immediato!! In futuro utilizzeró sicuramente questo servizio. Ottimo!
Romeo
tutto ok
Giuliano
Servizio chiaro, preciso e affidabile.
Ferdinando
veloce , semplice, puntuale e affidabile
Anke
Molto bravi gli operatori al telefono, ma ci sono stati ritardi nell'elaborazione degli acquisti online a causa delle diverse procedure adottate dalle compagnie. Ma bravi
Giomarelli
VELOCE E SEMPLICE
Franco
Soddisfatto!
Caterina
Il servizio è buono, il costo della prenotaione alto
Oliviero
ottimo, gentili al col cventer il tutto preciso e velocissimo.
Pietro
servizio certamente buono, ho avuto difficoltà nella fase di pagamento della prevendita
Roberto
Facile e veloce, ma mai tanto veloce , come i prezzi che aumentano giornalmete nel mese di luglio.
Paolo
ottima, spero...
Massimo
sono rimasto molto soddisfatto sia dai prezzi e anche dalla forma della prenotazione molto chiara e funzionale con pochi passaggi si fa tutto fino al pagamento
Antonia
il servizio è stato ottimo. penso che mi ne servirò nuovamente.
Italo
Le ragazze sono di una gentilezza pazzesca. Chiari nel linguaggio ed di precisione nel dare le risposte. Nel 2015 e 2014 sono stato vostro cliente .grazie
Carlo
ottima
Marco
ottimo servizio bravi !
Cavelli
molto pratico, chiaro ed efficiente
Manari
Molto efficiente, complimenti
Francesco
ottimo e veloce
Emanuela
Veloce e pratico
Fanelli
Semplice veloce e chiaro
Michele
Molto gentili, professionali e rapidi.
Anna
Ottimo servizio, in pochi minuti ho ricevuto per mail i biglietti prenotati. Complimenti per la semplicità e la velocità della prcedura!
Ubaldo
ottimo
Vittorio
Ottimo servizio
Salvatore
Ottimo servizio complimenti
Di Pasquale
Grandiiii
Elena
Il servizio di prenotazione è ottimo!! Grazie
Giulia
Servizio chiaro, intuitivo e veloce.
Bruno
E' la prima volta che mi avvalgo di questo servizio perchè, finora, mi ero sempre servito dell'aiuto di una Agenzia.Ho trovato molto facile l'accesso al vostro sito ed ho potuto trovare la soluzione che cercavo. Con l'ausilio poi di una vostra collaboratrice (Emanuela, se non sbaglio) ho potuto avere tutte le informazioni necessarie ed anche -una notevole riduzione di prezzo. Complimenti !!!
Emanuele
Ottimo e rapido
Alessandro
Molto buono
Elisa
ottimo servizio
Annamaria
ottimo servizio