I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro sito e sul nostro servizio clienti telefonico. In questa sezione pubblichiamo i giudizi e i commenti che i nostri clienti hanno rilasciato su Traghettilines.Molti altri clienti hanno rilasciato recensioni sulla nostra pagina Google, le puoi leggere qui.
Basato su 14432 recensioni
Giovanni
Gennaio 2017
Contenta del servizio ma non del costo del biglietto , aumetato di ben 28 € rispetto allo stesso viaggio fatto l'anno scorso nello stesso periodo .Traghettilines risponde:
Gentile Cliente, in qualità di centro prenotazioni dobbiamo attenerci ai prezzi imposti dalle compagnie di navigazione, i quali, ricordiamo, sono flessibili e possono cambiare anche nell'arco di sole 24 ore. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines
Simone
Ottimo
Cristian
Ottimo!
Sabina Bromuro
Spiegazioni chiare. Operatrici del call center disponibili. Servizio utile e soddisfacente.
Pasqualino
Pasqualino ormai vi conosco da molto tempo e penso che siete al massimo. Avete degli ottimi operatori e gentilissimi lo consiglierei e lo consiglio a tutti
Gianni Camossi
Tutto perfetto Grazie Concetta molto professionale e gentilissima
Antonio De Lillo
Il 4 stelle è solo perché costringete il viaggiatore a stampare il biglietto!!! Se siamo in viaggio nn è comodo stampare! Altre aziende di trasporto accettano la schermata del telefono!!Traghettilines risponde:
Gentile Cliente, purtroppo alcune società di navigazione ancora non accettano la versione digitale del biglietto, ma solo quella stampata. Questo purtroppo è indipendente dalla nostra volontà, in quanto è una disposizione dettata direttamente dalla compagnia marittima stessa. Disponibili per ulteriori informazioni, lo Staff di Traghettilines
Marco
prezzo buono
Giuseppe
il servizio di prenotazione ottimo. Attendo solo l'imbarco per verificare che corrisponda la prestazione.
Adriano Morbidelli
Sito ben fatto e call senter veloce e molto cordiale bravi
Rosella Berchicci
OTTIMO SERVIZIO. SAREBBE OPPORTUNO, però, INDICARE SUL BIGLIETTO(anche sul retro) DOVE SI TROVANO LE BIGLIETTERIE della vostra compagnia PER IL RITIRO DELLA CARTA D'IMBARCO- buon lavoro e grazie. Traghettilines risponde:
Gentile Cliente, la informiamo che i dati relativi alle biglietterie di porto sono riportati nell'estratto riepilogativo della prenotazione inviato tramite email prima dei voucher. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines
Bruno
Ottimo ed efficientissimo
Gazzillo
Chiaro, veloce ed affidabile.
Emidio
Ottmo
Ioele
Disponibilità cortesia e cordialita
Servizio eccellente, riscontro immediato
Fabrizio Pecori
Ottima
Valentina Rigatti
Ottimo servizio
Sabrina Vergari
Bisognerebbe rendere piu' chiari tutti i percorsi, gli orari, le linee e i collegamenti.Traghettilines risponde:
Gentile Cliente, ci dispiace per la sua esperienza non del tutto positiva. La sua prenotazione è stata effettuata via telefono tramite i nostri operatori di call-center, i quali sono sempre disponibili a fornire assistenza e risposte anche in caso di dubbi e necessità di chiarimenti riguardo orari, linee e collegamenti. Restiamo a disposizioni per informazioni aggiuntive, lo Staff di Traghettilines
Giorgio Merella
Servizio semplice da usare e molto veloce
Giovanni Bosoni
buona
Dicembre 2016
Efficace e puntuale servizio. Ottimo.
Adriano
Servizio ben fatto, chiaro fin dalla prima schermata. Intuitivo per quanto e' stato necessario alla mia prenotazione.Da migliorare un po' l'esplorazione delle navi per capie meglio cosa si prenota.
Sara
Ottimo!!
Anna
Vergognoso pagare 12 euro di prenotazione su un biglietto di 20!!!Traghettilines risponde:
Gentile Cliente, siamo spiacenti per la sua esperienza e recensione negative. Vorremmo specificare che, in fase di prenotazione online, viene visualizzato immediatamente il riepilogo del viaggio e le voci relative ai costi, compreso il costo dei diritti di prenotazione. Tutti questi dati sono evidenziati prima di confermare la prenotazione e ancor prima di procedere al pagamento. Se alcune voci non fossero sufficientemente chiare o esaustive, accanto al preventivo sono riportati tutti i nostri recapiti, per avere informazioni e assistenza. Ricordiamo che i nostri diritti di prenotazione vengono applicati a titolo di compenso per le spese di gestione pratica, in quanto Traghettilines è intermediario fra le compagnie di navigazione e il consumatore. Questo compenso ci permette anche di avere uno staff sempre disponibile, attento a rispondere a ogni esigenza dei nostri clienti in qualsiasi momento. Restiamo disponibili per ulteriori domande e informazioni. Grazie, lo Staff di Traghettilines
sono soddisfatto in qunto la prenotazione è stata veloce e chiara
Stefano Del Giovane
Semplice e efficiente per prenotare traghetti in tutto il Mediterraneo
Santo
Servizio ottimo, buon 2017
Ferruccio Morandi
Ottimo e intuitivo
Silvia
Per fare check in lo sportello era chiuso. Ho dovuto fare la fila per ritirere biglietto perdendo, quindi. Il traghetto. Ho dovuto prendere il successivo con grossi disagi. Sconsiglio questo sito.Traghettilines risponde:
Gentile Cliente, come già anticipato telefonicamente, la invitiamo a inviarci un'e-mail dettagliata per spiegare quanto è successo in fase di check-in. Sarà nostra cura contattare la compagnia di navigazione interessata per verificare se esistono i presupposti per un eventuale rimborso. Ricordiamo che, il nostro centro di prenotazione, in qualità di intermediario, non può essere ritenuto responsabile di mancati servizi erogati al porto.Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines
Francesca
Ottimo servizio, disponibilità e cortesia.
Antonio Della Gatta
NON SONO AFFATTO SODDISFATTO, ANCHE AVENDO COMPILATO IN MODO CHIARO ED ESATTO I NOMINATIVI DEI BIGLIETTI MI E' STATO INVIATO IL BIGLIETTO DELLA PERSONA ADULTA COME BAMBINO E QUELLO DEL BAMBINO COME ADULTO. HO CHIESTO LA RETTIFICA MA NON HO ANCORA RICEVUTO NIENTE. ATTENDIAMO RISPOSTATraghettilines risponde:
Gentile Cliente, come già chiarito dal nostro ufficio Variazioni & Annullamenti tramite e-mail, le confermiamo che l'incongruenza fra nominativi ed età dei passeggeri non comporta nessun problema ai fini dell'imbarco. Restiamo disponibili per ulteriori informazioni in merito, lo Staff di Traghettilines
Elio
ottimo, rapido e chiaro
Stefano Mecheri
Ottimo e veloce
Mario
Tool di prenotazione accurato e di facile uso. Non ho trovato, avendone necessita', un percorso suggerito per modifiche al biglietto gia' acquistato. Non chiara la richiesta di esibire un biglietto cartaceo (non basta la versione elettronica?) Per il resto servizio ottimoTraghettilines risponde:
Gentile Cliente, nel caso in cui abbia necessità di richiedere una variazione potrà semplicemente cliccare sulla sezione "Modifiche e Annullamenti" del menù in alto in questo sito internet. Inoltre, come specificato sul biglietto stesso, è obbligatorio presentarsi all'imbarco con la stampa del biglietto almeno 30 minuti prima della partenza. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni, lo Staff di Traghettilines
Servizio rapido e affidabile.
Sergio Della Porta
MOLTO PROFESSIONALE, UTILE E PARTICOLARMENTE VELOCE COMPLIMENTI
Melissa
ottima, veloce - gentile nelle comunicazioni telefoniche.
Roberta
OTTIMO VALUTAZIONE : 5 STELLE
Massimiliano
molto buono
Fernando
efficiente ,molto chiaro e veloce: una bella sorpresa.
Giancarlo Doretto
Era la prima volta che prenotavo on line. È stato facilissimo ed i biglietti mi sono arrivati dopo pochi minuti dal pagamento sulla mail che avevo indicato.
Antonio
Veloci e efficaci, soddisfatto del sevizio.. Grazie ..
Biagio
OTTIMO SERVIZIO RAPIDO ED EFFICIENTE
Luigi
Ottima Veloce Efficiente
Patrizia
servizio veloce e facile da comprendere
Antonella
Il servizio e' molto efficoente, bene organizzato e gli operatori sono gentili e disponibili
Raffaela
semplice, veloce
Francesco
Perfetto
Attendere... stiamo cercando le tratte alle migliori tariffe.