Centro Prenotazioni Traghetti del Mediterraneo


RECENSIONI, OPINIONI E COMMENTI DEI CLIENTI DI TRAGHETTILINES

I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro sito e sul nostro servizio clienti telefonico. In questa sezione pubblichiamo i giudizi e i commenti che i nostri clienti hanno rilasciato su Traghettilines.

Molti altri clienti hanno rilasciato recensioni sulla nostra pagina Google, li puoi leggere qui.

VOTO MEDIO: 4,79

Valutazione globale recensioni Traghettilines

Basato su 9086 recensioni
da marzo 2015

Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Molto gentili

ottima veloci nella risposta, grazie

Mi complimento veramente. Ho usato GNV negli anni scorsi, ma causa dello stato indecoroso delle carrette che usano, dal 2014 sono tornato a Tirrenia e sono molto soddisfatto. Il servizio di prenotazione è eccellente, competente e veloce.

il servizio da voi offferto e' chiaro,veloce e anche le persone del call center sono gentili ed esaurenti nel rispondere alle domande che gli vengono poste. Lo trovo un servizio sicuro che consiglio agli altri.

Gentil était cordialita

Ho telefonato per un mio dubbi e ho trovato personale efficiente e preparato.Grazie.

Molto veloci e professionali. Consigliato

Il sito è veloce e pratico.Servizio Ottimo.Anche il call center risponde subito.

Molto soddisfatta. Servizio veloce e attento. Grazie

Tutto piuttosto semplice ed intuitivo, nessun problema, conferma rapida anche per la ricezione del bonifico (mia scelta di pagamento); difficile chiedere di più.

ottimo

operatrice gentilissima e disponibile

Sono rimasto molto soddisfatto della prenotazione, avvenuta velocemente da casa e con una facilità estrema. Il sistema di prenotazione è molto semplice e lineare e si denota un' ottima organizzazione. Complimenti.

Operatrici gentili, disponibili, pazienti e capaci. sistema un po' macchinoso viste le difficoltà per prenotare più di una sistemazione e più di un'auto.

Personale molto gentile sopratutto la sign Grazia io viaggio sempre con questa linea e mi trovo molto bene

ACQUISTO REGOLARMENTE I BIGLIETTI DEL TRAGHETO PER LA SARDEGNA CON QUESTO SERVIZIO E SONO SEMPRE SODDISFATTA DELLA CHIAREZZA E DELLA VELOCITA' NEL TROVARE LA TRATTA PIU' ADATTA E NELLA RAPIDITA' NEL RICEVERE I DOCUMENTI DI VIAGGIO. ANCHE AL PORTO NON HO MAI AVUTO PROBLEMI.

Servizio di semplice e efficace lettura, veloci le risposte. Un miglioramento sarebbe poter avere immediatamente la possibilità di pagare online ricevendo conferma di prenotazione.

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Le segnaliamo che, tra le varie possibilità proposte, vi è anche quella di effettuare il pagamento tramite carta di credito online al momento della prenotazione stessa. Grazie, lo Staff di Traghettilines

Servizio preciso ed impeccabile,in 5 minuti prenotazioni eseguite con un certo risparmio di tempo e denaro!!la signorina che mi ha seguito disponibile e precisa!?lo riutilizzeremo ogni qual volta ce ne sarà bisogno.

Ottimo servizio, personale molto gentile e professionale.

Servizio rapido ed efficiente. Personale disponibile, gentile e molto esaustivo nelle spiegazioni...insomma direi davvero OTTIMO!!!

Servizio rapido. Capacità, gentilezza e simpatia dell'operatrice. Unico rammarico, non imputabile a voi, resta il repentino rialzo delle quotazioni dei biglietti delle compagnie di navigazione nell'arco di pochissimo tempo. Credo che prenotare sei mesi prima del viaggio dovrebbe dare al cliente la serenità di vedere almeno la stabilità dei prezzi, anche se scontati.

OTTIMO SERVIZIO PER SEMPLICITA' E TEMPESTIVITAà.

Ottimo, personale gentile e disponibile

ottimo e professionale anche perchè avevo avuto un problema sul pagamento che mi è stato risolto senza un mio intervento.

E' stata la mia prima prenotazione c/o di Voi ed ho avuto modo di constatare che, nel complesso, è stato abbastanza semplice. Mi ero confuso con i dati della carta di pagamento ma subito la vostra cordiale telefonata ha permesso di risolvere il problema. Grazie! Una cosa per me importante: Vi pregherei di dare la possibilità di stampare e leggere il tutto anche in italiano.

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo positivo commento. Per quanto concerne la sua richiesta di ricevere il titolo di viaggio anche in italiano purtroppo non è possibile, poiché è la compagnia di navigazione stessa che emette il biglietto e noi, in qualità di centro prenotazioni, non possiamo modificare o alterare in alcun modo questo documento. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines

un plauso per la velocità della registrazione e per l'invio del biglietto traghetto. Ho già usato il vostro traghetto l'anno scorso a settembre.Complimenti.

si sono rimasto soddisfatto

sito migliorabile personale gentile

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo giudizio positivo nei confronti del nostro personale, siamo aperti a ogni suggerimento che possa migliorare il nostro sito web, pertanto la invitiamo a comunicarci eventuali consigli scrivendoci a prenotazioni@traghettilines.it. Grazie, lo Staff di Traghettilines

Mi sono trovata subito a mio agio ascoltata e ben indirizzata nella scelta. Ritengo sia un ottimo servizio.

pronto ed efficiente, almeno fino ad ora, spero che il rimborso della differenza fra la cabina a 4 posti prenotata e pagata e quella a 2 posti (sempre con animale) invece disponibile avvenga puntualmente. Sarebbe stato meglio conoscere all'atto della prenotazione il tipo di cabina disponibile anzichè venirne informati dopo....

OTTIMA

Sono rimasta piacevolmente soddisfatta per la velocità e cortesia

servizio perfetto, gentilezza non comune

Un ottimo servizio

sito ben fatto. con assicurazione (consigliata)già compresa nel preventivo

Molto chiara veloce e precisa. Assolutamente soddisfatti. Comodamente dal nostro computer abbiamo prenotato il tutto.

400 ottima perfetta

Ottimo servizio, lo consiglio vivamente

Sempre preciso. Ottimo servizio. Sono un cliente abituale.

massima cortesia ed efficienza! Grazie

Molto cordiali ed efficienti complimenti

Ottimo! L'operatrice, Giada, è stata fantastica. Mi ha proposto la tariffa migliore e mi ha assistita in ogni fase della prenotazione. E' facile, veloce e senza intoppi. L'email di conferma mi è arrivata immediatamente. Sono molto molto soddisfatta del servizio!

Mi ritengo molto soddisfatto. Facilità nella prenotazione online (unico dubbio sul bagaglio "extra") e cortesia al telefono quando, la mattina seguente la prenotazione, ho chiamato per sapere quando sarebbero stati emessi i biglietti, arrivati subito dopo via mail, con tutte le informazioni necessarie per il viaggio. Forse sul sito andrebbero esplicitate meglio le varie condizioni di viaggio.

Bhe si, ho fatto la prenotazione e pagato con carta di credito, ma a causa di errato codice della carta, l'agenzia mi ha tenuto la prenotazione con la cortezza di chiamarmi per concludere l'operazione. Mi hanno chiamato e dopo aver confrontato tutti i dati e condiviso la sistemazione, ho concluso l'operazione. Avevo dimenticato di mettere le ultime quattro cifre della carta.

Buono l'unico appunto che vorrei fare è che se c'è un numero da poter contattare SEMPRE io capisco che anche il 1 gennaio trovo chi mi risponde .Oggi la Sig. LELLA è stata fantastica.

ottimo servizio

Ho pagato con carta di credito euro 176,80: 150,79 ( due ponte + auto) + diritti di prenotazione (16,00 euro) e assicurazione (10,01 euro). Prima domanda: come mai ho pagato diritti e assicurazione (non richiesta)? Seconda domanda: perché non compare l'importo di 176,80 euro nel bgt?

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, in fase di prenotazione online viene visualizzato immediatamente il riepilogo del viaggio e le voci relative ai costi, nello specifico: "prezzo del biglietto di andata" - "diritti di prenotazione" e "assicurazione" (facoltativa e della quale è possibile consultare le condizioni cliccando sull'apposito link). Tutti questi dati sono evidenziati ancor prima di confermare la prenotazione. Se alcune voci non fossero sufficientemente chiare o esaustive, accanto al preventivo sono riportati tutti i nostri recapiti, per avere informazioni e assistenza. Sul biglietto emesso viene riportato solo il costo dello stesso, mentre assicurazione e diritti sono riportati nell'estratto riepilogativo. Restiamo disponibili per ulteriori domande. Grazie, lo Staff di Traghettilines

Buon servzio del sitoweb. Ottima l'assistenza e la professionalità della SIG.ra Olga ( non so il cognome) dalla sede di Piombino

L'occasione di un trasferimento mi ha fatto conoscere il lato buono del nostro paese che anche nei servizi eccelle, tanta tanta gentilezza e pazienza ho riscontrato nellee persone deputate al servizio, in un mio momento di smarrimento per incidente di percorso nel raggiungere Igumeniza, hanno trovato gentilezza e competenza nel risolvere il mio problema,, grazie, e buon anno di cuore,,

Veloce e facile. Molto cortese e disponibile l'operatore

INFO