Centro Prenotazioni Traghetti del Mediterraneo


RECENSIONI, OPINIONI E COMMENTI DEI CLIENTI DI TRAGHETTILINES

I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro sito e sul nostro servizio clienti telefonico. In questa sezione pubblichiamo i giudizi e i commenti che i nostri clienti hanno rilasciato su Traghettilines.

Molti altri clienti hanno rilasciato recensioni sulla nostra pagina Google, li puoi leggere qui.

VOTO MEDIO: 4,78

Valutazione globale recensioni Traghettilines

Basato su 9016 recensioni
da marzo 2015

Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Servizio semplice e rapido. Tutto a portata di click.

Tutto secondo la mia previsione. Grazie

Spett. moby lines Ho ricevuto il biglietto on line nella mia mail Vi pregherei se fosse possibile di cambiarmi e/o annullarmi solamente da data di partenza dal 21/8/2016 al 27/08/2016 con partenza alle ore 15.30 da Portoferraio per Piombino in quanto ho erroneamente sbagliato a inserire la data. Il costo del biglietto, ho controllato è lo stesso. Spero in questo miracolo. Grazie e

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, la invitiamo a utilizzare questo spazio per rilasciare il suo commento sul servizio di prenotazione da noi erogato. Per maggiori informazioni riguardanti la sua prenotazione ed eventuali modifiche e/o annullamenti la preghiamo di contattarci al numero 0565912191 o utilizzare l'apposito modulo di richiesta variazioni disponibile all'interno della sua area riservata. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines

non capisco come è possibile che bisogna ritirare i biglietti in porto, nonostante per guadagnare tempo una persona compra on line. la vedo una presa in giro. bisognerebbe stampare e salire a bordo con biglietti precedentemente stampati. incredibile !!!

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, alcune compagnie di navigazione non prevedono l'emissione diretta di un e-ticket valido per l'imbarco, ma solamente un voucher da convertire alla biglietteria di porto prima della partenza. L’utilità di acquistare il voucher online è quella di assicurarsi l’imbarco agli orari prescelti senza rischiare di non trovare posto per poter partire. Grazie, lo Staff di Traghettilines

ottima - veloce e puntuale

servizio ottimo ben guidato e veloce grazie.

Veloce e esauriente... ottimo servizio!!!

Sito molto intuitivo e facile da utilizzare per la prenotazione. Ho anche chiesto informazioni via mail e la risposta è arrivata nel giro di poco tempo.

Servizio chiaro ed efficace.Rapida e fruibile la sequenza.Molto soddisfacente.Fabrizio Venturi

tutto e andatto veloce e a bon fine. grazie

velocita'..professionalita'..disponibilita,

Ottimo

servizio veloce e puntuale nel giro di due minuti dall'inserimento dei dati ho stampato i biglietti

complimenti, prenotazione facile e veloce. Il sito è molto intuitivo e con pochi passaggi sono riuscito a prenotare i biglietti. una sola precisazione per una famiglia di 5 persone (come la mia) dovreste dare la possibilità di prenotare anche la poltrona oltre alla camera per quattro.

è stato veramente facile prenotare. Servizio impeccabile e veloce. grazie mille

Ottimo servizio di assistenza clienti. Prenotazione biglietti celere e conferma immediata. Soddisfattissima!

Facile e veloce

Efficiente, veloce, e professionale

Ottimo

Per necessità sia all'andata che al ritorno faccio questa tratta.Giorno 8/07/16 ho prenotato Napoli -Palermo con l'auto targata DK989JE. Venendo da Milano,ed avendo trovato in autostrada 3 incidenti,sono arrivato alle 20:08, ho trovato già chiuso dove vidimare i biglietti,la nave era in porto non mi hanno fatto salire.20 persone con l'auto nel giro di 5 minuti nelle stesse condizioni...

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, ci dispiace per quanto accaduto, sfortunatamente la compagnia di navigazione prevede, come da regolamento, l'arrivo al check-in con 2 ore di anticipo rispetto all'orario di partenza. Queste sono le disposizioni della compagnia stessa alle quali anche noi, in qualità di centro prenotazioni, dobbiamo attenerci. Restiamo disponibili per maggiori informazioni, lo Staff di Traghettilines

Mi e' sembrato tutto abbastanza semplice.

facile e veloce

L'unico riscontro non positivo e la non separazione nello stesso biglietto tra residenti e non residenti per la fruizione delle agevolazioni Grazie

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, la informiamo che il sistema di prenotazione, in fase di preventivo, consente di separare passeggeri residenti/nativi e non. Le chiediamo, pertanto, di contattarci per modificare il suo biglietto. Grazie, lo Staff di Traghettilines

Ottimo servizio

Cortesi ed efficienti, grazie. Sul sito pero' non è molto chiaro che la prima tappa è solo una richiesta di prenotazione e che non corrisponde all'acquisto immediato dei biglietti

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, la informiamo che la compagnia di navigazione da lei scelta non prevede l'emissione diretta di un ticket valido per l'imbarco, ma solo di un voucher da presentare al porto per ritirare i boarding pass. Grazie, lo Staff di Traghettilines

Ottimo e veloce

semplice comodo immediato

Servizio eccellente, preciso e veloce grazie.

Servizio ottimo e veloce

celeri veloci per la prenotazione......al ritorno vi racconterò come ci siamo trovati

Ottimo servizio. Preciso puntuale e veloce. Non c'è altro da aggiungere !!!!!

Semplice ed intuitivo.

Rapido preciso affidabile

I Preg.ma Società, Abbiamo acquistato i biglietti con la Vs Società, ma siamo rimasti a dir poco sbalorditi nel constatare i Vs prezzi tre volte superiori, rispetto alla concorrenza qualificata. Avrei capito una di differenza di costo per lo stesso servizio, del 20/30 % di più, ma il triplo, è inaccettabile. A.Avalle

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, in qualità di centro prenotazioni dobbiamo attenerci alle tariffe imposte dalla compagnia di navigazione, sulle quali noi non abbiamo nessun potere d'intervento. Vorremmo specificare, inoltre, che i costi aggiuntivi sono relativi ai nostri diritti di prenotazione e all'assicurazione, peraltro facoltativa. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni, lo Staff di Traghettilines

Ottima

ho trovato una differenza tra quanto riportato sulla prenotazione Casamicciola- Pozzuoli del giorno 22 settembre 2016 che di €.68,00 anzichè €. 84,00 come mi risulta dal prospetto della richiesta di prenotazione . A cosa è imputalbille tale sconto?Grazie .De Bernardinis

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, la differenza è data dai nostri diritti di prenotazione evidenziati già nella prima fase di preventivo online, evidenziati ancor prima di confermare la prenotazione. Ricordiamo che i nostri diritti di prenotazione vengono applicati a titolo di compenso per le spese di gestione pratica, in quanto Traghettilines è intermediario fra le Compagnie di navigazione e il consumatore. Questo compenso ci permette anche di avere uno staff disponibile 7 giorni su 7, attento a rispondere a ogni esigenza dei nostri clienti in qualsiasi momento. Restiamo disponibili per ulteriori domande e informazioni. Grazie, lo Staff di Traghettilines

La mia opinione è abbastanza positiva, a parte un piccolo appunto: con il precedente biglietto del 24/06/16, era arrivato un buono sconto di € 28,88, da utilizzare con la prossima prenotazione (entro il 31/12/2016); purtroppo non ho riscontrato nessuna voce che mi chiedeva di digitare il codice promozione o il numero di prenotazione. Quindi non sono riuscito a usufruire del sopradetto sconto.

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, in fase di preventivo, accanto a orari e costi,sono riportati tutti i nostri recapiti, per avere maggiori informazioni e dettagli. La invitiamo pertanto, per la prossima prenotazione, a contattarci al numero 0565912191 per ricevere l'assistenza necessaria. Grazie, lo Staff di Traghettilines

molto comoda grazie

molto comoda grazie.

Cordialità, gentilezza e professionalità, oltre all'efficienza, hanno contraddistinto l'operato della Sig.ra Emanuela. Sono molto soddisfatto del servizio.

SITO VELOCE ED INTUITIVO SIA NELLA PRENOTAZIONE CHE NELLA RICEZIONI DOCS.

Ottimo sito di prenotazione

OTTIMO

servizio di prenotazione efficave

Il sito è strutturato in modo pratico ed è veloce fare la richiesta on line dei biglietti. Rapida anche la risposta con mail di conferma e titoli di viaggio! Consigliatissimo

Ladri........16.00 il costo di una prestazione di 17.00??? Spero di essermi confuso.perché non è possibile. Tra l'altro non sono chiare le condizioni ed i costi del servizio. Pertanto in attesa di riscontro mi riservo un'azione legale nei Vs confronti!!!??,Avi roberto avallone

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, siamo spiacenti per la sua esperienza e valutazione negative, vorremmo però sottolineare che, in fase di preventivo, i nostri diritti di prenotazione sono chiaramente evidenziati, ancor prima di confermare la prenotazione e quindi prima del pagamento. Se alcune voci del preventivo non fossero sufficientemente chiare o esaustive, accanto ai prezzi, sono riportati tutti i nostri recapiti per avere informazioni e assistenza. Grazie, lo Staff di Traghettilines

Servizio veloce e perfetto

BUONO E VELOCE

Servizio veloce e la procedura è molto semplice.

Buona

INFO