Centro Prenotazioni Traghetti del Mediterraneo


RECENSIONI, OPINIONI E COMMENTI DEI CLIENTI DI TRAGHETTILINES

I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro sito e sul nostro servizio clienti telefonico. In questa sezione pubblichiamo i giudizi e i commenti che i nostri clienti hanno rilasciato su Traghettilines.

Molti altri clienti hanno rilasciato recensioni sulla nostra pagina Google, li puoi leggere qui.

VOTO MEDIO: 4,78

Valutazione globale recensioni Traghettilines

Basato su 8963 recensioni
da marzo 2015

Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Efficiente e tempestivo. Assistenza diretta via telefono. Una meraviglia!

Prenotato online, servizio facile e veloce.

L'invito a fare l'assicurazione in caso di mancato utilizzo del biglietto è volutamente po c o chiaro . Solo ad acquisto avvenuto le condizioni per il rimborso appaiono chiatamente e sono molto restrittive . Non consiglio l 'assicurazione.

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione e la informiamo che, in fase di preventivo, è possibile prendere visione delle condizioni dell'assicurazione cliccando sull'apposito link. Il documento consultabile è esattamente lo stesso che viene inviato una volta finalizzato l'acquisto. Se alcune parti di quest'appendice non fossero sufficientemente chiare o esaustive, sempre in fase di preventivo, sono evidenziati tutti i nostri recapiti per avere maggiori informazioni e dettagli. Grazie, lo Staff di Traghettilines

Sito veloce e biglietto arrivato in email subito. Grazie dell ottimo servizio. Buongiorno

Servizio Veloce, Facile e intuitivo, complimenti!

Eccellente

ottimo sito, ottimo il servizio!!!

Veloce

Chiaro, semplice e veloce!

Ottimo servizio semplice e veloce

facile intuibile e molto veloce nelle risposte

Preciso puntuale immediato

Servizio come di consueto semplice ed efficiente. Consiglio di cercare d'abolire l'obbligo di recarsi allo sportello della biglietteria per completare la pratica d'imbarco.

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, la ringraziamo del suo feedback e la informiamo che purtroppo alcune compagnie di navigazione, tra cui quella scelta per il suo viaggio, non prevedono l'emissione diretta di un e-ticket ma solo di un voucher da convertire al porto in boarding pass. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines

SERVIZIO MOLTO EFFICENTE

Molto semplice e sicuro.

Eccellente. Operatori gentili ed efficienti. Grazie veramente.

Ottimo servizio, consegna dei biglietti immediata, migliori tariffe. Decisamente eccellente.

Veloce ed efficiente.

Ottimo servizio prezzo ottimo massima efficienza

Grazie mille, davvero un ottimo servizio anche al call center.

E' ridicolo acquistare un biglietto elettronico per poi sentirsi dire che bisogna fare la fila per ritirare un biglietto di carta! Se non per la gentilezza del personale avrei perso l'aliscafo.

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua valutazione e la informiamo che, come ben evidenziato sul voucher inviatole, la compagnia di navigazione prevede il ritiro della carta di imbarco direttamente al porto prima della partenza. Restiamo disponibili per ulteriori chiarimenti, lo Staff di Traghettilines

Sono rimasta molto soddisfatta del servizio on line, la procedura è semplice e chiara; in pochi passaggi ho fatto la mia prenotazione e ricevuto a casa, vai mail, i biglietti.

buone offerte tempi di emissione un po lenti

La vostra pagina per le prenotazioni appare semplice e intuitiva , pochi passaggi e in pochi minuti si conclude la transazione , molto utile il pagamento con la piattaforma PayPal . L'invio è decisamente celere e in pochi passaggi si ha in mano il biglietto.

OTTIMO, E VELOCE

Ringrazio, ma non ho ricevuto i biglietti che ho prenotato ho ricevuto solo il preventivo di prenotazione dei biglietti che peraltro ho già pagato con carta di credito, nell'attesa di ricevere i biglietti porgo cordiali saluti.

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, la informiamo che abbiamo appena provveduto a inoltrarle nuovamente i suoi biglietti via email. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines

Un servizio che sconsiglio in quanto si pagano i diritti di prenotazione nel mio caso ho pagato ben 18 euro in più pensando di risparmiarmi una coda alla biglietteria con due bimbi piccoli e invece la mail con la prenotazione dei biglietti ( seppur stampata) non serve a nulla bisogna comunque far la fila perché devono darti la loro carta d imbarco. Altro che prenotazione la chiamerei diversamente

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, purtroppo alcune compagnie di navigazione non prevedono l'emissione diretta di un e-ticket valido per l'imbarco, ma solamente un voucher da convertire alla biglietteria di porto prima della partenza. L’utilità di acquistare il voucher online, pagando i relativi diritti di prenotazione, è quella di assicurarsi l’imbarco agli orari prescelti senza rischiare di non trovare posto per poter partire. Grazie, lo Staff di Traghettilines

Servizio in line veloce ma manca possibilità usare codici sconto o fare modifiche successive; servizio telefonico in momenti punta pessimo

Il sistema di prenotazione on Line è veloce , ma non emette i biglietti. Arrivati in porto Ho dovuto fare una coda in biglietteria perché mi vengano emessi i biglietti definitivi. Sarebbe molto più comodo ricevere via email i biglietti in .pdf con un codice a barre che possa essere letto dagli operatori in porto, così come fanno altre compagnie in Italia. Inoltre, le navi sono molto vecchie.

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, in qualità di centro prenotazioni noi dobbiamo attenerci alle disposizioni e condizioni della compagnia di navigazione stessa. La ringraziamo per i suoi suggerimenti, che inoltreremo alla società marittima interessata. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines

Semplice e rapido .scorrevole e pratico nel sistema di individuazione di ciò Che si vuole e molto veloce nella comunicazione tramite la mail

ottimo

OTTIMO

OTTIMO

Ottimo

HO APPENA RICEVUTO UN OFFERTA MIGLIORE DELLA VOSTRA CON UNA DIFFERENZA DI CIRCA 60€ INOLTRE NON AVETE ACCETTATO IL CODICE SCONTO VALIDO DAL 31/07/2016 AL 3112/2016 CHE AVETE MANDATO DICENDO CHE PER QUELLE DATE NON è APPLICABILE ,POCA SERIETà E POCA CHIAREZZA NON PRENOTERò MAI PIù DA VOI!!!!! ALTRO CHE TRAGHETTI ECONOMICI DOVETE CHIAMARVI TRAGHETTI SALATI!!!!

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, la informiamo che i buoni sconto emessi dalla compagnia di navigazione sono soggetti a limitazioni e disponibilità. Queste sono le condizioni date dalla società marittima stessa e noi, in qualità di centro prenotazioni, dobbiamo seguire. Non abbiamo nessun potere decisionale in merito. Restiamo disponibili per ulteriori chiarimenti, lo Staff di Traghettilines

Servizio ottimo

Sito facile da trovare ed usare .

Nulla da eccepire. Facile ed intuitivo. Dunque ottimo servizio.

Abbastanza efficace ed efficiente.

Servizio eccellente, un unico appunto per il riquadro "animali", sono da intendersi liberi o nel trasportino? Noi, ad esempio, abbiamo 2 gatti in 2 trasportini e non abbiamo indicato "animali" in quanto, leggendo nei forum, abbiamo capito se si intendono solo animali al guinzaglio. Spero che la nostra interpretazione sia corretta, nel caso non lo fosse prego comunicarcelo che aggiorniamo la prenot

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, le confermiamo che per questa specifica prenotazione non è necessario aggiungere i vostri animali, in quanto viaggeranno all'interno del loro trasportino. Invitiamo, comunque, i nostri clienti a contattarci al numero 0565912191 per avere maggiori chiarimenti, laddove necessari, prima di portare a termine l'acquisto. Grazie, lo Staff di Traghettilines

Chiaro, rapido, preciso, efficiente.

Rapidi ed efficenti - Indicazioni chiare e biglietti in mano in 15 minuti al miglior prezzo sulla piazza

Semplice ed efficente

ho prenotato on line e la risposta e stata immediata complimenti, fosse sempre cosiii

OTTIMO SERVIZIO

Personale molto molto gentile e disponibile ma purtroppo attese lunghe al telefono prima della risposta. credo che possa dipendere dal periodo (fine luglio) grazie

Decisamente da migliorare il sistema di prenotazione on line. Ho prenotato da Trapani per Favignana A/R, pagamento con carta di credito andato a buon fine con numero di pratica regolarmente rilasciato da parte della compagnia. La procedura prevede l'invio, tramite e-mail del biglietto per l'imbarco. Non ricevendo l'e-mail col biglietto, chiamo il servizio prenotazioni. Risposta posto non disponi

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, siamo spiacenti per quanto accaduto, sfortunatamente nell'intervallo di tempo trascorso tra il pagamento e l'emissione del voucher da parte del sistema, la disponibilità per la corsa scelta, è terminata. Abbiamo atteso nel caso si liberassero posti, ma non avendo avuto un riscontro positivo l'abbiamo contattata proponendo un orario di partenza alternativo. Restiamo disponibili per ulteriori informazioni in merito, lo Staff di Traghettilines

Chiaro e rapido.

ottimo,. grazie

buonissima

INFO