Recensioni

 

Recensioni, opinioni e commenti dei clienti di Traghettilines

I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro sito e sul nostro servizio clienti telefonico. In questa sezione pubblichiamo i giudizi e i commenti che i nostri clienti hanno rilasciato su Traghettilines.

Molti altri clienti hanno rilasciato recensioni sulla nostra pagina Google, le puoi leggere qui.

VOTO MEDIO

4,8 / 5

Valutazione globale recensioni Traghettilines

Basato su 11051 recensioni

 

5
80% Complete (danger)
9330
4
80% Complete (danger)
1423
3
80% Complete (danger)
162
2
80% Complete (danger)
56
1
80% Complete (danger)
78
Pollice su recensioni Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Servizio on line veloce e di facile consultazione come il personale del call center competente e disponibile.

buona

ottimo servizio, personale gentilissimo e competente

ottimo

Pratico e veloce

Mi sarebbe piaciuto cliccare la 5° stella.....ed anche se il Call Center è sempre molto disponibile e cortese e fa piacere parlare con una voce umana, io non sono MAI riuscita a portare a termine una prenotazione on line e sono costretta all'interurbana perchè, una volta ricevuta la conferma del pagamento con la carta di credito, la mail con i biglietti non arriva e invece arriva l'annullamento.

Superate le prime difficoltà nel interagire con la Vs società attraverso i servizi online, tutto è stato superato grazie a l'efficienza e professionalità del Vs personale. Spero di poter usufruire dei vostri servizi anche in seguito. Anticipatamente ringrazio

servizio perfetto!

PRENDO QUASI TUTTI GLI ANNI IL TRAGHETTO PER LA SICILIA ED OGNI ANNO IL PREZZO AUMENTA! INOLTRE MI PIACEREBBE POTER USUFRUIRE DELLA CAMERA SINGOLA SE CE NE FOSSE LA POSSIBILITA' E POTER AVERE INCLUSO NEL PREZZO DEL BIGLIETTO UN BUONO DA SPENDERE NELLA COLAZIONE O NELLA CENA SUL TRAGHETTO. SAREBBERO INCENTIVI IN PIU' PER RIPRENOTARE CON VOI ALTRIMENTI, A CONTI FATTI, CONVIENE ANDARE IN MACCHINA!

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, in qualità di centro prenotazioni dobbiamo attenerci alle condizioni e ai prezzi imposti dalla compagnia di navigazione. La ringraziamo per i suoi suggerimenti, che inoltreremo alla compagnia interessata. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines

Ottimo servizio

Servizio chiaro e veloce

Personale squisito, preparato e cordialissimo

Molto efficace e puntuale. Sarebbe perfetto se non si dovesse passare dal check-in.

ottimo

Servizio veloce ed efficiente oltre che personale disponibile per ogni eventuale problematica.

Precisione, cordialità ed efficienza.

Ottima assistenza

perfetti....

Ottimo anche se la prenotazione on line di una cabina doppia/tripla/quadrupla non consente di prenotare più di un'auto/moto. Peraltro il servizio di assistenza via mail e telefonica è risultato molto veloce e cortese.

le signorine gentili. i biglietti li ho ricevuti subito dopo aver fatto il pagamento. tutto bene!

ottimo servizio, semplicissimo da utilizzare.

OTTIMO SERVIZIO

ottimo,veloce e preciso

Veloce e preciso

Servizio eccellente, grazie.

Sono rimasto molto soddisfatto sia del servizio,della velocita' e per la semplicita'. In genere per le prenotazioni lascio sempre farle fare agli altri. (Siamo un gruppetto di amici e ci spostiamo spesso). Questa volta siamo in due e le ho dovute fare io. Mi sono trovato bene,vi ringrazio e alla prossima. Ciaoooo.

Ottimo lavoro grazie

Perfetti gentili e disponibili. BRAVISSIMI

Gentili e seri grazie

Efficienti e cortesi

rapido e semplice

Il servizio è stato semplice e rapido

NON sono rimasto soddisfatto, In futuro NON mi affiderò a voi. Ho ricevuto i bliglietti online con circa 10 euro fra supplemento acquisto online e diritti di prevendita e i BIGLIETTI devono comunque essere convertiti in BIGLIETTERIA al porto. Sul servizio online NON c'è scritta questa procedura, ho chiamato il call center della traghettilines e mi hanno risposto che mi dovevo informare prima......

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa, purtroppo alcune compagnie di navigazione non prevedono l'emissione diretta di un e-ticket valido per l'imbarco, ma solamente un voucher da convertire alla biglietteria di porto prima della partenza. In qualità di centro prenotazioni dobbiamo attenerci alle disposizioni della compagnia marittima stessa. Grazie, lo Staff di Traghettilines

Servizio efficiente e veloce

E' la seconda volta che utilizzo questo servizio, e mi sono trovato molto bene : personale molto gentile e preciso.

Purtroppo ho perso la linea internet mentre prenotavo il mio viaggio per Malta, ma al centralino mi hanno saputo aiutare velocemente

Molto buono

semplice, intuitivo ed efficace. nel mio caso non si comprendevano subito i porti di napoli; si potrebbe chiarire meglio quando si tratta di pozzuoli. grazie.

Quests e' la Mia seconda recessione, si soddisfatto, Grazie anche alle signore, molto cortesi e simpatiche che rispondono al Telefono.

SERVIZIO EFFICENTE

Ottima

Gentili e solleciti anche per rimediare ad un nostro errore!!

Precisione e rapidità.

Servizio scarso prenotato traghetto sorimar x Favignana.x il 24 settembre e sono stati cancellati tutti. Causa non si sa ed ora a chi chiedo il rimborso?

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, siamo spiacenti per la sua esperienza negativa, la partenza è stata soppressa per condizioni meteo avverse. Per la richiesta di rimborso la invitiamo a scriverci all'indirizzo email variazioni@traghettilines.it. Grazie, lo Staff di Traghettilines

Ottima disponibilità e cortesia.

SEMPRE DISPONIBILI ED EFFICIENTI

problema con Vs call- center per quanto riguarda l'auto al seguito. Un continuo rimpallo nelle mie svariate telefonate, senza una risoluzione. Al solito si ricorre al fai da te, sperando in meglio. La valutazione del servizi la considero bassa. in quanto è la prima volta che mi affido ai Vs servizi. Vi saluto sperando che per la prossima il punteggio basso venga smentito, Buon lavoro

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, ci dispiace per quanto successo. Da una verifica i suoi biglietti risultano correttamente emessi e inviati per email. La invitiamo a contattarci per email per fornirci ulteriori informazioni in merito al problema che ha riscontrato. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines prenotazioni@traghettilines.it

personale altamente professionale e capace, GRAZIE!

Chiaro, preciso ed efficiente.

Ottimo servizio è molto veloce l invio dei biglietti