Recensioni, opinioni e commenti dei clienti di Traghettilines

I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro servizio on line e telefonico.
La recensione può essere rilasciata sulla nostra pagina Google, sulla pagina Trustpilot oppure direttamente sul sito Traghettilines.
I giudizi e i commenti pubblicati in questa sezione possono essere inseriti esclusivamente tramite apposito form di gradimento che viene inviato agli utenti una volta che hanno ricevuto i biglietti.

Voto medio

4,82 / 5

Basato su 50692 Recensioni

5

44102

4

5218

3

624

2

248

1

500

Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Pasquale

luglio 2024

Perfetto

Contillo

luglio 2024

Approccio facile e chiaro.

Chiurlia

luglio 2024

Procedura semplice e veloce

Elvira

luglio 2024

Sito chiaro.

Antonia Maria

luglio 2024

In pochi click, prenotare è semplice .

Raffaele

luglio 2024

Soddisfacente

Paolo

luglio 2024

Veloce chiaro e facile da usare.

Antonella

luglio 2024

ho potuto prenotare velocemente e in modo semplice, preciso e perfetto, nel giro di qualche minuto avevo hià i biglietti sul cellulare ma anche sulla email! perfetto, grazie

Luigi

luglio 2024

Servizio efficiente, funziona perfettamente e in maniera semplice e chiara anche per un non esperto come me

Massimo

luglio 2024

prenotazione traghetti sempre su questo sito. ottimo e veloce

Gallo

luglio 2024

ottimo

Giuseppe Maria

luglio 2024

Servizio veloce e puntuale nel proporre soluzioni alternative alla richiesta. Grazie

Novel

luglio 2024

Ho prenotato i biglietti online ma una volta arrivata la mail di conferma con il codice si è obbligati a creare un account per scaricare i biglietti, cosa che non volevo fare.

Buongiorno Cristina, La informiamo che per scaricare i biglietti basta creare una password personale per accedere a una sezione del sito da cui, oltre scaricare i biglietti, è possibile effettuare cambi e/o annullamenti, pertanto non si tratta di un vero e proprio account. Qualora non desiderasse accedere alla sezione, inoltre, è sufficiente salvare i biglietti che le sono stati inviati contestualmente via Whatsapp. Detto ciò, ci teniamo a specificare che la procedura automatizzata è stata creata proprio per facilitare la consultazione da parte dei clienti e per rendere tutte le operazioni post vendita facilmente accessibili al cliente. Cordiali saluti, lo staff di Traghettilines.

Elena

luglio 2024

Molto soddisfatta

Francesco

luglio 2024

PRENOTAZIONE IMMEDIATA OTTIMO SERVIZIO E BUON PREZZO GRAZIE

Giovanni

luglio 2024

Trasparenti, disponibili

Stefano

luglio 2024

Servizio semplice efficace ed efficiente

Alessandra

luglio 2024

Buona

Maurizio

luglio 2024

Tutto perfetto Bravo Massimo

Angelo

luglio 2024

ottimo servizio.

Rolando

luglio 2024

Servizio efficiente. Ora da valutare gli imbarchi nei vari porti!

Muratori

luglio 2024

Insoddisfatto impossibile parlare von unoperatore

Carla

luglio 2024

Chiaro e rapido

Elisa

luglio 2024

Mi avete venduto un biglietto che non esisteva più, ho dovuto cambiare tratta e richiedere la differenza prezzo sul sito apposta. Il minimo sarebbe risarcirmi automaticamente ... Poi calcolando il porto diverso di arrivo da quello scelto da me, non mi pare proprio un buon servizio. Se i biglietti non ci sono più, non vendeteli...

Buongiorno, siamo spiacenti per l'accaduto. La compagnia di navigazione, per motivi non riconducibili a loro, si è trovata costretta ad annullare la partenza. Questo significa che quando Lei ha prenotato il suo viaggio, la nave era ancora confermata. Pertanto, non potendo prevedere ovviamente cosa sarebbe successo, le vendite erano aperte ovunque. Per ulteriori chiarimenti rimaniamo a sua disposizione all'indirizzo email help@traghettilines.it. Cordiali saluti, lo staff di Traghettilines.

Alberto

luglio 2024

Servizio rapido e efficace, bravi!

Nicola

luglio 2024

Ottimo

Fabio

luglio 2024

Prenotazione lineare

Mark

luglio 2024

Davide

luglio 2024

Fiscreto servizio. Personale un po gentile un po no

Trucco

luglio 2024

Ottimo

Michela

luglio 2024

facile rapido utilissimo

Patrizia

luglio 2024

Precisi veloci, ottimo servizio che consiglierò Grazie Patrizia

Consani

luglio 2024

Servizio rapido e facile

Pietro

luglio 2024

Semplice, veloce e ottimo il servizio di rateizzare l’importo dei traghetti 👏🏻 prenoterò ancora con loro il prossimo viaggio

Taluna

luglio 2024

Efficiente e veloce

Tolu

luglio 2024

Servizio facile da usare

Claudio

luglio 2024

soddisfatto

Gabriele

luglio 2024

Servizio veloce e impeccabile

Rea

luglio 2024

Super rapido e sicuro.

Antonello

luglio 2024

Tutto perfetto

Maurizio

luglio 2024

Servizi pratico e veloce ne faccio uso ormai da anni e mi sono trovato sempre molto bene lo consiglio

Chiara

luglio 2024

Veloci e efficienti

Mercuri

luglio 2024

Buono

Massimo

luglio 2024

Ottimo servizio , veloce e preciso

Fusco

luglio 2024

Ottimo e veloci

Raffaella

luglio 2024

Semplice e veloce!

Lorenzi

luglio 2024

Servizio efficente, veloce e molto chiaro.

Paolo

luglio 2024

Per il servizio è stato preciso e veloce. Grazie.

Enrico

giugno 2024

Sito poco intuitivo. I biglietti vengono stampati in caratteri troppo piccoli, senza i nomi dei passeggeri. La garanzia di annullamento, pur avendo dato conferma al momento della prenotazione, richiede un ulteriore pagamento successivo. Ho ricevuto 6 email per avere due biglietti ......

Buongiorno Enrico, ci spiace che abbia trovato il sito poco intuitivo. Ci teniamo a informarla che la copertura di annullamento non è stata da lei inserita in fase di prenotazione. Pertanto il sistema, una volta confermato il viaggio, invia un'email per riproporre la copertura ( che può essere inserita entro 24 ore dall'emissione). A quel punto lei ha deciso di inserirla, quindi ha ricevuto un'email con il contratto acquistato. Sui biglietti i nominativi sono presenti alla voce "elenco nominativi". Cordiali saluti. Lo staff di Traghettilines

Montauti

giugno 2024

non riesco a scaricare i biglietti che dite di avermi inviato, l'area "scarica i tuoi biglietti" non si apre. Fatemi sapere . Piero Montauti

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più