Recensioni, opinioni e commenti dei clienti di Traghettilines - pagina 24

Recensioni

 

Recensioni, opinioni e commenti dei clienti di Traghettilines

I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro sito e sul nostro servizio clienti telefonico. In questa sezione pubblichiamo i giudizi e i commenti che i nostri clienti hanno rilasciato su Traghettilines.

Molti altri clienti hanno rilasciato recensioni sulla nostra pagina Google, le puoi leggere qui.

VOTO MEDIO

4,8 / 5

Valutazione globale recensioni Traghettilines

Basato su 18941 recensioni

 

5
80% Complete (danger)
21249
4
80% Complete (danger)
2685
3
80% Complete (danger)
312
2
80% Complete (danger)
127
1
80% Complete (danger)
228
Pollice su recensioni Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

NON HA SENSO COMPRARE BIGLIETTI ONLINE SE POI QUANDO ARRIVI AL IMBARCO E TI DICONO CHE LA LORO MACCHINETTA NON E COMPATIBILE PER SCANNARIZZARE IL QR DEL BIGLIETTO ONLINE E CHE DOBBIAMO TORNARE ALLA BIGLIETTERIA (CHE SI TROVA AL ENTRATA DEL PORTO) SOTTO IL CALDO CON UN CANE IN MACCHINA PER RICOMPRARE I BIGLIETTI. AGGIUNGO CHE ONLINE COSTA 5 EURO IN PIÙ E STO ANCORA ASPETTANDO IL RIMBORSO.

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente,  come da accordi telefonici, abbiamo necessità di ricevere la documentazione rilasciata dalla compagnia di navigazione per procedere alla richiesta di rimborso. Cordiali saluti Staff di Traghettilines

facile.veloce

Soddisfatto molto professionali.

vi conosco da anni e mi sono sempre trovata bene. sito facile immediato e funzionale. risposta celere. perfetto. grazie

Servizio impeccabile

Per me molto efficente.

Ottimo semplice da usare ho fatto tutto in pochi minuti

Semplicità e rapidità, tutto bene.

Veloce e molto preciso

Operatore gentilissimo e molto disponibile. Servizio di prenotazione rapido ed efficiente. Grazie!

Veloce preciso

Ottimo

Servizio molto cortese, veloce e efficace

Facile e veloce.

Ottimo, veloce,comodo ,personale preparato e cortese.

Servizio molto buono, veloce e semplice. Nessun problema riscontrato

Ottimo servizio; personale molto preparato e cortese

Soddisfatto

ottimo in tutto

servizio buono

Servizio di facile utilizzo e immediato. Dal momento della prenotazione in pochi istanti si ricevono i titoli di viaggio. Ottimo.

Sito facile e veloce, di chiaro utilizzo. Lo consiglio.

Ho avuto indicazioni dalla Vs. Sig.ra Gaia per la procedura di abbinamento pagamento-prenotazione per poter accelerare le pratiche di rilascio dei biglietti. Grazie per Il servizio postvendita preciso e corretto!

Il sito è molto chiaro e facile da navigare

semplicemente ottimo

Prenotazione snella e veloce

non ho trovato dove poter inserire un codice sconto che avevo…. non credo mi sia sfuggito ma potrei sbagliare…. per il resto non ho avuto problemi, grazie

Prenotazione online semplice e molto intuitiva, invio quasi immediato dell e-mail di conferma con allegati i biglietti da esibire al check-in per l'emissione delle carte d'imbarco. Dopo invio e-mail per rettifica dati inseriti errati, risposta lampo chiara ed esaustiva. Compagnia seria. Consigliato.

Molto utile ed efficiente e il tutto abbastanza semplice e veloce. Unico neo è che per salire sulla nave bisogna avere un documento cartaceo mentre ormai si sale su tutti i mezzi mostrando i biglietti sul telefono . Per questo non do 5 stelle .. per tutto il resto si un 5 stelle pieno

Ottimo!

Prenotazione facile e molto veloce, scaricando l'App e ancora più semplice sono soddisfatto del servizio lo utilizzerò anche in seguito.

Rapido riscontro alla prenotazione e alle e-mail di richiesta informazioni.

È due giorno che provo a prenotare per telefono, che. Non ho internet a casa, ma non mi risponde nessuno

Traghettilines risponde:

Gentile cliente, ci dispiace per il disagio dovuto ad un forte traffico telefonico in entrata. Il costumer care l'ha contattata e aiutata sulla prenotazione di ritorno. Saluti

Il servizio online è pratico e veloce ma, non capisco il senso dell'acquisto online se poi il biglietto dev'essere ritirato materialmente al box office. Sarebbe più utile inviare nella mail il codice da scannerizzare da parte del personale, al fine di accelerare la procedura evitando l'affollamento .

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, purtroppo alcune compagnie di navigazione non prevedono l'emissione diretta di un e-ticket valido per l'imbarco, ma solamente un voucher da convertire alla biglietteria di porto prima della partenza. L’utilità di acquistare il voucher online, pagando i relativi diritti di prenotazione, è quella di assicurarsi l’imbarco agli orari prescelti senza rischiare di non trovare posto per poter partire. Grazie, lo Staff di Traghettilines

Perfetti, grazie

Torino servizio

108 euro tropo soldi per solo un persona

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, in qualità di centro prenotazioni dobbiamo attenerci alle condizioni e ai prezzi imposti dalla compagnia di navigazione. La ringraziamo per i suoi suggerimenti, che inoltreremo alla compagnia interessata. Staff di Traghettilines

Tutto ok, rapido, preciso.

Servizio veloce comodissimo

Semplice da utilizzare

Tutto perfetto tranne la richiesta di presentarsi all’imbarco obbligatoriamente con la stampa dei biglietti versione cartacea. Nel 2019 é abbastanza ridicolo, ovunque é considerato valido il documento digitale. Spreco di carta e di tempo per chi deve cercare una stampante.

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, purtroppo alcune compagnie di navigazione non prevedono l'emissione diretta di un e-ticket valido per l'imbarco, ma solamente un voucher da convertire alla biglietteria di porto prima della partenza. Grazie, lo Staff di Traghettilines

PUNTUALI E VELECI E SOPRATTUTTO SERI CHE DI QUESTI TEMPI SONO COSE CHE FANNO PIACERE CORDIALI SALUTI

Sono soddisfatta per il servizio lo consiglio ha chi vuole fare una prenotazione online

Facile e veloce

Viaggio spesso in nave e utilizzo sempre la prenotazione telefonica. Operatori gentili e sempre disponibili nel trovare soluzioni di viaggio in funzione al rapporto qualità prezzo.

Purtroppo sì è obbligati a partire sempre con lo stesso orario. Per esempio per chi volesse, come noi, attraversare il San Gottardo deve perdere delle ore per aspettare che riapra. Sarebbe molto meglio avere delle partenze con orari diversi. Il servizio clienti ha risposto dopo 30 minuti, sarebbe gradita meno attesa, soprattutto se si chiama dall‘estero.

Traghettilines risponde:

Gentile cliente, le ricordiamo che la tratta da lei scelta è un Genova Palermo, con durata di circa 20 ore ed è per questo che la Compagnia di Navigazione ha scelto di fare una partenza sola al giorno per facilitare l'arrivo al porto di tutte le persone e ha scelto di farla di notte soprattutto di rendere la traversata meno impegnativa, con la possibilità di dormire per gran parte della traversata. Saluti lo staff di Traghettilines

Servizio eccellente comodo dal sito e preciso.

Velocissimi, precisi, gentili e disponibili.

Cordiali e molto pratici.

Veloce e chiaro, io aggiungerei alla maschera di ricerca iniziale una opzione dove l utente, scegliendo la sola data può vedere quali sono i traghetti disponibili su tutte le tratte in modo da organizzare meglio il viaggio e scegliere la migliore opzione