Centro Prenotazioni Traghetti del Mediterraneo


RECENSIONI, OPINIONI E COMMENTI DEI CLIENTI DI TRAGHETTILINES

I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro sito e sul nostro servizio clienti telefonico. In questa sezione pubblichiamo i giudizi e i commenti che i nostri clienti hanno rilasciato su Traghettilines.

Molti altri clienti hanno rilasciato recensioni sulla nostra pagina Google, li puoi leggere qui.

VOTO MEDIO: 4,78

Valutazione globale recensioni Traghettilines

Basato su 8774 recensioni
da marzo 2015

Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Buono e veloce

Servizio pessimo: inutile pagare online quando comunque non vale per l'imbarco ma bisogna arrivare un'ora prima per trasformarlo in biglietto cartaceo. Traghetto in ritardo, il personale è scortese e inoltre dopo la corsa per fare il biglietto manco lo controllano e nemmeno i bagagli. Non viaggerò mai più con questa compagnia.

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa durante il viaggio in traghetto, ma in qualità di centro prenotazioni noi le chiediamo di rilasciare un commento legato unicamente al servizio di prenotazione e acquisto biglietto. Sarà, in ogni caso, nostra cura riferire il suo feedback alla compagnia di navigazione interessata. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines

Estremamente soddisfatta. Servizio semplice, veloce e davvero pratico.

SERVIZIO RAPIDO ED INTUITIVO , SAREBBE UTILE ESTENDERE LA PIATTAFORMA CARTE DI CREDITO CON L AGGIUNTA DELL ' AMERICAN EXPRESS , UTILIZZATA DA MOLTI TURISTI ANGLO AMERICANI, OTTIMO LA SCELTA DI PAY PALL .

Ottimo servizio. Rapido e intuitivo.

ottimo servizio

Tutto semplice e veloce. Troppi 12 euro di prenotazione

Molto veloce e facile da utilizzare.

SERVIZIO MOLTO UTILE

Signora cordiale e simpatica, molto chiara e disponibile ma non ci siamo intesi sul cambio di orario per il traghetto di ritorno, avevo chiesto di posticiparlo alle 19:10 ma sul pdf mandatomi per e-mail l'orario di ritorno é fissato per le 17:15.. Provvedero io stesso a chiamare per informare del cambio sperando sia disponobile, vi ringrazio comunque per l'ottimo lavoro che svolgete..

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, ci scusiamo per quanto successo, la informiamo che abbiamo già provveduto a inoltrare la sua richiesta di cambio orario all'ufficio competente che le invierà un'email quanto prima. La invitiamo pertanto a verificare la sua casella di posta elettronica. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines

Efficacissimo e utilissimo

Efficiente e veloce.

Grandiiiii

Ottimo servizio. Mi auguro che anche il trasferimento sia allo stesso livello di qualità.

Debbo dire che, grazie al servizio da Voi prestato, sono riuscito con grande velocità a risolvere il problema della prenotazione del traghetto per il quale stavo incontrando difficoltà e che mi stava costringendo a fare svariati tentativi, (con modifica di rotta , di Compagnia di navigazione e di date) per arrivare a soddisfare le mie esigenze. Complimenti per il servizio rapido ed efficiente.

Ottimo servizio e molto celere

servizio ottimo, veloce e molto fungibile .

Sistema di prenotazione abbastanza semplice. Alla portata di tutti.

Prenotazione facile su portale chiaro e intuitivo...invio biglietti via email pressoché immediata...se non troverò problemi al check .in la valutazione si confermerà positiva.

pegfetto e semplice

ho trovato il servizio molto buono

Ottimo

si, sono soddisfatto, anche se bisognerebbe non avere l'obbligo di andare alla cassa del servizio per avere la carta di imbarco.

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, alcune compagnie di navigazione non prevedono l'emissione diretta di un e-ticket valido per l'imbarco, ma solamente un voucher da convertire alla biglietteria di porto prima della partenza. In qualità di centro prenotazioni dobbiamo attenerci alle disposizioni della compagnia marittima stessa. Grazie, lo Staff di Traghettilines

-

Veloce ed efficiente

Ottimo servizio, ma con qualche dubbio sui messaggi di pagamento avvenuto-non avvenuto----

OTIMO VELOCE MOLTO CHIARO COMPLIMENTI!!

ottimo

Buon servizio di prenotazione, facile acquisto dei biglietti facile e ricezione abbastanza rapida.

Unico neo, non possibile prenotare due cabine fa 4 nello stesso ordine

Servizio veloce ed efficace . Comodo da uilizzare

Efficace

La signorina Simona è stata gentilissima e molto paziente. La consegna dei biglietti un po' lenta. Tutto benissimo. Grazie.

Molto efficiente è veloce sono sodisfatta anche sr trovo che i diritti euro 20 per il servizio di prenotazione siano troppi e QUNDI sono nel dubbio per il rientro il sabato cista troppo. Comunque sono sodisfatta del servizio buona serata

Servizio ottimo, di facile utilizzo e prenotazione veloce!! consigliato senza dubbio!!! :-)

È troppo da stampare.

350

rapido ed efficente

facile, pratico e veloce. Addetto al customer services disponibile e gentile. ottimo servizio

ottima organizzazione.

VELOCI ED EFFICACI

Servizio veloce ed efficiente ☺️

Perfetto

Ottimo servizio e biglietti entro 2 minuti dalla prenotazione già tramite e-mail!

Buongiorno, il servizio è buono, ma il prezzo è esagerato!!!!! ma veramente esagerato e di conseguenza non c'è nessun rapporto qualità prezzo! datevi una regolata! paghi una cifra esagerata per arrivare in un isola bella, ma la gente è scontrosa e non vede l'ora che te ne vai, i servizi sono quasi inesistenti (ho rotto un cerchione a causa della strada tutta a buche e non ho trovato un gommista ap

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa, ma in qualità di centro prenotazioni noi le chiediamo di rilasciare un commento legato unicamente al servizio di prenotazione e acquisto biglietto. Sarà, in ogni caso, nostra cura riferire il suo feedback alla compagnia di navigazione interessata. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines

Ottimo e gentile

okkkkkkkkkkkkkkkkkk

Molto bene. Ci vorrebbe il biglietto in PDF allegato alla mail di conferma con QRcode disponibile e scansionabile dallo schermo dello smartphone.

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, la informiamo che purtroppo non è possibile inviare questi biglietti provvisti di QRcode poichè sono voucher da convertire al porto in ticket definitivo valido per l'imbarco. Queste sono le disposizioni della compagnia di navigazione stessa alle quali, anche noi in qualità di centro prenotazioni, dobbiamo attenerci. Grazie, lo Staff di Traghettilines

Ottimo servizio; veloce e preciso

bon

INFO