Recensioni, opinioni e commenti dei clienti di Traghettilines - pagina 86

Recensioni

 

Recensioni, opinioni e commenti dei clienti di Traghettilines

I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro sito e sul nostro servizio clienti telefonico. In questa sezione pubblichiamo i giudizi e i commenti che i nostri clienti hanno rilasciato su Traghettilines.

VOTO MEDIO

4,81 / 5

Valutazione globale recensioni Traghettilines

Basato su 22820 recensioni

 

5
80% Complete (danger)
27353
4
80% Complete (danger)
3220
3
80% Complete (danger)
382
2
80% Complete (danger)
149
1
80% Complete (danger)
287
Pollice su recensioni Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

i biglietti sono stati inviati celermente. aspettiamo a vedere come funziona l'imbarco , il viaggio e la pulizia a bordo.

Pessimo

Cortesia e professionalità le note distintive

servizio molto veloce cordiale pratico

ottimo servizio facile e rapido

Rapido, chiaro, semplice, conveniente

Velocissima e comodissima. Eccellente.

Servizio veloce e molto chiaro nelle spiegazioni

Ho telefonato per prenotare i biglietti per lo scalo alle isole Tremiti. Ho trovato un'operatrice gentile ed efficiente. Molto attenta alle mie richieste, in breve tempo sono riuscita a riservare 12 biglietti per me e per i miei amici. Bravi!!!

Veloce e semplice

Pratico, veloce, efficiente, cortese ed ho anche risparmiato… Consiglio il servizio.

il servizio è molto chiaro e veloce. Complimenti

centralinista cordiale e molto paziente. ha trovato la soluzione più giusta per il nostro viaggio. servizio indispensabile. sempre meglio parlare di persona che ragionare con uno schermo. consigliatissimo

Ottima, veloce.

Servizio di prenotazione molto semplice e intuitivo.

semplicità celerità e cortesia da parte del personale call center. consigliato

Semplice veloce intuitivo anche per quanto riguarda l'invio dei biglietti e delle comunicazioni

Molto bene

ottimo

La ragazza della prenotazione molto gentile e cordiale, L’ho chiamata un paio di volte ed e’ stata molto competente e paziente, il suo nome e’ Elisa.

Servizio efficiente ed efficace

Costo diritti di prenotazione troppo alti, addebitati i soldi dal conto senza fattura o scontrino come sarebbe normale, call center ti parlano sopra è non ti fanno parlare, mai più con voi

Traghettilines risponde:

Gentile cliente, come da nostra conversazione telefonica, ricordiamo che i nostri diritti di prenotazione vengono applicati a titolo di compenso per le spese di gestione pratica. Quest’ultimo ci permette anche di avere uno staff disponibile 7 giorni su 7, inoltre durante la richiesta di prenotazione i costi sono espressi ancor prima del pagamento. A breve riceverà la fattura. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines

ottimo e veloce.

Ottima!

Una stella x ché non rilasciano fattura sul intero importo addebitato

Traghettilines risponde:

Gentile cliente, come da nostra conversazione telefonica, a breve le inviamo la fattura come da sua richiesta. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines

La prenotazione é stata semplice e mi ha risparmiato tempo.

Il punteggion non è relativo al servizio ma al fatto che i vostri traghetti siano sempre in ritardo .

Traghettilines risponde:

Gentile cliente, la informiamo che in qualità di centro prenotazioni richiediamo di ricevere un feedback sul solo servizio di prenotazione del biglietto pertanto le chiediamo gentilmente la rimozione della recensione in oggetto in quanto non riconducibile al nostro servizio. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines

Il servizio è ottimo ma il costo per diritti di emissione è esagerato inoltre occorre comunque fare il cekin tanto vale fare il biglietto direttamente in biglietteria

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione e valutazione. Ricordiamo che i nostri diritti di prenotazione vengono applicati a titolo di compenso per le spese di gestione pratica.Purtroppo alcune compagnie di navigazione non prevedono l'emissione diretta di un e-ticket valido per l'imbarco, ma solamente un voucher da convertire alla biglietteria di porto prima della partenza. In qualità di centro prenotazioni dobbiamo attenerci alle disposizioni della compagnia marittima stessa. Grazie, lo Staff di Traghettilines

velocissimi

Servizio ottimo e personale umano e gentilissimo

Servizio veloce, chiaro, completo e puntuale

ottimo . semplice. veloce

Molto professionali

Buona. Quando metto sul sito alcune tratte mi piacerebbe che in automatico mi dia tutte le possibilità secondo le mie esigenze e non che ogni volta devo tornare indietro e inserire data è tratta. Comunque sicuramente mi sono trovato bene

Sito semplice e procedure di prenotazione veloce.

grazie, estremamente semplice ed immediato, l'utente viene messo nella semplicissima e facile condizione di portare a compimento tutta l'operazione d'acquisizione del biglietto. unica nota stonata ( negativa), la stampa (obbligatoria ) dei biglietti. In un mondo on line, dove basta esibire e scan i biglietti sul cellulare, voi richiedete di sprintare la carta. peccato. Nunzio Arena

OTTIMA!

RAPIDO E SEMPLICE. OTTIMO SERVIZIO ONLINE

Sono ampiamente soddisfatto, il personale è gentile, disponibile e competente. Inoltre il servizio è rapido.

Delusissimo!!!!!! Ho sempre ricevuto il biglietto on line invece oggi ho dovuto fare la fila al traghetto per poi farmi dire che dovevo tornare indietro per farmi fare il biglietto..... evitate la Caronte professionalità pari a zero !!!!

Traghettilines risponde:

Gentile cliente, come da nostra conversazione telefonica le chiediamo, in qualità di centro prenotazioni di ricevere un feedback sul solo servizio di prenotazione del biglietto e non dei servizi o disservizi forniti dalle compagnie di navigazione, pertanto le chiediamo gentilmente la modifica della recensione in oggetto in quanto non riconducibile al nostro servizio. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines

NON HA SENSO COMPRARE BIGLIETTI ONLINE SE POI QUANDO ARRIVI AL IMBARCO E TI DICONO CHE LA LORO MACCHINETTA NON E COMPATIBILE PER SCANNARIZZARE IL QR DEL BIGLIETTO ONLINE E CHE DOBBIAMO TORNARE ALLA BIGLIETTERIA (CHE SI TROVA AL ENTRATA DEL PORTO) SOTTO IL CALDO CON UN CANE IN MACCHINA PER RICOMPRARE I BIGLIETTI. AGGIUNGO CHE ONLINE COSTA 5 EURO IN PIÙ E STO ANCORA ASPETTANDO IL RIMBORSO.

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente,  come da accordi telefonici, abbiamo necessità di ricevere la documentazione rilasciata dalla compagnia di navigazione per procedere alla richiesta di rimborso. Cordiali saluti Staff di Traghettilines

facile.veloce

Soddisfatto molto professionali.

vi conosco da anni e mi sono sempre trovata bene. sito facile immediato e funzionale. risposta celere. perfetto. grazie

Servizio impeccabile

Per me molto efficente.

Ottimo semplice da usare ho fatto tutto in pochi minuti

Semplicità e rapidità, tutto bene.

Veloce e molto preciso

Operatore gentilissimo e molto disponibile. Servizio di prenotazione rapido ed efficiente. Grazie!