Recensioni, opinioni e commenti dei clienti di Traghettilines - pagina 176

Recensioni

 

Recensioni, opinioni e commenti dei clienti di Traghettilines

I passeggeri che prenotano con noi hanno la possibilità di rilasciare una recensione sul nostro sito e sul nostro servizio clienti telefonico. In questa sezione pubblichiamo i giudizi e i commenti che i nostri clienti hanno rilasciato su Traghettilines.

Molti altri clienti hanno rilasciato recensioni sulla nostra pagina Google, le puoi leggere qui.

VOTO MEDIO

4,8 / 5

Valutazione globale recensioni Traghettilines

Basato su 17104 recensioni

 

5
80% Complete (danger)
14553
4
80% Complete (danger)
2046
3
80% Complete (danger)
249
2
80% Complete (danger)
93
1
80% Complete (danger)
162
0
80% Complete (danger)
1
Pollice su recensioni Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

tutto ok ma come si chiama la motonave?

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, per maggiori informazioni riguardo il suo viaggio la invitiamo a contattarci al numero 0565912191. Grazie, lo Staff di Traghettilines

molto buona

Ottimo servizio: chiaro e veloce, ci abbiamo veramente messo poschissimo tempo per prenotare. ?ho già consigliato ad un mio amico

Dire assolutamente buona, penso la userò ancora in futuro

Buona organizzazione e puntualità..... consiglierei, se possibile, di mettere le foto del posto prescelto (es. cabina)

ottima

Comodo e veloce!

L'operatore è stato cortese, gentile ed efficiente, mi ha permesso di effettuare la modifica alla mia prenotazione e quindi di raggiungere il mio obiettivo. Grazie

Ottimo.

Ottimo

Facile

assolutamente perfetto

efficente ed immediato,ottimo.

ottima comunicazione

eccellente servizio

ottimo servizio, scheda dati semplice e chiara.

Ho provato più volte a prenotare..non mi è chiaro il comportamento tale per comunicare che ben o male ho sempre fatto viaggi con voi anche famigliari che hanno sempre avuto maggior sconto. Ma cmq va bene così. Il futuro si prevede al miglior modo. Grazie

Sono rimasto molto soddisfatto per l'efficienza del servizio da voi offerto

Il servizio di prenotazione online è ottimo. Preciso e puntuale e consente di rispamiare tempo prima dell'imbarco assicurandosi, per tempo, la scelta oraria migliore.Continuano a rimanere alte le tasse relative e sarebbe opportuno considerare la elevata frequenza di prenotazione con eventuali sconti anche per chi non è residente ma proprietario di casa sull'Isola del Giglio

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, in qualità di centro prenotazioni dobbiamo attenerci alle condizioni e ai prezzi imposti dalla compagnia di navigazione. La ringraziamo per i suoi suggerimenti, che inoltreremo alla compagnia interessata. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines

Ottimo servizio

semplice e veloce

Salve ,se partiremo anche e torniamo direi perfetto!Scherzo...veloce e efficace !!

Ottimo sito per prenotare i traghetti a buon prezzo

Ottimo

Rapido e sopratutto semplice

Servizio veloce, procedura chiara, risposta immediata

Servizio semplice e rapido. Tutto a portata di click.

Tutto secondo la mia previsione. Grazie

Spett. moby lines Ho ricevuto il biglietto on line nella mia mail Vi pregherei se fosse possibile di cambiarmi e/o annullarmi solamente da data di partenza dal 21/8/2016 al 27/08/2016 con partenza alle ore 15.30 da Portoferraio per Piombino in quanto ho erroneamente sbagliato a inserire la data. Il costo del biglietto, ho controllato è lo stesso. Spero in questo miracolo. Grazie e

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, la invitiamo a utilizzare questo spazio per rilasciare il suo commento sul servizio di prenotazione da noi erogato. Per maggiori informazioni riguardanti la sua prenotazione ed eventuali modifiche e/o annullamenti la preghiamo di contattarci al numero 0565912191 o utilizzare l'apposito modulo di richiesta variazioni disponibile all'interno della sua area riservata. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines

non capisco come è possibile che bisogna ritirare i biglietti in porto, nonostante per guadagnare tempo una persona compra on line. la vedo una presa in giro. bisognerebbe stampare e salire a bordo con biglietti precedentemente stampati. incredibile !!!

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, alcune compagnie di navigazione non prevedono l'emissione diretta di un e-ticket valido per l'imbarco, ma solamente un voucher da convertire alla biglietteria di porto prima della partenza. L’utilità di acquistare il voucher online è quella di assicurarsi l’imbarco agli orari prescelti senza rischiare di non trovare posto per poter partire. Grazie, lo Staff di Traghettilines

ottima - veloce e puntuale

servizio ottimo ben guidato e veloce grazie.

Veloce e esauriente... ottimo servizio!!!

Sito molto intuitivo e facile da utilizzare per la prenotazione. Ho anche chiesto informazioni via mail e la risposta è arrivata nel giro di poco tempo.

Servizio chiaro ed efficace.Rapida e fruibile la sequenza.Molto soddisfacente.Fabrizio Venturi

tutto e andatto veloce e a bon fine. grazie

velocita'..professionalita'..disponibilita,

Ottimo

servizio veloce e puntuale nel giro di due minuti dall'inserimento dei dati ho stampato i biglietti

complimenti, prenotazione facile e veloce. Il sito è molto intuitivo e con pochi passaggi sono riuscito a prenotare i biglietti. una sola precisazione per una famiglia di 5 persone (come la mia) dovreste dare la possibilità di prenotare anche la poltrona oltre alla camera per quattro.

è stato veramente facile prenotare. Servizio impeccabile e veloce. grazie mille

Ottimo servizio di assistenza clienti. Prenotazione biglietti celere e conferma immediata. Soddisfattissima!

Facile e veloce

Efficiente, veloce, e professionale

Ottimo

Per necessità sia all'andata che al ritorno faccio questa tratta.Giorno 8/07/16 ho prenotato Napoli -Palermo con l'auto targata DK989JE. Venendo da Milano,ed avendo trovato in autostrada 3 incidenti,sono arrivato alle 20:08, ho trovato già chiuso dove vidimare i biglietti,la nave era in porto non mi hanno fatto salire.20 persone con l'auto nel giro di 5 minuti nelle stesse condizioni...

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, ci dispiace per quanto accaduto, sfortunatamente la compagnia di navigazione prevede, come da regolamento, l'arrivo al check-in con 2 ore di anticipo rispetto all'orario di partenza. Queste sono le disposizioni della compagnia stessa alle quali anche noi, in qualità di centro prenotazioni, dobbiamo attenerci. Restiamo disponibili per maggiori informazioni, lo Staff di Traghettilines

Mi e' sembrato tutto abbastanza semplice.

facile e veloce

L'unico riscontro non positivo e la non separazione nello stesso biglietto tra residenti e non residenti per la fruizione delle agevolazioni Grazie

Traghettilines risponde:

Gentile Cliente, la informiamo che il sistema di prenotazione, in fase di preventivo, consente di separare passeggeri residenti/nativi e non. Le chiediamo, pertanto, di contattarci per modificare il suo biglietto. Grazie, lo Staff di Traghettilines

Ottimo servizio