Traghetti Piombino Portoferraio - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Piombino Portoferraio

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
quantità:

VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 17575 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Scegli il tuo Traghetto Piombino Portoferraio su Traghettilines trovi orari e offerte di tutte le compagnie!

La linea Piombino Portoferraio, lunga 13,5 miglia marine è attiva tutto l'anno con partenze giornaliere esclusivamente diurne. Le compagnie Moby e Toremar servono sulla tratta e garantiscono il servizio anche nella bassa stagione con circa 16 corse al giorno che durano 1 ora.

Da aprile a ottobre sono operative anche le compagnie BluNavy ed Elba Ferries e i collegamenti vengono potenziati, tanto che in altissima stagione i traghetti effettuano più di 50 partenze al giorno. In estate i traghetti veloci percorrono la rotta in soli 30 minuti di navigazione.

Le corse con l'aliscafo sono disponibili più volte al giorno, prevedono uno scalo a Cavo e durano 40 minuti; l'aliscafo effettua solo servizio passeggeri.

Piombino Portoferraio servizi a bordo del traghetto

A bordo dei traghetti sono presenti vari servizi per rendere più confortevole la traversata, tra cui i bar, con snack e colazioni dolci o salate, i saloni con la tv, l'aria condizionata e i solarium per ammirare il panorama; su alcune navi ci sono persino l'area giochi per bambini, i videogiochi e la connessione wi-fi gratuita.

Sulla Piombino Portoferraio, le sedute sono tutte libere e con la sistemazione in passaggio ponte i passeggeri possono accomodarsi dove preferiscono, sui divanetti e sulle poltrone dei saloni e delle aree comuni, sulle panchine situate sui ponti esterni, oppure ai tavoli della sala bar.

Gli animali domestici non sono ammessi nelle sale comuni, ma possono stare sui ponti esterni e sostare in compagnia del proprietario nelle zone a loro riservate.

Prenota subito il traghetto Piombino Portoferraio, su Traghettilines potrai trovare le soluzioni di viaggio più convenienti e acquistare il biglietto al miglior prezzo!

Visualizza tutti i collegamenti