Traghetti Corsica Ferries

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Seleziona i passeggeri

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Normativa per i residenti in Campania
14 Aprile al 31 ottobre 2019 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

quantità:

VOTO MEDIO: 4,79/5 Basato su 15158 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Corsica Ferriestutte le offerte su Traghettilines!

Il primo collegamento privato tra la Corsica e l’Italia continentale avviene nel 1968, anno di fondazione della Compagnia Marittima Corsica Ferries, che nel 1981 costituisce anche il marchio Sardina Ferries iniziando così collegamenti anche per la Sardegna

Durante il lungo periodo di innovazione, l’imprenditore Pascal P. Lota fondatore della Corsica Ferries inaugura strategici collegamenti anche per la Francia con nuovi fast cruise ferry che gli permetteranno di soddisfare le sempre maggiori richieste sul piano turistico.

La Compagnia Marittima dispone di 13 moderni traghetti, opera nel settore del trasporto  passeggeri, veicoli e mezzi commerciali partendo da alcuni dei più importanti porti del Mar Mediterraneo.

Corsica Ferriescollegamenti e servizi di bordo

Corsica Ferries con una vasta scelta di orari e di tariffe competitive  attive tutto l’anno, permette di raggiungere la Corsica con partenze sia diurne che notturne, dai porti di Livorno e Savona ma anche dai porti di Nizza e Tolone sulla costa meridionale della Francia.

La Compagnia Corsica Ferries sempre attenta a soddisfare tutte le esigenze dei passeggeri mette a disposizione un’ampia scelta di servizi tra i quali le aree gioco bambini dedicando loro anche speciali ed invitanti menu.

Tutti i passeggeri che desiderano sbarcare per primi dai traghetti Corsica Ferries, possono farlo grazie al servizio “Top Position” ulteriore comodità che permette di evitare code e lunghe attese.  Solo per coloro che effettuano la traversata Livorno Bastia con partenza al mattino è possibile usufruire della formulaNautel” la quale permette di pernottare a bordo del traghetto sin dalla sera prima, imbarcando il veicolo nel garage della nave ed occupando la cabina prenotata per tutta la durata della traversata.

Le destinazioni di Corsica Ferries

La flotta Corsica Ferries La Flotta passeggeri Corsica Ferries si compone di 3 Navi Traghetto, 3 Navi Fast Cruise e 3 Navi Cruise