Traghetti Corsica Ferries - Prenota online con Traghettilines

Traghetti Corsica Ferries

1Seleziona il collegamento da/per
2Seleziona le tratte
3Seleziona le date del viaggio
4Seleziona passeggeri e veicolo Seleziona passeggeri e veicolo per l'andata
5Seleziona passeggeri e veicolo per il ritorno
X
Numero passeggeri:
fino a 11 anni

Le età si esprimono in anni già compiuti al momento del viaggio


Animali domestici:

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Seleziona i passeggeri X

Adulti oltre 12 anni
Bambini da 4 a 11 anni
Neonati fino a 3 anni

Animali domestici

Puoi scegliere di portare il tuo cane in cabina con te, selezionando la sistemazione contrassegnata con "accesso animali". In alternativa viaggerà negli appositi spazi a bordo del traghetto.


Normativa per i residenti in Campania
05 Aprile al 31 ottobre 2020 e' vietato il trasporto e la circolazione sull'isola degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone residenti nel territorio della Regione Campania o condotti da persone residenti sul territorio della Regione Campania.

Non hai scelto la tipologia di veicolo
Hai un veicolo? X

Marca e modello ci permetteranno di calcolare l'esatto ingombro del tuo veicolo

quantità:

VOTO MEDIO: 4,81/5 Basato su 23234 recensioni
Pollice su recensioni
Il 98% dei nostri clienti consiglia il nostro servizio agli amici.

Compagnia di Navigazione Corsica Ferries tutte le offerte su Traghettilines!

La compagnia marittima Corsica Ferries, fondata da Pascal P. Lota, nasce nel 1968 con il nome di Corsica Line creando il primo collegamento tra Italia e Corsica sulla tratta Bastia - Livorno.

Nel 1981 viene costituito il marchio Sardinia Ferries che gestirà i collegamenti per la Sardegna, inizialmente verso il porto di Olbia e successivamente verso il porto alternativo di Golfo Aranci. Dopo un lungo periodo di nuovi investimenti, vengono inaugurati anche i nuovi collegamenti per la Francia, e la Corsica Ferries diviene la compagnia di navigazione leader in Corsica per il trasporto di passeggeri, veicoli e merci.

Nei primi anni 2000 la compagnia rinnova la sua flotta e sfoggia i suoi primi mezzi veloci capaci di imbarcare un gran numero di veicoli. Riducendo notevolmente i tempi di navigazione la compagnia ebbe un gran successo e poté aggiungere presto nuove rotte alla sua rete di collegamenti.

Oggi Corsica Ferries possiede una moderna flotta di 13 traghetti e garantisce un servizio impeccabile, una vasta scelta di orari e tariffe competitive.

Corsica Ferries collegamenti e servizi di bordo

La compagnia Corsica Ferries collega i principali porti della Corsica, Bastia, Porto Vecchio, Ajaccio e Ile Rousse ai porti italiani di Savona, Livorno, Piombino e Portoferraio, e ai porti della Francia continentale di Nizza e Tolone. I collegamenti per la Sardegna sono attivi invece dai porti di Livorno, Piombino e Civitavecchia, sempre con arrivo a Golfo Aranci, e dai porti francesi di Nizza e Tolone, quest’ultimo con arrivo a Porto Torres. Sono inoltre previste partenze per l’Isola d’Elba, dal porto di Piombino, un collegamento tra Francia e Sicilia sulla tratta Tolone - Trapani e alcune partenze dal porto di Tolone verso le Isole Baleari (Porto di Alcudia, Maiorca).

A bordo dei traghetti Corsica Ferries sono messi a disposizione vari servizi, tra i quali bar, ristorante con speciali menù dedicati ai più piccoli, aree gioco, negozi, Tv, Wifi, saloni poltrone climatizzati, sdraio libere sui ponti esterni e su alcune navi anche piscina e Spa. I passeggeri possono inoltre scegliere di alloggiare nelle cabine fino a 4 posti letto, dotate di bagno privato e accesso esclusivo, che possono essere interne, esterne con vista mare, superior, oppure Pet-Friendy per chi possiede un animale domestico.

Gli animali domestici sono ospiti graditi all’interno dei traghetti Corsica Ferries, devono indossare la museruola ed essere tenuti al guinzaglio, hanno accesso a tutte le aree comuni compresi bar e ristorante purchè siano costantemente sotto la visione di chi li possiede.

La compagnia va incontro ad ogni tipo di esigenza e per questo mette a disposizione altri servizi che permettono di evitare file e lunghe attese, tipo quello “Top Position” che permette di sbarcare per primo, o “L’express Boarding” che consente l’imbarco prioritario.

Esclusivamente sulla tratta Livorno - Bastia si può usufruire della formula “Nautel” la quale permette di pernottare a bordo del traghetto che effettuerà la traversata la mattina successiva e occupare la propria cabina per tutta la durate del viaggio.

Prenota su Traghettilines il tuo traghetto Corsica Ferries al miglior prezzo!

Le destinazioni di Corsica Ferries

La flotta Corsica Ferries La Flotta passeggeri Corsica Ferries si compone di 3 Navi Traghetto, 3 Navi Fast Cruise e 3 Navi Cruise